1.     Mi trovi su: Homepage #7723568
    fibraf945a me piace più infamous per l'ottimo doppiaggio, la trama e la spettacolarità dei poteri

quoto completamente lui! ^_^
    PS3 ID : Draken_93

Giochi Ps3 :
    -Fallout 3
    -Call Of Duty Modern Warfare 2
    -InFamous (Platinum)

PROSSIMI ACQUISTI:
    - Final Fantasy XIII 9.03.2010
  2. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #7723570
    la grafica di infamousè bella ma ha i suoi difetti quelal di proto è più orrenda invero ma io me ne frego della grafica e punto sulal giocabilità e devo dire che mi piace di più (anche se cmq mi piacciono moltissimo entrambi eh) prototype in quanto non si riduce tutto ad uno sparatutto in terza persona come infamous, avventura free roaming si ma spari spari e spari il più delle volte, mentre proto ha poteri ben diversi che danno più varietà al gioco e quindi tra i due preferisco appunto prototype solo per questo.

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  3.     Mi trovi su: Homepage #7723574
    Io dico che prototype domina:thumbsup:,ma avete visto la distruttività di questo gioco insomma io non ho mai provato la versione finale di infamous ma solo la demo ma youtube serve a qualcosa no?comunque ritornando sull'argomento la trama di prototype a mio parere è molto più bella di infamous
    Vivi la tua vita nel modo che preferisci senza fregartene di niente e di nessuno. LIVE YOUR LIFE!
    By Emanuel
    Kingdom Hearts 4 Ever

4.     Mi trovi su: Homepage #7723575
    Io ce l'ho Infamous, e devo dire che non è tutto questo capolavoro. Wait! Non sto a dì che è un gioco del cavolo, è solo che in alcuni aspetti, come i movimenti dei personaggi durante i filmati, non ti lasciano a bocca aperta. Poi, l'assenza di combo scoccia un po', inoltre il puntamento con L1 o R1, ora non ricordo bene :puh2:, è come se bloccase un po' l'azione. Io l'ho finito in poche ore, e nn sono stato molto soddisfatto, perché mi ha ricordato un po' Spider man. Inoltre, quel ciccione di Zake :steam: non muore! Che tu faccia il bravo, o il cattivo, quel traditore non lo puoi pestare! Playgen ha dato un voto più alto a Infamous che a Prototype. E io mi chiedo: se Infamous non mi ha lasciato così :w00t:, allora Prototype è un disastro? Dalle immagini e dai video che ho pututo vedere, non sembra tanto male... ma pensavo la stessa cosa anche dell'elettrico Cole:(

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7723577
    ma come si fa a dire che infamous è meglio di prototype!? è una skifezza secondo me! Protoype (kiamato da me Prototalpa) è molto più vario, e divertente. Avrà i suoi difetti come la grafica, ma è davvero emozionante!:w00t:
    ah! Poi voi pg avte fatto un errore: qualcuno è spinto a rigiocarlo e anche molto come me, per avere i trofei o solo per rivedere bene la storia, ke devo dire...è un po incasinata..
    Infamous -
    Prototype +

Un clan di Little Big Planet 2.... The Creators EvolutionsForum
  6.     Mi trovi su: Homepage #7723578
    Ho capito! me li comprerò tutti e due :laugh:

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.

Prototype vs InFamous.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina