1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #7722775
    a tekken 6 io gioco online mh cmq tornando in topic oddio giocare fallout 3 tutto d'un fiato vorrebbe dire scordarsi di vivere in un mondo reale... non so se avete notato la totale immersione che il gioco offre e di conseguenza il tempo che si impiega senza neanche accorgersene? mamma mia O_o cmq è un capolavoro ragazzi, e ricordo a tutti che non è un dannato fps :)

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #7722780
    mah... nn so che dirti... io ho la versione classica (manco special con quel bel cofanetto sighs [io amo fallout lol]) e però ora vendermi questo non sapendo quanto posso farci e prendermi il nuovo che costa cmq un bel po' non so, sicuramente conviene, ma io ancora non ho finito il gioco, ed io intendo finirlo al 100 % perciò una volta finito penso che comprerò un'espansione a volta quando avrò la possibilità di concentrarmi solo su f3 :)

3.     Mi trovi su: Homepage #7722781
    Questo gioco è bellissimo!!! Io ci sto giocanto ora!Mi sono fermato prima dell'ultima missione per fare tutte le missioni secondarie e raccogliere tutte le bamboline, Ne ho 10 per ora!
    PS3 ID : Draken_93

Giochi Ps3 :
    -Fallout 3
    -Call Of Duty Modern Warfare 2
    -InFamous (Platinum)

PROSSIMI ACQUISTI:
    - Final Fantasy XIII 9.03.2010
  4.     Mi trovi su: Homepage #7722782
    andr94un consiglio io o gia fallout 3 pero voglio giokare con le espansioni e meglio ke aspetto le espansioni sullo store o di vendere il mio fallout3 con quello goty??????? pls rispondetemi

è il mio stesso problema! io sinceramente aspetto di trovare usata la versione goty.. se le espansioni ti costano 9,99 l'una con un pò di pazienza ti trovi tutto a molto meno.

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  5. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #7722784
    Angeal_94ti dico al mio game stop lo valutano 3 euro e 65-3=62 ti conviene prendere sl le espansioni ke ti interessano due nn sn molto belle

non sono molto belle? O_o ma scherziamo?????? a parte mothership zeta che è troppo linearel e altre sono favolose *_* ma anche mothership zeta è stupenda nella sua mediocrità in quanto diverte il fatto di essere rapiti dagli alieni e poi a differenza di un oblivion qui si sono potuti sbizzarrire in pià generi, dai retta a me provale una per volta così ti sembrerà di non aver pagato kuelle 50 euro ke alla fine vai a pagare (che in effetti a sto punto ti prendi la goty edition lol c'ho pensato ora scusate) :P

Fallout 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina