1.     Mi trovi su: Homepage #7723359
    Sapevate che in Giappone per il 20 anniversario di dragonball hanno fatto un dragonball z totalmente rimasterizzato chiamato dragonball kai??.....Esso sarà piu fedele al manga di Akira e tagliera le parti superflue andando piu velocemente al sodo infatti delle 291 puntate originali ne rimaranno 100 e il cast del doppiaggio per quanto possibile rimarra quello originale...su questo "nuovo" dragonball ho sentito che hanno fatto anche una specie di gioco gdr per nds lite.....pensate che questo cartone arrivera mai in Italia considerando che è morto anche il doppiatore italiano di goku e di freezer??
    N7 collector's edition *-*
  2.     Mi trovi su: Homepage #7723360
    ciao nn credo arrivera mai visto che alla fine la storia è piu o meno la stessa nn credo si metteranno a ridoppiare il tutto certo nn sarebbe una gran fatica 100 puntate e sarebbe bello ma credo si limiteranno a rimettere le stesse vecchie puntate fino alla nausea

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!
  3.     Mi trovi su: Homepage #7723362
    dark94Sapevate che in Giappone per il 20 anniversario di dragonball hanno fatto un dragonball z totalmente rimasterizzato chiamato dragonball kai??.....Esso sarà piu fedele al manga di Akira e tagliera le parti superflue andando piu velocemente al sodo infatti delle 291 puntate originali ne rimaranno 100 e il cast del doppiaggio per quanto possibile rimarra quello originale...su questo "nuovo" dragonball ho sentito che hanno fatto anche una specie di gioco gdr per nds lite.....pensate che questo cartone arrivera mai in Italia considerando che è morto anche il doppiatore italiano di goku e di freezer??

Sarebbe bello...ma nn credo

4. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #7723363
    no infatti è uffuciale che kai non arriverà mai in italia e meno male, finalmente ci siamo tolti dalle scatole db dbz e dbgt dalla tv. e poi kai è decisamente un inutilata, l'unica cosa bella che ha è la nuova sigla ghgh ah e il fatto che abbia fatto finalmente uscire un bel gdr su dbz (lasaga dei sayan per ora) su nintendo ds :)

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  5.     Mi trovi su: Homepage #7723364
    XESIRROMno infatti è uffuciale che kai non arriverà mai in italia e meno male, finalmente ci siamo tolti dalle scatole db dbz e dbgt dalla tv. e poi kai è decisamente un inutilata, l'unica cosa bella che ha è la nuova sigla ghgh ah e il fatto che abbia fatto finalmente uscire un bel gdr su dbz (lasaga dei sayan per ora) su nintendo ds :)

Già così dopo la milionesima replica di dragonball possiamo vedere le nuove puntate di naruto di one piece che comunque sarabbero meglio su mtv con la sigla originale giapponese e senza censure.
  6.     Mi trovi su: Homepage #7723365
    ma sto db kai, alla fine, è la stessa cosa dbz? Sì, lo so, pellicola e audio nuovo... puntate aggiuntive via ecc. ma basta? i disegni sono quelli vecchi? io ho visto la sigla, e pensavo che avessero cominicato tutto daccapo. Comunque, se con naruto e one piece, continuano a fare ste cose delle puntata aggiuntive, presto odierò anche loro! :steam:

7.     Mi trovi su: Homepage #7723366
    King ScarGià così dopo la milionesima replica di dragonball possiamo vedere le nuove puntate di naruto di one piece che comunque sarabbero meglio su mtv con la sigla originale giapponese e senza censure.

si infatti, ci hanno rotto con questo db... tutta la serie negli ultimi 11 anni sarà arrivata in tv 5 o 6 volte.. trascurando altri come one piece e naruto... invece di tutte qui dg potevano far andare in onda uno delle miriadi di anime giapponesi sconosciuti in italia ( tranne quelli andati in onda su mtv) come full metal alchemist che è uscito solo su mtv e che credo sia il migliore anime (e rettifico, anime, non manga, perchè con le puntate aggiuntive stanno rovinando e facendo diventare noiosi tutti i manga...)
    Sapere è potere, ma io so di NON sapere, eppure PENSO, dunque SONO..

Esistano infiniti mondi di carta, basati su presupposti inconsistenti, infinite mele marce che contaminano le altre mele del cesto, ma sono tutte illusioni, solo uno di essi è il vero ed unico mondo possibile, l'unica mela matura, basato sul presupposto che l'unica certezza prima, chiara e distinta è che dubitando dei presupposti tradizionali, delle certezze tradizionali, io PENSO e che quindi SONO.
    (by me ..e.. non solo..)
  8.     Mi trovi su: Homepage #7723368
    per quanto rigurada one piece le uniche puntate di riempimento sono queste qua don accino poi si andrà avanti con thiller bark,arcipelago sabaody,amazzon lily,impel down tutte saghe ke oda ha scritto di suo pugno...xerò queste utlime puntate uscite in giappone stanno preparando all'uscita di one piece strong world ke sono sicuro sarà un film bellissimo!!!

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

Dragonball kai!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina