1.     Mi trovi su: Homepage #7722738
    Ciao,è gia da un anno che possiedo una PS3 e vorrei sapere se ci sono giochi qui in Italia dedicati al Meraviglioso Gioco Del Baseball ("MGDB" per Elio e Faso,cantante e chitarrista del gruppo "Elio e Le Storie Tese"),io nepossiedo gia uno:Major League 2K9 della 2KGames,e vorrei sapere se in Italia si possono trovare titoli dedicati su questo genere.Seconda cosa:appena presa la console ho messo gli occhi su un gioiello chiamato The Elder Scrolls IV Oblivion GOTY:thumbsup: e me ne sono innamorato.Vorrei sapere se ci sono o saranno giochi del genere,o possibilmente un sequel,in arrivo per PS3 (ho anche Fallout 3 e mi è piaciuto abbastanza,non come TES IV Oblivion pero!!!!).Altra domanda:molti numeri fa di PlayGen ho letto un anteprima di Ride to Hell ma dopo quel numero non se ne piu parlato,ne sapete qualcosa?Ultima cosa:GTA 5 quando uscira? E vero che sarà ambientato a Vice City?
    "Come quella volta che sono andato in ospedale a mettermi in fila per donare un organo e poi ho sbagliato a scrivere rene..."-Peter Griffin
    "Che cacchio di diavolo è stato?"-Peter Griffin

2. A real human being, and a real hero  
        Mi trovi su: Homepage #7722739
    Ciao, e benvenuto a bordo (poi, se ti va, presentati agli altri nell'apposita sezione)!
    I titoli della serie Major League Baseball di 2K sono sempre stati una discreta scelta per chi ama lo sport preferito dagli Elii. Anche se gli ultimi capitoli sono andati un po' in calando. D'altro c'è ad esempio MLB 08: The Show di Sony. Dovrebbe essere disponibile solo in versione USA, ma il meraviglioso mondo region-free di PS3 ti permette di acquistarlo tranquillamente dalla baia americana o da un qualsiasi store online yankee. Buona caccia! ;)
    Quis custodiet ipsos custodes?
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7722740
    In effetti, MLB The Show è considerato dai più uno dei migliori titoli sportivi in assoluto, nonchè una delle esclusive più forti negli USA per PS3. Dovresti trovarlo senza svenarti. Se non sei troppo pratico di negozi online e cose simili, aspetta ancora qualche giorno, chissà che non si possa fare qualcosa in merito ;)

Su Ride to Hell che dire: Missing in Action, davvero. Proprio un paio di giorni fa si ipotizzava di scrivere due righe sui titoli più promettenti caduti (si spera momentaneamente) nel limbo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #7722741
    si avete ragione MLB The Show è forse il migliore gioco di baseball in circolazione e visto che ho un cugino che abita a New York mi faro mandare MLB The Show '09...
    Ho una domanda:perchè in Fallout 3 non ricevo trofei?
    "Come quella volta che sono andato in ospedale a mettermi in fila per donare un organo e poi ho sbagliato a scrivere rene..."-Peter Griffin
    "Che cacchio di diavolo è stato?"-Peter Griffin

aiuto!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina