1.     Mi trovi su: Homepage #7724034
    secondo me rossi vorrà fare cifra tonda quindi penso ke il pesarese si imporrà di nuovo l'anno prossimo^^

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  2.     Mi trovi su: Homepage #7724035
    si anche io spero in Rossi... ma quest'anno ha vinto (strameritatamente) ma anche grazie ad un piccolo "regalo" da parte di Stoner... appena è tornato le ha vinte quasi tutte... vabè tranne l'ultima figuraccia :lol:

non dimentichiamoci comunque di Lorenzo, Pedrosa e io metterei anche Dovizioso...

P.S. e poi c'è Spice! il Rossi delle SBK...
  3.     Mi trovi su: Homepage #7724037
    Beh secondo me vincerà Stoner ma ho sentito che verrà anche Ben Spies il campione della SBK quindi ....vedremo. Comunque io tifo Pedrosa mentre nella SBK tifo per Spies.

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  4.     Mi trovi su: Homepage #7724038
    Lorenzo romperà sicuramente le scatole a tutti! Ma poi ( da Ducatista quale sono) la spunterà Stoner!!:thumbsup: Tifo Valentino da sempre! per me sul podio ci deve essere sempre un italiano ma bisogna fare largo alla nuova generazione di piloti! W Ducati

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  5.     Mi trovi su: Homepage #7724039
    Nick KazamaBeh secondo me vincerà Stoner ma ho sentito che verrà anche Ben Spies il campione della SBK quindi ....vedremo. Comunque io tifo Pedrosa mentre nella SBK tifo per Spies.

anch'io tifo Pedrosa ma se nn impara a superare gli altri piloti e a vincere anche lottando nn vincerà mai il mondiale! cmnq il prossimo anno vincerà sicuramente il grande valentino rossi
  6.     Mi trovi su: Homepage #7724040
    Penso che il prossimo anno ci sarà un'interessantissima battaglia a 3 (o anche 4) con Rossi, Stoner e Lorenzo (e forse Pedrosa).
    Se Stoner si conferma quello delle ultime gare di questo campionato penso che il Mondiale lo vincerà lui, nonostante io sia un grande tifoso di Valentino.

motomondiale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina