1.     Mi trovi su: Homepage #7723609
    Questa cosa delle esclusive la ritengo veramente una cosa orribile ç_____ç
    perchè non possiamo giocare ad un halo? già capisco che l'xbox non reggerebbe un gioco come uncharted 2 o metal gear visto che non supporta blu-ray ma perchè fanno esclusive come HALO su xbox quando su una playstation3 funzionerebbe ancora meglio...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7723610
    DrakeQuesta cosa delle esclusive la ritengo veramente una cosa orribile ç_____ç
    perchè non possiamo giocare ad un halo? già capisco che l'xbox non reggerebbe un gioco come uncharted 2 o metal gear visto che non supporta blu-ray ma perchè fanno esclusive come HALO su xbox quando su una playstation3 funzionerebbe ancora meglio...

Marketing :)
    www.wep-clan.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #7723611
    :w00t::lol::w00t:
    Dai Ragazzi... Pensateci un pò su. Che senso ha farsi la guerra?
    Capisco il campanilismo videoludico ma volete ammettere che ci sono dei CAPOLAVORI sia per la mitica PS3 sia per la grande Xbox 360?
    Ho posseduto Ps1, due Ps2, Xbox, NINTENDO WII, una psp, due Xbox360 (una bruciata con 3 led rossi ed ora il modello JASAPER - sempre fredda!!!) due PS3 (una mi si è rotta poco dopo l'acquisto - lettore BD).
    Come si fà a rinunciare a giocare a giochi per PS3 quali : METAL GEARS SOLID 4, UNCHARTED, KILLZONE 2, UNCHARTED 2 e i futuri GRANTURISMO 5 o HEAVY RAIN ?
    Come si fà a non provare l'esperienza di gioco di titoli esagerati come HALO 3 GEARS OF WAR, FORZAMOTORSPORT 3, GEARS OF WAR 2, LEFT 4 DEAD???
    Non si può.
    Una macchina ha i suoi pregi e difetti, punti deboli e punti a favore, ma per piacere SMETTIAMOLA DI farci male e continuiamo a videogiocare, anche magari senza volerci bene, ma UNITI in questo FANTASTICO MONDO dei VIDEOGIOCHI.

Buona giornata a tutti i Videogiocatori .
    ATALAMPIO
  4.     Mi trovi su: Homepage #7723613
    MietitoreMarketing :)

Quoto Mietitore. Loro devono produrre giochi per vendere. È normale che ci siano esclusive solo per un tipo di console. Senno tutti comprerebbero una sola console invece lo fanno per vendere la console rivale!
    Assassin's Creed II P
    Assassin's Creed Brotherhood P
    Battlefield: Bad Company
    Burnout Paradise P
    Dead Space
    Eyepet P
    Fallout 3
    God Of War III
    GTA IV
    Heavy Rain P
    Infamous P
    Little Big Planet P
    Mirror Edge
    Uncharted 2 P

NAPOLI, DA SEMPRE GRANDE PASSIONE
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7723615
    Anche se non voliamo la guerra, la guerra ci sarà! Non sarà solo di esclusive, ma anche di servizi, applicazioni, il mondo online, il prezzo delle console ecc. Ci sarà per il semplice motivo che i boxari non ammetteranno mai che Ps3 è meglio di XBOX o viceversa.
    "Un Windows User entra nel mondo Apple, come incantato, perchè scopre per la prima volta il magico mondo della tecnologia."
  6. contento  
        Mi trovi su: Homepage #7723616
    Ragazzi vi confesso che preferisco la 360 alla PS3 ma non per questo penso che PS3 faccia schifo. Assolutamente no perchè PS3 e 360 sono 2 bellissime console e nessuna delle 2 fa schifo, ma io ripeto che preferisco la 360, e vi imploro di non odiarmi per questo.....
    My Game for Xbox 360GTA IV - HP 6 - Call of Duty MW 2 - AC 2
    Le 6 verità della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua.
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità, la provano.
    3) La prima "verità" è una bugia.
    4) Ora stai sorridendo perchè anche tu sei un deficiente.
    5) Manderai subito questa lista ad un altro/a idiota.
    6) Ora c’è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
    My Youtube ID
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7723617
    Godever2Ragazzi vi confesso che preferisco la 360 alla PS3 ma non per questo penso che PS3 faccia schifo. Assolutamente no perchè PS3 e 360 sono 2 bellissime console e nessuna delle 2 fa schifo, ma io ripeto che preferisco la 360, e vi imploro di non odiarmi per questo.....

Ma dai... Chi vuoi che ti odi?!? Anche a me piace la 360 ma non mi ha mai odiato nessuno per questo :wink:
    "Un Windows User entra nel mondo Apple, come incantato, perchè scopre per la prima volta il magico mondo della tecnologia."
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7723620
    XBOX è una console difettosa, infatti, prima o dopo si rompe ma non c'è niente da fare, poi non riuscirebbe a contere titoli del calibro di Killzone 2 anche se puo contenere titoli come gears of war 2. Molto meglio ps3.:thumbsup:

GIOCANDO[/COLOR]: Battlefield 3, MW 3.
    ONLINE MI TROVATE COME: MadAndy Battlefield 3
  9.     Mi trovi su: Homepage #7723622
    la guerra sarà inevitabile xerò noi possiamo sempre andare d'accordo no?:laugh:
    kmq certo se vedi in televisione una pubblicità ke ti dice ke Grand theft Auto episode from Liberty City sarà un esclusiva per XBOX 360 un pò ti arrabbi...

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  10. contento  
        Mi trovi su: Homepage #7723623
    Atalampio:w00t::lol::w00t:
    Dai Ragazzi... Pensateci un pò su. Che senso ha farsi la guerra?
    Capisco il campanilismo videoludico ma volete ammettere che ci sono dei CAPOLAVORI sia per la mitica PS3 sia per la grande Xbox 360?
    Ho posseduto Ps1, due Ps2, Xbox, NINTENDO WII, una psp, due Xbox360 (una bruciata con 3 led rossi ed ora il modello JASAPER - sempre fredda!!!) due PS3 (una mi si è rotta poco dopo l'acquisto - lettore BD).
    Come si fà a rinunciare a giocare a giochi per PS3 quali : METAL GEARS SOLID 4, UNCHARTED, KILLZONE 2, UNCHARTED 2 e i futuri GRANTURISMO 5 o HEAVY RAIN ?
    Come si fà a non provare l'esperienza di gioco di titoli esagerati come HALO 3 GEARS OF WAR, FORZAMOTORSPORT 3, GEARS OF WAR 2, LEFT 4 DEAD???
    Non si può.
    Una macchina ha i suoi pregi e difetti, punti deboli e punti a favore, ma per piacere SMETTIAMOLA DI farci male e continuiamo a videogiocare, anche magari senza volerci bene, ma UNITI in questo FANTASTICO MONDO dei VIDEOGIOCHI.

Buona giornata a tutti i Videogiocatori .
    ATALAMPIO

Giusto non facciamo i bambinetti per qualche giochino. Fortunato chi ha PS3 come è fortunato chi ha Xbox 360. Stra fortunato chi le ha tutti e due!
    My Game for Xbox 360GTA IV - HP 6 - Call of Duty MW 2 - AC 2
    Le 6 verità della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua.
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità, la provano.
    3) La prima "verità" è una bugia.
    4) Ora stai sorridendo perchè anche tu sei un deficiente.
    5) Manderai subito questa lista ad un altro/a idiota.
    6) Ora c’è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
    My Youtube ID

Non vogliamo la guerra!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina