1.     Mi trovi su: Homepage #7723640
    Sono stupendi.... ma Uncharted2 ha un online ke è un attacco davvero pesante, e x questo riesce a essere migliore

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  2.     Mi trovi su: Homepage #7723641
    Hei guarda che sono circa allo stesso livello, solo che U2 è un po più sparatutto e azione mentre AC2 è più avventira e azione.... e poi U2 sara pure spettacolare e avrà pure preso 97 ma per me è meglio AC2, poichè io ad ac1 ci sono stato incolatto molto più tempo che U1, perchè poi alla fine era tutto li mentre ac1 ti lasciava li con 10000 dubbi e domande (mi ricordo le serate che sono andato a cercare su internet a cercare un programma per decifrare le scritte sul muro della sua camera), si U2 srà pure uno di quei titoli che ti ricordi per un po ma AC(sia 1 che 2 e un futuro 3) nn lo dimentichi più..............
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7723642
    Drake95Uncharted 2 anni luce superiore ad AC2, se quest'ultimo ha dovuto ricattare non dando la copia in anteprima per farsi mettere voti alti, non dovrebbe essere tanto ben di dio...

Piano a saltare a conclusioni: l'ultima volta che è successa (oddio, che è trapelata) una cosa del genere ti ricordo che il soggetto era un giochino di nome Batman: Arkham Asylum, giusto uno dei migliori titoli del 2009.
    Per dire che se il comportamento è inqualificabile e odioso, non è che necessariamente lo sia anche il gioco.

E ora torno a platinarlo :P
  4.     Mi trovi su: Homepage #7723644
    secondo me uncharted supera ac2 solo nella grafika ma per il resto l'assassino trionferà:001_cool:

La mia recensione di
    Heavy Rain: http://www.playgen.it/showthread.php?t=8785

Io ho votato per il sondaggio sui poster, e tu? CLICCA PER VOTARE!:http://www.playgen.it/showthread.php?t=10759
  5.     Mi trovi su: Homepage #7723645
    AltairSinghHei guarda che sono circa allo stesso livello, solo che U2 è un po più sparatutto e azione mentre AC2 è più avventira e azione.... e poi U2 sara pure spettacolare e avrà pure preso 97 ma per me è meglio AC2, poichè io ad ac1 ci sono stato incolatto molto più tempo che U1, perchè poi alla fine era tutto li mentre ac1 ti lasciava li con 10000 dubbi e domande (mi ricordo le serate che sono andato a cercare su internet a cercare un programma per decifrare le scritte sul muro della sua camera), si U2 srà pure uno di quei titoli che ti ricordi per un po ma AC(sia 1 che 2 e un futuro 3) nn lo dimentichi più..............

straquoto alla grande!!!!!!!U2 ha una grafica leggermente migliore,ma è stupenda anche in AC,e poi non dimentiachiamoci che AC2 è un openworld,cioè il mondo di gioco è molto più vasto che in U2,e guarda che roba è venuta fuori.AC2 è un capolavoro come lo è U2,poi si la storia è molto più complicata in AC.premesso che a me piaciono moltissimissimo entrambi ma io preferisco AC2.mi ricordo la prima volta che ci ho giocato non c e la FACEVO A SMETTERE CI HO GIOCATO PER ORE E NON TI ANNOIA MAI (COME ACCADEVA PURTROPPO NEL 1 CAPITOLO:() io l'ho votato gioco dell'anno:thumbsup::thumbsup:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

6.     Mi trovi su: Homepage #7723646
    ha ragione forse la nella grafica ubisoft nn ha ancora dato il massimo anchè se nn c'è male, ma nel resto come dici te l'assassino e molto meglio sopratutto nella storia (anche se mi piace pure u2 per la storia ma ac2 e piu coinvolgente e piena di misteri) e nella vastita degli scenari, nel evoluzione del personaggio e nella longevità(ore di gioco e rigiocabilità)...... forse la pecca più grande è per i trofei che c'è solo un oro e i bronzi sembrano piu defficile degli argenti... CMQ e il gioco che conta
  7.     Mi trovi su: Homepage #7723647
    DuffmanPiano a saltare a conclusioni: l'ultima volta che è successa (oddio, che è trapelata) una cosa del genere ti ricordo che il soggetto era un giochino di nome Batman: Arkham Asylum, giusto uno dei migliori titoli del 2009.
    Per dire che se il comportamento è inqualificabile e odioso, non è che necessariamente lo sia anche il gioco.

E ora torno a platinarlo :P

Su questo non ci piove, il fatto è che non vedo che motivi ci sono di ricattare se si è consapevoli che il prodotto è effettivamente di alto livello. Purtroppo questi tipi di "ricatti" sono molto frequenti nel mondo dei videogiochi attuali, ma nonostante ciò la qualità dei giochi resta innegabile :thumbsup:
  8.     Mi trovi su: Homepage #7723650
    Molto meglio Uncharted 2, il primo Assassin's Creed mi è piaciuto più del primo, forse anche perchè era meno vario.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

assassin's creed 2 vs uncharted 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina