1.     Mi trovi su: Homepage #7724552
    ho comprato uno degli ultimi modelli ps3 60 gb principalmente perchè offriva compatibilità assoluta con ps1 e ps2 ha il lettore di memorie.
    ho preso ps3 invece che xbox 360 (non tenendo prorpio in considerazione la wii:001_cool:) principalmente perkè il psn è gratuito mentre il live è a pagamento e poi anke perkè avendo una ps2 avevo un bel po di titoli ke ho potuto risgiocare ae anke perkè dopo aver avuto il dualshok 2 mi sarei veramente trovato in difficoltà a dover gestire il pad del 360 ke secondo me deve essere veramente scomodo. e poi come si fa a rinunciare a giochi come mgs, gow e gran turismo???????
    secondo me ora ke gli sviluppatori hanno capito come sfruttare le potenzialità grafiche della ps3 molti xboxari e soprattutto molti fanboy microsoft (si giocatori del xbox si quelli che giocano su pc) cambieranno idea è passeranno all'ammiraglia sony!!!!!
    viva ps3 viva sony
  2.     Mi trovi su: Homepage #7724554
    Ho scelto PS3 perchè è una vita che gioco con la Play.PS1, PS2, PSP e poi PS3... me le stò passando tutte! prenderò XBOX quando Sony assimilerà Microsoft :laugh:

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  3.     Mi trovi su: Homepage #7724555
    ciao, concordo con te codder! titoli inediti per playstation come gow,mgs o gt mai e poi mai,neanke il migliore HALO pee xbox riuscirà ad avvicinarsi!!
    ps3 schiaccia la xbox 360 in ogni campo:la grafica ovviamente è migliore su ps3, avendo i bluraydisc neanche i super dvd-hd di microsoft ci possono fare molto... sui titoli inediti ma anche non, non c'è concorrenza, va bene che si somigliano molto, ma su ps3 girano ke sembra essere su un altro pianeta...l'online quei marcioni lo fanno pagare, mentre su ps no..insomma è anke inutile star qua a elencare ogni singolo pregio di ps3, xè si sa ke è fantastica!!!
    l'unica cosa ke mi permetto di dire è ke provando i vari halo da amici, ho scoperto ke il pad di xbox x quanto possa sembrare scomodo all'apparenza, in realtà è molto simile a qll della ps3, cambia solo ke inspiegabilmente la levetta analogica sinistra l'anno messa sopra i tasti direzionali(forse per non copiare spudoratamente la play..), mentre qll per playstation è così comodo ke ormai si è fuso con le mie mani!!
    ovviamente la ps3 costa di +, ma sono soldi ben spesim daltronde si vive una volta nella vita e bisogna saper prendere il meglio!!! go playstation goooooo!!!!!!

...War, has changed...
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7724558
    Io ho scelto Ps3, perchè sono sempre stato un Sonaro dalla Ps1. Devo confessare che quando ho acquistato Ps3 non sapevo cos' era la 360.
    "Un Windows User entra nel mondo Apple, come incantato, perchè scopre per la prima volta il magico mondo della tecnologia."
  5. contento  
        Mi trovi su: Homepage #7724559
    Io da quando avevo 6 anni ero sonaro, e lo sono tutt'ora sinceramente! Ma però ho preso la 360 perchè mi attirava di più della PS3 e dopo un pò ho capito che la PS3 non era altro che un misto tra console e giochi, cosa che dovreste sapere voi tutti. Volete sapere il misto? Ecco a voi:

PS3= misto tra:
    - PS1,per il controller uguale, preciso e identico da 10 anni.
    - PS2, per l'online (copiato dal live)
    - PSP, menù uguale apparte qualche cosa aggiunta, ma poca
    - Wii, per il Motion Controller uguale al WiiMote
    - 360, per il pulsante "Guida Xbox" al centro del controller (e non ditemi che non è vero, Xbox 360 è uscita prima di PS3)
    - The Sims. Bè The Sims è stato copiato da Home

Quindi potete vedere che è un misto di console e giochi e poche sono state le cose nuove (es. Blu-Ray). La PS3 è una bella console e so anche che è molto più potente della 360 ma,aihmè, non viene sfruttata al massimo della sua forza quindi da quando ho capito questo ho pensato che era meglio prendere la 360, ma rimango sempre fedele alla Sony
    My Game for Xbox 360GTA IV - HP 6 - Call of Duty MW 2 - AC 2
    Le 6 verità della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua.
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità, la provano.
    3) La prima "verità" è una bugia.
    4) Ora stai sorridendo perchè anche tu sei un deficiente.
    5) Manderai subito questa lista ad un altro/a idiota.
    6) Ora c’è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
    My Youtube ID
  6. contento  
        Mi trovi su: Homepage #7724560
    Godever2Io da quando avevo 6 anni ero sonaro, e lo sono tutt'ora sinceramente! Ma però ho preso la 360 perchè mi attirava di più della PS3 e dopo un pò ho capito che la PS3 non era altro che un misto tra console e giochi, cosa che dovreste sapere voi tutti. Volete sapere il misto? Ecco a voi:

PS3= misto tra:
    - PS1,per il controller uguale, preciso e identico da 10 anni.
    - PS2, per l'online (copiato dal live)
    - PSP, menù uguale apparte qualche cosa aggiunta, ma poca
    - Wii, per il Motion Controller uguale al WiiMote
    - 360, per il pulsante "Guida Xbox" al centro del controller (e non ditemi che non è vero, Xbox 360 è uscita prima di PS3)
    - The Sims. Bè The Sims è stato copiato da Home

Quindi potete vedere che è un misto di console e giochi e poche sono state le cose nuove (es. Blu-Ray). La PS3 è una bella console e so anche che è molto più potente della 360 ma,aihmè, non viene sfruttata al massimo della sua forza quindi da quando ho capito questo ho pensato che era meglio prendere la 360, ma rimango sempre fedele alla Sony

Mi quoto da solo. Insomma come fate a dire (Bornilene) che il pad della 360 è stato cambiato per non assomigliare a quello della PS3? Il pad della PS3 ha copiato quello della 360 (guarda parte in neretto). E poi perchè cristo dite che le esclusive sono migliori della 360? Le esclusive sono tutte bellissime! Vi mettete a dire cavolate senza neanche prima provarli, e poi e dopo che avete il Blu-Ray? La 360 ha l'HD-DVD e di sicuro non mi metto a cambiare console per Uncharted 2 e dovete guardare i giochi poi, ed il divertimento che vi da non la console in cui gira! Ricordatevelo!!!!
    My Game for Xbox 360GTA IV - HP 6 - Call of Duty MW 2 - AC 2
    Le 6 verità della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua.
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità, la provano.
    3) La prima "verità" è una bugia.
    4) Ora stai sorridendo perchè anche tu sei un deficiente.
    5) Manderai subito questa lista ad un altro/a idiota.
    6) Ora c’è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
    My Youtube ID
  7.     Mi trovi su: Homepage #7724562
    Bornileneciao, concordo con te codder! titoli inediti per playstation come gow,mgs o gt mai e poi mai,neanke il migliore HALO pee xbox riuscirà ad avvicinarsi!!
    ps3 schiaccia la xbox 360 in ogni campo:la grafica ovviamente è migliore su ps3, avendo i bluraydisc neanche i super dvd-hd di microsoft ci possono fare molto... sui titoli inediti ma anche non, non c'è concorrenza, va bene che si somigliano molto, ma su ps3 girano ke sembra essere su un altro pianeta...l'online quei marcioni lo fanno pagare, mentre su ps no..insomma è anke inutile star qua a elencare ogni singolo pregio di ps3, xè si sa ke è fantastica!!!
    l'unica cosa ke mi permetto di dire è ke provando i vari halo da amici, ho scoperto ke il pad di xbox x quanto possa sembrare scomodo all'apparenza, in realtà è molto simile a qll della ps3, cambia solo ke inspiegabilmente la levetta analogica sinistra l'anno messa sopra i tasti direzionali(forse per non copiare spudoratamente la play..), mentre qll per playstation è così comodo ke ormai si è fuso con le mie mani!!
    ovviamente la ps3 costa di +, ma sono soldi ben spesim daltronde si vive una volta nella vita e bisogna saper prendere il meglio!!! go playstation goooooo!!!!!!

ah come non capisci niente. per la cronaca il pad di ps3 è scomod:
    1 i grilletti sono migliori quelli di 360 e non puoi negarlo perchè quelli della ps3 sono inutilizabili per quanto sono scomodi
    2 gli analogici sono migliori sulla 360dato che hanno la concavità è appunto l'analogico di sinistra è posizionato sopra
    quindi non dire stupidaggini perchè se hai ps3, ps3 è migliore in tutto, perchè se avessi avuto 360 non l'avresti mai detto e ti saresti ricreduto

perkè ho scelto ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina