1.     Mi trovi su: Homepage #7722718
    Le beta e i "giochi in anticipo", come li chiami tu, sono codici riservati alla stampa specializzata, che ci vengono concessi per preview o recensioni. Nel momento in cui li riceviamo in redazione, prendiamo l'impegno con i produttori di NON diffonderli. :)
    A meno che non vogliamo VERAMENTE passare un guaio, di quelli grossi. E io eviterei, eh. ;)
    Molto spesso, i contratti che firmiamo per ricevere i codici (che, per inciso, sono anche tracciabili, quindi se li diamo in giro sanno che siamo stati noi. Sì, il Grande Fratello ci guarda) contengono delle clausole veramente surreali: non puoi prendere immagini se non in un certo modo, devi giocare online a una certa ora, non puoi sparare al pianista, non puoi molestare le galline, non puoi mangiare verdure prima di giocare, non puoi essere vestito di blu...*

*nota: alcune di queste clausole sono vere (indovina quali?). Altre sono frutto della fantasia di Nymeria. Nymeria non ha il controllo totale sulle cazzate che scrive. Le opinioni di Nymeria non coincidono necessariamente con quelle di Nymeria. Nymeria è un marchio registrato della Nymeria&Nymeria Enterprises.

EDIT: Sposto la discussione nella sezione corretta. ^^
  2.     Mi trovi su: Homepage #7722719
    ciao playgen! spero i non sbagliare posto... è qui dv si mandando mail alla redazione, giusto?:confused: comunque, l'ho già scritto altrove, ma magari sl voi potete aiutarmi! ho una chiavetta 3 e vorrei giocare in internet con la ps3. l'errore dns è sempre lì a farmi innervosire, e io non so cosa fare visto che sono negato in quanto a internet e cose varie del pc. ho un cavo ethernet e ho fatto la condivisione, ma niente! so che non son il primo ad avere questo problema, e sono sicuro che non sarò l'ultimo. spero che possiate aiutarmi:thumbsup:

3.     Mi trovi su: Homepage #7722720
    er_danIO...vi....ODIO.....
    1-avete la beta di mag,e di MOOOOOLTI giochi in esclusiva...
    2-avete i giochi in anticipo....
    3-........(bhe niente)
    comunque sto scherzando...ma noi non possiamo avere le beta???dato che siamo per ora 5-6 persone.....
    vabbhe ciao

Io li AMO perchè ci dicono tutto quello che riescono a sapere giocando.
  4.     Mi trovi su: Homepage #7722723
    NymeriaLe beta e i "giochi in anticipo", come li chiami tu, sono codici riservati alla stampa specializzata, che ci vengono concessi per preview o recensioni. Nel momento in cui li riceviamo in redazione, prendiamo l'impegno con i produttori di NON diffonderli. :)
    A meno che non vogliamo VERAMENTE passare un guaio, di quelli grossi. E io eviterei, eh. ;)
    Molto spesso, i contratti che firmiamo per ricevere i codici (che, per inciso, sono anche tracciabili, quindi se li diamo in giro sanno che siamo stati noi. Sì, il Grande Fratello ci guarda) contengono delle clausole veramente surreali: non puoi prendere immagini se non in un certo modo, devi giocare online a una certa ora, non puoi sparare al pianista, non puoi molestare le galline, non puoi mangiare verdure prima di giocare, non puoi essere vestito di blu...*

*nota: alcune di queste clausole sono vere (indovina quali?). Altre sono frutto della fantasia di Nymeria. Nymeria non ha il controllo totale sulle cazzate che scrive. Le opinioni di Nymeria non coincidono necessariamente con quelle di Nymeria. Nymeria è un marchio registrato della Nymeria&Nymeria Enterprises.

mitico, la polizia di tutto il mondo è pronta a catturarci se giochiamo ad un gioco riservato alla stampa XD siete grandi raga :thumbsup:
    Record online su AC Revelations: 10150 punti in Deathmatch
  5.     Mi trovi su: Homepage #7722725
    NymeriaLe beta e i "giochi in anticipo", come li chiami tu, sono codici riservati alla stampa specializzata, che ci vengono concessi per preview o recensioni. Nel momento in cui li riceviamo in redazione, prendiamo l'impegno con i produttori di NON diffonderli. :)

vb si capito ma se nn potete molestare le galline (trp sexy qll in MW2) io cambierei lavoro:001_cool:

6.     Mi trovi su: Homepage #7722726
    ciao so che non sarebbe questa la discussione adatta, ma non ne ho trovate altre di più attinenti :thumbsup: non potete ribellarvi alle pubblicità che vi fanno pubblicare? come la skin di forza 3, o per esempio altre pubblicità esclusive xbox360 che ho visto nella rivista:confused:
  7.     Mi trovi su: Homepage #7722727
    Ciao bellisai. La pubblicità è un aspetto della rivista sul quale la redazione non ha alcun controllo. Noi decidiamo i reportage, le recensioni, le anteprime, i voti e tutto il resto, ma la pubblicità (come altre cose, tipo quante pagine ha la rivista) non dipende dalla redazione. :)
  8.     Mi trovi su: Homepage #7722728
    NymeriaCiao bellisai. La pubblicità è un aspetto della rivista sul quale la redazione non ha alcun controllo. Noi decidiamo i reportage, le recensioni, le anteprime, i voti e tutto il resto, ma la pubblicità (come altre cose, tipo quante pagine ha la rivista) non dipende dalla redazione. :)

lo immaginavo, ma certe pubblicità sono proprio assurde, tipo quella dei cagnolini:blink:... ma ce da dire che sono sempre soldi:lol:

...odio per play gen(in senso buono)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina