1.     Mi trovi su: Homepage #7723540
    ciao massi76,sono sempre sharingan solo ke sto utilizzando un altro account diverso xkè nn so x quale motivo non mi fa entrare con gli altri...sono sicuro ke anke con questo finirà cosi perrciò ora ti scrivo il mio indirizzo email (ke sarebbe anke il mio contatto di msn cosi possiamo parlare senza problemi dei dvd:
    sharingan_007@hotmail.it
    aspetto una tua emmail o se vuoi aggiungimi su msn
    ciao ciao
  2. tany46 tany46  
        Mi trovi su: Homepage #7723543
    ciao massi tranquillo il mio username funziona quindi ci possiamo sentire tranquillamente anke qi sul sito...oltre ai 20 dvd (ognuno riferito ad un lottatore) ho anke una ventina di poster tipo john cena,undertaker,triple h ecc.. e dei dvd di alcuni pay per wiev del 2005:no way out,new years revolution,vengeance e summerslam,in piu un cofanetto con alcuni dvd ke uscirono in edicola sempre relativo ad alcuni pay per wiev, ma del 2004 e sono 6.
    attendo risposta ciao ciao massi:thumbsup:

3.     Mi trovi su: Homepage #7723544
    ankio ho la raccolta wrestling megastras cioe quella che inizia con rey misterio e finisce con una leggenda ma nn ricordo il nome oppure finima con le divas bho nn ricordo...cmq potremmo scambiarci qualke dvd la mia e-mail e:johnthebest@live.it
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

dvd wrestling megastars

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina