1.     Mi trovi su: Homepage #7723388
    Io sono un fan del MANGA (e sottolineo MANGA) Naruto, mentre l'anime non mi piace granchè. Il mio personaggio preferito è Gaara, alias Sabaku no Gaara.
    Voi che ne pensate ?

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  2.     Mi trovi su: Homepage #7723390
    DinosaursT-rex130Io sono un fan del MANGA (e sottolineo MANGA) Naruto, mentre l'anime non mi piace granchè. Il mio personaggio preferito è Gaara, alias Sabaku no Gaara.
    Voi che ne pensate ?

il mio preferito è Madara. Qual'è il tuo cercoterio preferito? il mio è lo juby (se lo ho scritto male correggetemi) :thumbsup:
    Il primo anime era fatto davvero bene e mi piaceva molto, ma lo shippuden fa schifo: è disegnato malissimo e si stanno inventando le puntate
    Gira. Il mondo cambia
    e ogni volta che incontra il sole e la luna
    cambia continuamente forma.
    Se c'è una cosa che non cambia
    quella è sicuramente la mia impotenza.
    Gira. Se il destino è una ruota dentata noi siamo la sabbia frantumata dai suoi denti.
    Non c'è nulla che possiamo fare.
    Io voglio la forza.
    Se anche allungando le braccia non riesco a proteggerli
    voglio una spada da poter brandire.
    La forza per schiacciare il destino, sicuramente
    somiglia a una spada che scende.
  3.     Mi trovi su: Homepage #7723392
    DinosaursT-rex130Io sono un fan del MANGA (e sottolineo MANGA) Naruto, mentre l'anime non mi piace granchè. Il mio personaggio preferito è Gaara, alias Sabaku no Gaara.
    Voi che ne pensate ?

naaaaa è trp serio...a me divertono i simpaticoni cm kakashi naruto tobi e yamato ahahha :lol:

4.     Mi trovi su: Homepage #7723393
    il manga di naruto non è niente male, ma l'anime con le puntate aggiuntive te lo fa odiare! il migliore è itachi... anche se io al posto suo non avrei fatto tutto quel caos per la foglia, visto come stanno andando alla fine le cose. che sia uno a comandare, o l'altro, alla fine il potere è potere!:shuriken:

5.     Mi trovi su: Homepage #7723394
    TheMistreil mio preferito è Madara. Qual'è il tuo cercoterio preferito? il mio è lo juby (se lo ho scritto male correggetemi) :thumbsup:
    Il primo anime era fatto davvero bene e mi piaceva molto, ma lo shippuden fa schifo: è disegnato malissimo e si stanno inventando le puntate

:lol:

Praticamente creano nuove puntate per allungare il brodo. Sono i Filler che non centrano nulla col manga. ;)

Non è che se le inventano così perchè gli và. :lol:
  6.     Mi trovi su: Homepage #7723395
    TheMistreil mio preferito è Madara. Qual'è il tuo cercoterio preferito? il mio è lo juby (se lo ho scritto male correggetemi) :thumbsup:

non è vero che shippuden fa schifo...anzi è molto meglio della prima serie
  7.     Mi trovi su: Homepage #7723396

Scusa se rispondo così tardi XD ! I miei crecoteri preferiti sono il Nibi e il Kyuubi. L'Ichibi invece non mi piace, anche se era il bijuu del mio personaggio prefrito !

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  8.     Mi trovi su: Homepage #7723397
    Dragon90il manga di naruto non è niente male, ma l'anime con le puntate aggiuntive te lo fa odiare! il migliore è itachi... anche se io al posto suo non avrei fatto tutto quel caos per la foglia, visto come stanno andando alla fine le cose. che sia uno a comandare, o l'altro, alla fine il potere è potere!:shuriken:

Come ti quoto. L'anime di Naruto è proprio orrendo, specie i filler inutili !

<p align="center">Gaara

9.     Mi trovi su: Homepage #7723400
    king non ha tutti i torti. se si leva itachi, l'unico furbo della serie è kakashi, e anche shikamaru. naruto è il solito protagonista sfigato fissato ad aiutare gli altri, anche quando gli altri, in questo caso saske, è in procinto di farlo fuori. un messaggio per sasuke: muoviti ad eliminare naruto che non lo sopporto più:thumbsup:

Naruto (meglio Gaara però XD)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina