1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7723945
    Ormai entrambi i servizi Online di Sony e Microsoft sono molto conosciuti, ma la domanda è sempre quella: Qual'è il migliore? Potete discuterne in questo topic. Lo shopping Online (PS Store - XBOX Marketplace), lo social network (PS Home - Avatar, MSN...), servizio a pagamento... Chi vincerà? :confused: Vedremo...
    "Un Windows User entra nel mondo Apple, come incantato, perchè scopre per la prima volta il magico mondo della tecnologia."
  2.     Mi trovi su: Homepage #7723946
    Premetto che sono un utente sony e che non ho mai posseduto console microsoft oltre il pc.Ma conosco il marketplace perchè ho amici che hanno fatto la scelta sbagliata XD.
    innanzitutto bisogna dire che il digital delivery sta diventato sempre più importante e quindi l'attenzione degli sviluppatori si concentra sempre più sul digitale.
    1)Come prima cosa mi chiedo:perchè dovrei pagare un servizio messo a disposizione dalla microsoft che mi fa ottenere solo l'accesso al marketplace quando comunque devo pagare per i giochi?una scelta di mercato?una strategia che abbassa il prezzo dei giochi online? No. E allora perchè farmi pagare.....per la grafica del marketplace? perchè ci deve essere una manutenzione della "vetrina" del negozio a mie spese? la sony invece da questo punto di vista è più seria:ti dice"io ti offro un servizio in cui ci sono cose gratuite e cose a pagamento, tu scegli se acquistare o no" e non "devi pagare un canone mensile" come fa la miscrosoft.Certo, ci sarà anche l'opportunità di creare giochini che hanno la possibilità di essere venduti nello stesso marketplace......ma.....ne vale veramente la pena?
    2)Per quanto riguarda home e avatar..... c'è da dire che la sony abbia l'appoggio di maggiori partner e nonostante home sia una beta è comunque già un servizio completo che viene costantemente aggiornato e rinnovato.
    e soprattutto ancora una volta GRATUITO.
    invece avatar.....mai sentito quindi non mi esprimo in giudizio.....
    Quindi vi prego di editare(ma siate obiettivi!)
    3)la ps3 ha grafica full hd contro una hd dell'xbox.....
    la ps3 legge i bluray.....
    è bella esteticamente.....
    ha una connessione veloce....
    ha i temi della console personalizzabili.....
    offre vidzone per la musica e a breve marvel comics e disney comics come fumetti.....
    offre(ma non ancora in italia) il video store per affittare o comprare film in sd o in hd ma non solo: anche programmi televisivi e anime....
    si aggiorna regolarmente il giovedì pomeriggio......
    permette le videochat con gli amici....
    i pad sono leggeri e con batteria al lito.....
    non so più cosa aggiungere se non altro che la ps3 li vale i suoi 299 euro ma anche 599 ( io l'ho presa quando costava 499) e ci sono almeno 299 motivi per cui vale la pena acquistarla...
    xbox:
    NO COMMENT!!!!!!
    EVVIVA PS3 E PSPGO!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7723947
    Io sono un sonaro, ma devo dire che l'online di Microsoft è stupendo. Peccato solo per il prezzo :(
    Secondo me un ottima mossa della Sony sarebbe mettere Home come menù principal, ma molto più velobe,
    "Un Windows User entra nel mondo Apple, come incantato, perchè scopre per la prima volta il magico mondo della tecnologia."
  4.     Mi trovi su: Homepage #7723949
    Ora sicuramente verrò tartassato come non mai,ma in fondo non mi aspetto altro.
    Premessa:sono un felice possessore di ps3 e PSP 100 ma,non mi sento così devoto alla cara sony.
    Ora io vi faccio una domanda?Vi rendete conto a che livello siamo arrivati? A difendere in questo modo la playstation3 diffamando le altre consolle? Cioè per me è una cosa assolutamente ineccepibile. Spero che qualcuno voglia intraprendere una discussione con me su questo argomento,nel modo più civile possibile:wink:
  5. contento  
        Mi trovi su: Homepage #7723950
    gianOra sicuramente verrò tartassato come non mai,ma in fondo non mi aspetto altro.
    Premessa:sono un felice possessore di ps3 e PSP 100 ma,non mi sento così devoto alla cara sony.
    Ora io vi faccio una domanda?Vi rendete conto a che livello siamo arrivati? A difendere in questo modo la playstation3 diffamando le altre consolle? Cioè per me è una cosa assolutamente ineccepibile. Spero che qualcuno voglia intraprendere una discussione con me su questo argomento,nel modo più civile possibile:wink:

Sono con te. Io come ho detto in altre discussioni, preferisco la 360 alla PS3 e vi posso dire che il Live è bellissimo e ha tantissime cose: aggiornatissimo, demo di giochi GRATUITE, i giochi non si pagano assolutamente ma si usano i Microsoft Points, molto facili da procurare se hai molti giochi. Scaricare film in HD o standard e tante altre cose. Ricordo che si può ascoltare musica mentre giochi mentre nella PS3 no.
    My Game for Xbox 360GTA IV - HP 6 - Call of Duty MW 2 - AC 2
    Le 6 verità della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua.
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità, la provano.
    3) La prima "verità" è una bugia.
    4) Ora stai sorridendo perchè anche tu sei un deficiente.
    5) Manderai subito questa lista ad un altro/a idiota.
    6) Ora c’è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
    My Youtube ID
  6.     Mi trovi su: Homepage #7723951
    gianOra sicuramente verrò tartassato come non mai,ma in fondo non mi aspetto altro.

su questo nn posso che quotarti.
    Comunque io reputo il servizio online di ps3 migliore. Perchè? perchè non costa nulla. non riesco proprio a capire il motivo per cui bisognerebbe pagare per fare una normalissima partita online con gli amici.
    L'unica pecca di ps3? Home. ORRIBILE
  7.     Mi trovi su: Homepage #7723952
    Godever2Sono con te. Io come ho detto in altre discussioni, preferisco la 360 alla PS3 e vi posso dire che il Live è bellissimo e ha tantissime cose: aggiornatissimo, demo di giochi GRATUITE, i giochi non si pagano assolutamente ma si usano i Microsoft Points, molto facili da procurare se hai molti giochi. Scaricare film in HD o standard e tante altre cose. Ricordo che si può ascoltare musica mentre giochi mentre nella PS3 no.

guarda che anche le demo della ps3 sono gratuite, al contrario dell'abbonamento gold.
    non parlo per esperienza, ma i microsoft points, non si aggiungevano tramite carta di credito o card? :confused:
  8. Edizioni Master  
        Mi trovi su: Homepage #7723953
    Il_Maestrosu questo nn posso che quotarti.
    Comunque io reputo il servizio online di ps3 migliore. Perchè? perchè non costa nulla. non riesco proprio a capire il motivo per cui bisognerebbe pagare per fare una normalissima partita online con gli amici.
    L'unica pecca di ps3? Home. ORRIBILE

Sì è vero il PSN non costa nulla e questo è un punto importante a suo favore. il Live però è una piattaforma più aperta e i download e gli aggiornamenti sono molto più veloci.
    PSN Tag: Integritas70
    Live Tag: Integritas70
  9. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #7723954
    il problemaè che la microzozz ha molta più roba, faccio un esempio? tanti titoli da sala della SNK la casa produttrice dei varifatalfury samurai showdown etc etc, ci sono tutti (o quasi) sullo store, poi che ne so, c'è il primo soul calibur, insomma ci sono molte chicche che la sony non ha apparte i suoi classici psone che da noi son pure pochi e non tutti ottimi titoli -_- sono dei buoni servizi entrambi ma la microsoft per ora è ancor meglio sul lato store e community.

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7723955
    Ma questi sono solo giochi che ha Microsoft. I servizi sono altrettanto ottimi, come la Cross Chat In Game (permette di parlare in gruppi privati, anche se si gioca a giochi differenti), gli Avatar, Messenger, Skype ecc.
  11.     Mi trovi su: Homepage #7723958
    Sn 1 felice possessore di 1a ps3 80giga, ma ad essere sincero devo ammettere k x certi versi l'online dll ps3 è inferiore a qll dll'xbox cm i film o msn xò ricordiamoci ank k 1) la sony sta aggiungendo man mano i servizi k mancano cm i film a vendita e a noleggio 2)la ps3 ha 1 anno e mezzo in meno dell'xbox e k quindi può ancora evolversi cm ha gia ftt nei sue due anni e mezzo di vita (e poi mi sembra k alcuni giochi ps3 supportino la musica in gioco, ma purtroppo sn pochi)......... secondo me, se la sony mettesse le cose k sto x elencare, la ps3 sarebbe secondo me perfetta o quasi:
    -chat in game;
    -miglioramento del browser;
    -video store (k in italia dovrebbe arrivare nel 2010);
    -musica mentre si gioca;
    -integrazione dei gioki già esistenti cn il futuro motion controller;
    -retrocompatibiltà.
    So k sto kiedendo 1 pò la luna ma spero k la sony aggiunga almeno qualcuno di qst servizi........ e poi ricordiamo ai boxari k noi cn 100 euro (io l'ho vista ank a 90) cn play tv possiamo trasformare la play in 1 videoregistratore........
    p.s.: qualcuno sa se le registrazioni di playtv le possiamo copiare sul pc?
    "I did not tell half of what I saw for I knew I wuold not be believed" ("Non ho raccontato neanche la metà di ciò che ho visto perché sapevo che nessuno ci avrebbe creduto") - Marco Polo in Uncharted 2

Sono nato piangendo mentre tutti ridevano, morirò ridendo mentre tutti piangeranno.
    Ci sono storie senza tempo e ci sono tempi senza storie.
  12. contento  
        Mi trovi su: Homepage #7723959
    Facebook forse anche su PS3 comunque...Vedete appena la Microsoft o altre aziende hanno una nuova idea, la Sony è subito pronta a copiarla. Almeno la Microsot ha pagato anche 50 milioni di dollari per le espansioni di GTA IV, cosa che la Sony tirchiona non ha fatto.
    My Game for Xbox 360GTA IV - HP 6 - Call of Duty MW 2 - AC 2
    Le 6 verità della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua.
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità, la provano.
    3) La prima "verità" è una bugia.
    4) Ora stai sorridendo perchè anche tu sei un deficiente.
    5) Manderai subito questa lista ad un altro/a idiota.
    6) Ora c’è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
    My Youtube ID

[Console War] Play Station Network - XBOX Live

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina