1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #7724335
    ma.... lucifer call difficile??? O_O beh non l'ho finito invero, però non m'è parso difficile, è come i due digital devil saga, come i persona, ma DQ è semrpe stato assurdo comedifficoltà pure neititoli vecchi più vai avanti e più ti chiedi ma che cavolo livello a fare che rimango una pippa lol :D

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7724336
    XESIRROMma.... lucifer call difficile??? O_O beh non l'ho finito invero, però non m'è parso difficile, è come i due digital devil saga, come i persona, ma DQ è semrpe stato assurdo comedifficoltà pure neititoli vecchi più vai avanti e più ti chiedi ma che cavolo livello a fare che rimango una pippa lol :D

No, difatti Lucifer non è difficile di per sè (non più della media della serie). C'è però un boss davvero marcio, che da solo alza la difficoltà del 3000%
  3.     Mi trovi su: Homepage #7724339
    Beh Dragon Quest VIII è il mio J-RPG preferito e fin dalla prima volta che l'ho giocato mi è sempre piaciuto tantissimo.
    Per quanto riguarda il livello difficoltà nn è dei + facili, però arrivati un certo livello con tutti e 4 personaggi dà una certa soddisfazione, poi se si sa come affrontare i nemici le cose si semplificano (boss in primis).
    Anche io sono d'accordo che i vari Draghi presenti nei Cimenti Dragoviani nn sono avversari facilissimi, ma ci sono ottime tattiche x metterli k.o. abbastanza velocemente.

GDR FAN - IL GRUPPO SOCIALE DEDICATO A TUTTI I GDR
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7724340
    Lucifer's Call ad Hard ti fa schiattare, perchè anche gli incontri casuali sono tosti.
    Mentre Dragon Quest 8 l'ho trovato carino ed abbastanza facile... se uno sviluppa le armi giuste.
    PS3 REGNA

Non accetto nessuna richiesta amico senza una vostra presentazione.
    La mia Collezione JRPG/RPG QUI
  5.     Mi trovi su: Homepage #7724342
    Beh in Dragon Quest VIII, se si ha un equipaggiamento adeaguato con buone armi il gioco nn risulta molto difficile!
    A parer mio le uniche difficoltà serie ci sono durante i cimenti dragoviani, dove negli scontri casuali e contro i boss i nemici possono infliggerti dei colpi critici che ti danno dei danni devastanti (dai 330 punti di danno a salire)!

GDR FAN - IL GRUPPO SOCIALE DEDICATO A TUTTI I GDR
  6.     Mi trovi su: Homepage #7724344
    dragon quest 8 l ho finito tante di quelle volte , mi è rimasto nel cuore anzi e un pò che ci penso uscira mai un nuovo capitolo di quesa serie , sò che ha venduto molte copie nel nostro paese , mi chiedevo se square enix abbia intenzione di far uscire un seguito sapete nulla al riguardo ?
  7.     Mi trovi su: Homepage #7724345
    io questo tyitolo nn l'ho mai sentito , è appena uscito o è vecchio ?
    La mia collezione , commentate ! http://www.playgen.it/showthread.php?t=1535

Platini ottenuti : Sly 1 , ratched and clank : a spasso nel tempo

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet
  8.     Mi trovi su: Homepage #7724346
    Qualcuno mi potrebbe dire quali sono le caratteristiche migliori da sviluppare per Jessica?
    Thank's ;D
    ------------------------------------Corruptissima republica plurimae leges ---------------------
    Publio Cornelio Tacito
    Non omnia possumus omnes.
    Nosce te ipsum.

dragon quest 8

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina