1. A real human being, and a real hero  
        Mi trovi su: Homepage #7722415
    Ok, giovini. Iniziamo dai giochi PSone (che sono già belli impilati in un solo scaffale, e mi viene più facile).

Questi sono i giochi PAL: accosciati in prima fila, MGS, i Resident Evil, qualche rarità (Legend of Dragoon e Silent Hill nuovi cellophanati, Kula World). Sulla destra, una selezione di giochi di bresslinz dell'era WWF/WCW.

Un po' di giochi JAP e USA: Policenauts di Kojima, Castlevania SoTN, Strider 1 & 2, Hokuto no Ken... e un po' di sparatutto old school, che non guastano mai.

Quis custodiet ipsos custodes?
  2.     Mi trovi su: Homepage #7722416
    Ma va bene se non ne ho tutti PAL perchè il 80 % dei giochi sono comprati dai negretti agli angoli dei bar :P
    Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo perché la morte è all' angolo della felicità
    Console :
    PS3 Slim, Fat ( Venduta ), PSP 1004-3004 , N64 , PS1, PS2 SLIM , Nintendo DS-DSi, Game Boy Advance, Color , Advance SP , Micro , PC Fisso e PC Portatile

Canale YouTube : http://www.youtube.com/user/sconvolts96
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7722417
    Dr.ManhattanOk, giovini. Iniziamo dai giochi PSone (che sono già belli impilati in un solo scaffale, e mi viene più facile).

Questi sono i giochi PAL: accosciati in prima fila, MGS, i Resident Evil, qualche rarità (Legend of Dragoon e Silent Hill nuovi cellophanati, Kula World). Sulla destra, una selezione di giochi di bresslinz dell'era WWF/WCW.

Un po' di giochi JAP e USA: Policenauts di Kojima, Castlevania SoTN, Strider 1 & 2, Hokuto no Ken... e un po' di sparatutto old school, che non guastano mai.

A seguire: giochi PS2 & PS3.

oddio!!!! non oso immaginare ps2!!!!!!
    www.wep-clan.com
  4.     Mi trovi su: Homepage #7722418
    Dr.ManhattanOk, giovini. Iniziamo dai giochi PSone (che sono già belli impilati in un solo scaffale, e mi viene più facile).

Complimenti non ho parole:blink: sopratutto per i giappo! per la Ps1 posso vantare tutti i King of Fighters, Devil Man, Robotech e Getter Robot

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  5.     Mi trovi su: Homepage #7722420

Complimenti bella collezione :thumbsup:
  6.     Mi trovi su: Homepage #7722421
    non oso neanke pronunciare il nome di de*d sp**e
    xke mi kago sotto solo a pensarci
    W LINKIN PARK
    GIOKI KE HO:
    ASSCSSIN'S CREED 2,COD 6,GTA 4,SOULCALIBUR 4,LITTLE BIG PLANET,MOTORSTORM 1,RESISTANCE FALL OF MAN,NEED FOR SPEED CARBON,BLAZING ANGELS 2,GT5 PROLOUDGE,UNCHARTED 2,EYECREATE+EYE,BUZZ QUITZ TV SPECIAL EDITION CO 4 BUZZER BUZZ,MINIGHT CLUB LOS ANGELES,PES08,CARS LA COPPA INTERNAZIONALE DI CARL ATTREZZI,FLOWER,HIGT VELOCITY BOWLING
    HO AVUTO:
    COD4
    CONTATTATEMI X SCAMBIARE
    PEACE&LOVE
    il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=5906
  7.     Mi trovi su: Homepage #7722428
    Emanuel_96Oggi mi sono fatto prestare ffxii per ps2 originale lo inserisco nella mia PS3 ma niente io lo voglio giocare almeno una volta sulla mia PS3 :(

se nn hai la ps3 da 60gb (come la mia) non puoi giocare ne ai giochi di ps1 ne ai giochi di ps2 perkè gli altri modelli di ps3 hanno la retrocompatibilità con ps1 e ps2

La collezione atomica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina