1. Utente Anonimo
    Ciao gente. Io ascolto Metallica, Nightwish, Iron Maiden, Manowar, AC/DC, Running Wild, Grave Digger, Marilyn Manson, Seraphim Shock, Disturbed, Rammstein, Obus, Defcon Dos, Shakira, Madonna, Michael Jackson, Ligabue, Litfiba, Bennato e molto altro ancora (un bel miscuglio, non trovate?). Voi?
  2.     Mi trovi su: Homepage #7722255
    Io ascolto principalmente Queen, Doors, Metallica, Led Zeppelin, AC/DC, Deep Purple...ecc. arrivando fino al nu metal odierno rappresentato da Slipknot e Linkin Park, oppure l'alternative metal con i Tool. Mi piacciano, inoltre, anche gli Slayer e Carlos Santana ( per citare, con quest'ultimo, tutt'altro genere quale il jazz fusion)
    Anyway the wind blows...
  3. OTTIMO  
        Mi trovi su: Homepage #7722261
    Beatles su tutti... poi Blink 182.. Good Charlotte...AC/DC...The Game...Tupac Shakur....Bloodhound Gang....Hot Action Cop....El Canto Del Loco.....Vacca...Kiss...Ligabue....Sum 41....
    «Frammenti di sogno che sembrano ricordi lontani.
    Ricordi lontani che sembrano frammenti di sogno.
    Voglio allineare i pezzi.
    I tuoi e i miei.» Kingdom Hearts

Su PSN sono: LucaGDB aggiungetemi

4.     Mi trovi su: Homepage #7722266
    Io ascolto Linkin Park,AC/DC,Michael Jackson,50Cent,Bon Jovi,Depeche Mode,Massive Attack,Evanescence,Sum 41,Rihanna,Avril Lavigne,Madonna,Shakira,Beyoncè e tanti altri.
    Insomma anch'io ascolto un miscuglio di generi!

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!

Gusti strani e meno strani

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina