1.     Mi trovi su: Homepage #7724794
    1)resistance 2:grafica da cinema,storia e giocabilità assuefanti e il miglior online per ora su ps3,sia per numero(64) che per qualità!

    voto:9.1

    2)ratchet and clank:armi di distruzione: semplicemente impedibile! Ad alcuni potrebbe non piacere perché troppo infantile,ma i fan sfegatati come me del lombax e anche non, lo apprezzeranno tantissimo!

    voto:9.0

    3)ratchet and clank:alla ricerca del tesoro: grafica persino migliorata dal primo e storia che rivela non poco...vanta un ottimo rapporto qualità prezzo,ma poca longevità...(4-5 ore)...ma per 14.99 euro e per questa qualità...

    voto:7.8

    4)uncharted:drake's fortune: non longevo ma con un comparto grafico eccezionale e una storia che ti terrà col fiato sospeso dalla prima all'ultima virgola...

    voto:9.3

    5)call of duty 3: ottimo gioco in se e uno dei primi a sfruttare il sixaxis,con moltissime armi e opzioni

    voto:8.6

    6)little big planet: infinito,spettacolare,coinvolgente,con un editor praticamente perfetto...non ho altre parole...

    voto:9.4

    7)Gta IV: trama adulta e paragonabile a quella di un film, gioiellino della tecnologia,uno dei gta migliori di sempre, se non “il”... lo svago non manca e con molte innovazioni,anche se, almeno per me, la rigiocabilità è bassa…

    voto:9.7

    8)assassin's creed: mai ripetitivo come lo si dipinge,con una grande trama e ambientazione. Anche quando è finito non lo si smette di giocare semplicemente vagando in giro per ammirare i paesaggi...

    voto:8.9


    9)Prince of Persia: ottima grafica cel shading e trama,ma dopo un po' ripetitivo...

    voto:8.7

    10)heavenly sword: questo gioco è il preludio a god of war 3 con la migliore trama che io abbia mai avuto il piacere di vivere...sublime!

    voto:9.0

    11)saints row 2: vario,longevo e divertente…offre mille opzioni e la grafica è nella media,ma non spettacolare…anche se con una grafica realistica e senza una così cartoonesca perderebbe molto del suo fascino!

    Voto:9.2

    12)bourne conspiracy: forse un po’ ripetitivo,ma con un buon comparto tecnico e con una trama gestita molto bene, ma che non segue una successione lineare cronologica

    Voto:8.5

    13)Metal Gear Solid 4: un intreccio narrativo indimenticabile. L’ennesimo trionfo di una serie che non smette mai di stupire. Un must.

    Voto: 10

    14)Fallout 3: prendete uno sparatutto spettacolare come call of duty 4, l’esplorazione, i paesaggi e la libertà di movimento di oblivion, aggiungendoci come contorno una splendida ambientazione post apocalittica e otterrete quel capolavoro di fallout 3! Graficamente sublime, soffre solo di qualche problema di fluidità!

    Voto: 9.6

    15) Assassin's creed 2: un gioco che migliora il predecessore sotto ogni aspetto,aumenta la libertà di movimento e la varietà. La trama è stupefacente ed è ambientato in Italia!

    Voto:9.1

    16) call of duty modern warfare 2: grafica sublime e trama spaccamascella per un gioco che non può mancare in nessuna collezione che si rispetti!

    Voto:9.3

    17) uncharted 2: azione pura e sparatorie adrenaliniche per un titolo che trasuda azione da ogni poligono!

    Voto:9.7

    18)ratchet and clanck: a spasso nel tempo: una serie che rinnova la sua collaudata formula pur senza stravolgere per un titolo che fino ai titoli di coda ti terrà con il sorriso sulla bocca per il divertimento e la varietà

    voto:9.1

    19)dante’s inferno: riesce in parte a scrollarsi la fama di clone di god of war e,pur non stupendo,diverte.

    Voto:8.7

    20) killzone 2: uno sparatutto adrenalinico che offre un assaggio dei più alti livelli di potenza di ps3, riuscendo nello stesso tempo ad offrire varietà e divertimento

    Voto:9.3

    21)God of war 3: un must cinematografico che,oltre ad offrire un realismo e una trama holliwoodiana, convince anche per giocabilità e varietà:non puoi non averlo!

    Voto:10

    22) Infamous: eccellente gioco,che non sorprende e non delude graficamente,ma offre un’ottima ambientazione e una trama che altrettanto pregevole che trova nel superbo finale la sua ciliegina sulla torta!

    Voto:9.0

    23) Heavy rain: Un gioco che rasenta la perfezione! Intensità dell’azione ed eticità della trama non vengono mai meno! Grafica e sonoro incorniciano meravigliosamente il tutto per un risultato imprescindibile!

    Voto:9.5

    24) fifa mondiali Sudafrica 2010: Un eccellente simulatore calcistico che sorprende come sempre per giocabilità e licenze, apporta anche vari miglioramenti grafici,per un risultato che,se non fosse stato per l’ambientazione, avrebbe potuto chiamarsi fifa 11 accogliendo comunque un ottimo successo

    Voto:9.0

    25) final fantasy 13: il classico imponente gdr “alla square enix”. Incredibilmente longevo, anche se a tratti un po’ ostico. Graficamente è superbo: i filmati col motore del gioco sono sublimi, quelli in CG colpiscono al cuore…impedibile!

    Voto:9.2

    26) Monkey island 2 special edition: un classico che perlomeno una volta nella vita si dovrebbe provare…rappresenta la storia delle avventure grafiche e trasuda dell’umorismo tipico di lucasarts che già poteva vantare l’originale, con qualche tocco di classe in più!

    Voto: 9.1

    27) Red dead redemption: un’avventura unica in grado di regalare emozioni splendide e che a differenza di molti open world sa regalare anche un’eccellente trama,oltre che ad un ottima giocabilità.

    Voto: 9.5

    28) Dead space: un eccellente survival horror, che incute paura come pochi, la durata è nella media e la grafica è buona, ma sono pochi i filmati in CG.

    Voto: 8.8

    29) Motorstorm: uno spettacolare e adrenalinico simulatore di guida off-road, che mescola ottimi controlli ad una eccellente gestione del sistema del turbo! Menzione d’onore alla grafica: non è paragonabile alle ultime uscite, ma non si direbbe mai che è un gioco del 2007!

    Voto: 8.6

    30) Fifa 11: la migliore simulazione calcistica in assoluto, che vanta un maggiore realismo grazie al nuovo sistema “personality +” ed offre una modalità carriera longeva, appagante e divertente come non mai!

    Voto: 9.0

    31) Assassin’s creed: Brotherhood: un episodio all’altezza della serie, che riprende la formula del precedente episodio e aggiunge una maggiore varietà di missioni e di obbiettivi secondari, al prezzo di una minore longevità! La trama si fa sempre più intrigante e misteriosa e lascia i fan con l’acquolina in bocca in attesa del prossimo episodio!

    Voto: 9.3

    32) Call of Duty: Black Ops: migliora il predecessore sotto ogni aspetto: grafica,trama,sonoro,giocabilità e,soprattutto, varietà! Non vi troverete mai ad affrontare situazioni troppo simili tra loro, ed ognuna di queste offre un’incredibile dose di divertimento e varietà! La trama setta nuovi standard per il genere e, insieme a tutto il resto, rende il lavoro di treyarch un vero trionfo!

    Voto: 9.6

    33) Gta IV: the lost and damned: un gioco che permette di rivisitare liberty city sotto un altro punto di vista offrendo un rinnovato divertimento,una longevità adeguata per il prezzo ed una trama e una giocabilità all’altezza della serie.

    Voto: 9.0

    34) Gta IV: the ballad of gay tony: il gioiellino della trilogia, la ciliegina sulla torta della serie! Rockstar ritrova la sua personalità scanzonata e si ricorda dei bei tempi di San Andreas, confezionando un avventura varia e divertente, con momenti surreali e movimentati a volontà!

    Voto: 9.2

    35) Mafia 2: dopo una partenza in sordina, in cui, nei primi capitoli, vengono messi in mostra svariati problemi tecnici e strutturali, si notano una varietà,un divertimento ed un’adrenalina senza eguali! Le ambientazioni egli effetti di luce sono stupendi,mentre le texture sono pessime! La trama è sublime durante lo svolgimento centrale, il finale andava forse gestito meglio. Ma nonostante i numerosi difetti, coi dovuti pregi, l’ho adorato!

    Voto: 8.8

    36) Batman: Arkham Asylum: finalmente un valido, anzi ottimo, gioco dedicato ad un supereroe dei fumetti! Graficamente è eccellente, i personaggi sono molto carismatici e la trama è gestita più che bene…di antagonisti come joker se ne vedono pochi, ma soprattutto pochi sono i sistemi di combattimenti gestiti bene come questo…

    Voto: 9.0

    37) Naruto Ultimate ninja storm: tra i migliori giochi legati al ninja biondo in circolazione, che con il passaggio ai combattimenti in tre dimensioni acquista profondità e carisma. La modalità storia è divertente e raramente ripetitiva, migliorabili invece il cast e la gestione della narrazione,che presenta pochi filmati in CG e sequenze come la saga di Zabuza sono assenti.

    Voto: 8.7



    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Sto giocando: fifa 11
    Giochi non ancora aperti: oblivion, bornout paradise:the ultimate box, folklore, red faction guerrilla, devil my cry 4, unreal tournament 3, dark void, darksiders, bayonetta, battlefield bad company 2, naruto: ultimate ninja storm 2, sport champions
    Giochi venduti: resistance 2, ratchet and clank: armi di distruzione, ratchet and clank: alla ricerca del tesoro,assassin’s creed 2,ratchet and clanck: a spasso nel tempo,mondiali fifa Sudafrica 2010
    Giochi scambiati: assassin’s creed ( heavenly sword), prince of Persia ( fallout 3), fallout 3(bornout paradise), saints row 2( oblivion),bourne conspiracy( killzone 2),heavenly sword( folklore),uncharted 2(dante’s inferno),dante’s inferno(god of war 3), MGS 4(infamous), killzone 2 (motorstorm + red faction guerrilla), GTA IV (mondiali fifa 2010), god of war 3 (final fantasy 13),infamous (dead space)
    Giochi prestatimi:Little Big Planet, Uncharted: drake’s fortune,Call of duty 3,Call of duty mw2,heavy rain, red deaad redemption
    Giochi psn: monkey island 2 special ed., final fantasy 8, prince of persia classic
    visitate la mia collezione correlata da minirecensioni:siete ancora lì? avanti cliccate!
  2.     Mi trovi su: Homepage #7724795
    aggiungo:

    14)Fallout 3
    prendete uno sparatutto spettacolare come call of duty 4, l’esplorazione, i paesaggi e la libertà di movimento di oblivion, aggiungendoci come contorno una splendida ambientazione post apocalittica e otterrete quel capolavoro di fallout 3! Graficamente sublime, soffre solo di qualche problema di fluidità!
    Voto: 9.5
    visitate la mia collezione correlata da minirecensioni:siete ancora lì? avanti cliccate!
  3.     Mi trovi su: Homepage #7724797
    PEPPEFASHIONecco la mia collezione con le mie mini recensioni...

    1)resistance 2
    grafica da cinema,storia e giocabilità assuefanti e il miglior online per ora su ps3,sia per numero(64) che per qualità!
    voto:9.2

    2)ratchet and clank:armi di distruzione
    semplicemente impedibile! Ad alcuni potrebbe non piacere perché troppo infantile,ma i fan sfegatati come me del lombax e anche non, lo apprezzeranno tantissimo!

    voto:9.0

    3)ratchet and clank:alla ricerca del tesoro
    grafica persino migliorata dal primo e storia che rivela non poco...vanta un ottimo rapporto qualità prezzo,ma poca longevità...(4-5 ore)...ma per 14.99 euro e per questa qualità...

    voto:7.8

    4)uncharted:drake's fortune
    non longevo ma con un comparto grafico eccezionale e una storia che ti terrà col fiato sospeso dalla prima all'ultima virgola...

    voto:9.5

    5)call of duty 3
    ottimo gioco in se e uno dei primi a sfruttare il sixaxis,con moltissime armi e opzioni

    voto:8.6

    6)little big planet
    infinito,spettacolare,coinvolgente,con un editor praticamente perfetto...non ho altre parole...

    voto:10

    7)Gta IV

    trama adulta e paragonabile a quella di un film, gioiellino della tecnologia,uno dei gta migliori di sempre, se non “il”... lo svago non manca e con molte innovazioni,anche se, almeno per me, la rigiocabilità è bassa…

    voto:9.8

    8)assassin's creed

    mai ripetitivo come lo si dipinge,con una grande trama e ambientazione. Anche quando è finito non lo si smette di giocare semplicemente vagando in giro per ammirare i paesaggi...

    voto:9.3


    9)Prince of Persia

    ottima grafica cel shading e trama,ma dopo un po' ripetitivo...

    voto:8.7

    10)heavenly sword

    questo gioco è il preludio a god of war 3 con la migliore trama che io abbia mai avuto il piacere di vivere...sublime!

    voto:9.5

    11)saints row 2
    vario,longevo e divertente…offre mille opzioni e la grafica è nella media,ma non spettacolare…anche se con una grafica realistica e senza una così cartoonesca perderebbe molto del suo fascino!
    Voto:9.7
    12)bourne conspiracy
    forse un po’ ripetitivo,ma con un buon comparto tecnico e con una trama gestita molto bene, ma che non segue una successione lineare cronologica
    Voto:8.8
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Sto giocando: metal gear solid 4
    Giochi non ancora aperti: fallout 3
    Giochi venduti: resistance 2, ratchet and clank: armi di distruzione, ratchet and clank: alla ricerca del tesoro
    Giochi scambiati: assassin’s creed ( heavenly sword), prince of Persia ( fallout 3)
    Giochi prestatimi: Little Big Planet, Uncharted: drake’s fortune, Call of duty 3
    Giochi da scambiare: heavenly sword, saints row 2, bourne conspiracy
    Giochi non scambiabili:GTA IV
    Giochi che cerco: uncharted 2, Ratchet and Clanck 3
    Giochi che aspetto:assassin’s creed 2, Mafia 2, God of war 3, Kingdom hearts 3


    Bella collezione :thumbsup:!
    Ti va di commentare la mia?
    p.s.: il link è nella mia firma
  4.     Mi trovi su: Homepage #7724798
    PEPPEFASHION1)resistance 2
    grafica da cinema,storia e giocabilità assuefanti e il miglior online per ora su ps3,sia per numero(64) che per qualità!

    voto:9.2

    2)ratchet and clank:armi di distruzione
    semplicemente impedibile! Ad alcuni potrebbe non piacere perché troppo infantile,ma i fan sfegatati come me del lombax e anche non, lo apprezzeranno tantissimo!

    voto:9.0

    3)ratchet and clank:alla ricerca del tesoro
    grafica persino migliorata dal primo e storia che rivela non poco...vanta un ottimo rapporto qualità prezzo,ma poca longevità...(4-5 ore)...ma per 14.99 euro e per questa qualità...

    voto:7.8

    4)uncharted:drake's fortune
    non longevo ma con un comparto grafico eccezionale e una storia che ti terrà col fiato sospeso dalla prima all'ultima virgola...

    voto:9.5

    5)call of duty 3
    ottimo gioco in se e uno dei primi a sfruttare il sixaxis,con moltissime armi e opzioni

    voto:8.6

    6)little big planet
    infinito,spettacolare,coinvolgente,con un editor praticamente perfetto...non ho altre parole...

    voto:9.6


    7)Gta IV

    trama adulta e paragonabile a quella di un film, gioiellino della tecnologia,uno dei gta migliori di sempre, se non “il”... lo svago non manca e con molte innovazioni,anche se, almeno per me, la rigiocabilità è bassa…

    voto:9.8

    8)assassin's creed

    mai ripetitivo come lo si dipinge,con una grande trama e ambientazione. Anche quando è finito non lo si smette di giocare semplicemente vagando in giro per ammirare i paesaggi...

    voto:9.1


    9)Prince of Persia

    ottima grafica cel shading e trama,ma dopo un po' ripetitivo...

    voto:8.7

    10)heavenly sword

    questo gioco è il preludio a god of war 3 con la migliore trama che io abbia mai avuto il piacere di vivere...sublime!

    voto:9.5

    11)saints row 2
    vario,longevo e divertente…offre mille opzioni e la grafica è nella media,ma non spettacolare…anche se con una grafica realistica e senza una così cartoonesca perderebbe molto del suo fascino!

    Voto:9.7

    12)bourne conspiracy
    forse un po’ ripetitivo,ma con un buon comparto tecnico e con una trama gestita molto bene, ma che non segue una successione lineare cronologica

    Voto:8.8

    13)Metal Gear Solid 4
    un intreccio narrativo indimenticabile. L’ennesimo trionfo di una serie che non smette mai di stupire. Un must.

    Voto: 9.8

    14)Fallout 3
    prendete uno sparatutto spettacolare come call of duty 4, l’esplorazione, i paesaggi e la libertà di movimento di oblivion, aggiungendoci come contorno una splendida ambientazione post apocalittica e otterrete quel capolavoro di fallout 3! Graficamente sublime, soffre solo di qualche problema di fluidità!

    Voto: 9.5

    15) Assassin's creed 2

    un gioco che migliora il predecessore sotto ogni aspetto,aumenta la libertà di movimento e la varietà. La trama è stupefacente e... è ambientato in Italia!!!

    Voto:9.4

    16) call of duty modern warfare 2:
    grafica sublime e trama spaccamascella per un gioco che non può mancare in nessuna collezione che si rispetti!

    Voto:9.4

    17) uncharted 2:
    azione pura e sparatorie adrenaliniche per un titolo che trasuda azione da ogni poligono!

    Voto:9.7

    18)ratchet and clanck: a spasso nel tempo:
    una serie che rinnova la sua già collaudata formula pur senza stravolgere per un titolo che fino ai titoli di coda ti terrà con il sorriso sulla bocca per il divertimento e la varietà

    voto:9.3

    19)dante’s inferno:
    riesce in parte a scrollarsi la fama di clone di god of war e,pur non stupendo,diverte.

    Voto:9.1
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Sto giocando: killzone 2
    Giochi non ancora aperti: oblivion,bornout paradise:the ultimate box, god of war 3,folklore.
    Giochi venduti: resistance 2, ratchet and clank: armi di distruzione, ratchet and clank: alla ricerca del tesoro,assassin’s creed 2,ratchet and clanck: a spasso nel tempo
    Giochi scambiati: assassin’s creed ( heavenly sword), prince of Persia ( fallout 3), fallout 3(bornout paradise), saints row 2( oblivion),bourne conspiracy( killzone 2),heavenly sword( folklore),uncharted 2(dante’s inferno),dante’s inferno(god of war 3)
    Giochi prestatimi:Little Big Planet, Uncharted: drake’s fortune, Call of duty 3,Call of duty mw2
    Giochi da scambiare: /
    Giochi non scambiabili:GTA IV,MGS 4


    tutto bello,ogni voto è giusto,tranne quelllo ke ho evidenziato in cui nn posso ke nn esprimere il mio disaccordo
    il mondo può essere distrutto ma non conquistato

    i miei giochi:
    assasin's creed II
    uncharted II:
    PES 2010
    final fantasy XIII
    motor storm pacific rift
    little big planet
    God of War trilogy

    le mie console:
    ps3 slim 120 gb
    psp 3000
    nintendo ds...mortoooooooooooooooooooooooooooooo
    ps2 slim...mortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  5.     Mi trovi su: Homepage #7724799
    PEPPEFASHION1)resistance 2
    grafica da cinema,storia e giocabilità assuefanti e il miglior online per ora su ps3,sia per numero(64) che per qualità!

    voto:9.2

    2)ratchet and clank:armi di distruzione
    semplicemente impedibile! Ad alcuni potrebbe non piacere perché troppo infantile,ma i fan sfegatati come me del lombax e anche non, lo apprezzeranno tantissimo!

    voto:9.0

    3)ratchet and clank:alla ricerca del tesoro
    grafica persino migliorata dal primo e storia che rivela non poco...vanta un ottimo rapporto qualità prezzo,ma poca longevità...(4-5 ore)...ma per 14.99 euro e per questa qualità...

    voto:7.8

    4)uncharted:drake's fortune
    non longevo ma con un comparto grafico eccezionale e una storia che ti terrà col fiato sospeso dalla prima all'ultima virgola...

    voto:9.5

    5)call of duty 3
    ottimo gioco in se e uno dei primi a sfruttare il sixaxis,con moltissime armi e opzioni

    voto:8.6

    6)little big planet
    infinito,spettacolare,coinvolgente,con un editor praticamente perfetto...non ho altre parole...

    voto:9.6

    7)Gta IV

    trama adulta e paragonabile a quella di un film, gioiellino della tecnologia,uno dei gta migliori di sempre, se non “il”... lo svago non manca e con molte innovazioni,anche se, almeno per me, la rigiocabilità è bassa…

    voto:9.8

    8)assassin's creed

    mai ripetitivo come lo si dipinge,con una grande trama e ambientazione. Anche quando è finito non lo si smette di giocare semplicemente vagando in giro per ammirare i paesaggi...

    voto:9.1


    9)Prince of Persia

    ottima grafica cel shading e trama,ma dopo un po' ripetitivo...

    voto:8.7

    10)heavenly sword

    questo gioco è il preludio a god of war 3 con la migliore trama che io abbia mai avuto il piacere di vivere...sublime!

    voto:9.5

    11)saints row 2
    vario,longevo e divertente…offre mille opzioni e la grafica è nella media,ma non spettacolare…anche se con una grafica realistica e senza una così cartoonesca perderebbe molto del suo fascino!

    Voto:9.7

    12)bourne conspiracy
    forse un po’ ripetitivo,ma con un buon comparto tecnico e con una trama gestita molto bene, ma che non segue una successione lineare cronologica

    Voto:8.8

    13)Metal Gear Solid 4
    un intreccio narrativo indimenticabile. L’ennesimo trionfo di una serie che non smette mai di stupire. Un must.

    Voto: 9.8

    14)Fallout 3
    prendete uno sparatutto spettacolare come call of duty 4, l’esplorazione, i paesaggi e la libertà di movimento di oblivion, aggiungendoci come contorno una splendida ambientazione post apocalittica e otterrete quel capolavoro di fallout 3! Graficamente sublime, soffre solo di qualche problema di fluidità!

    Voto: 9.5

    15) Assassin's creed 2

    un gioco che migliora il predecessore sotto ogni aspetto,aumenta la libertà di movimento e la varietà. La trama è stupefacente e... è ambientato in Italia!!!

    Voto:9.4

    16) call of duty modern warfare 2:
    grafica sublime e trama spaccamascella per un gioco che non può mancare in nessuna collezione che si rispetti!

    Voto:9.4

    17) uncharted 2:
    azione pura e sparatorie adrenaliniche per un titolo che trasuda azione da ogni poligono!

    Voto:9.7

    18)ratchet and clanck: a spasso nel tempo:
    una serie che rinnova la sua già collaudata formula pur senza stravolgere per un titolo che fino ai titoli di coda ti terrà con il sorriso sulla bocca per il divertimento e la varietà

    voto:9.3

    19)dante’s inferno:
    riesce in parte a scrollarsi la fama di clone di god of war e,pur non stupendo,diverte.

    Voto:9.1
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Sto giocando: killzone 2
    Giochi non ancora aperti: oblivion,bornout paradise:the ultimate box, god of war 3,folklore.
    Giochi venduti: resistance 2, ratchet and clank: armi di distruzione, ratchet and clank: alla ricerca del tesoro,assassin’s creed 2,ratchet and clanck: a spasso nel tempo
    Giochi scambiati: assassin’s creed ( heavenly sword), prince of Persia ( fallout 3), fallout 3(bornout paradise), saints row 2( oblivion),bourne conspiracy( killzone 2),heavenly sword( folklore),uncharted 2(dante’s inferno),dante’s inferno(god of war 3)
    Giochi prestatimi:Little Big Planet, Uncharted: drake’s fortune, Call of duty 3,Call of duty mw2
    Giochi da scambiare: /
    Giochi non scambiabili:GTA IV,MGS 4


    ankio sono un assanato del lombax e del suo piccolo robottino, cmq come hai potuto vendere qst 3 titoli, io ho omaggiato l'ultimo episodio comprando la special edition....
    cmq bella collezione, si mi piace:thumbsup:



    By Kurosaki_Ichigo


    By Kurosaki_Ichigo
    LA COLLEZIONE DI DISYMAN96 & RUBBER
  6.     Mi trovi su: Homepage #7724800
    Non grande, ma eccellente!! ci sono tutte le pietre militari, di ogni genere!! ottimo, vai sul sicuro eh?! :wink:

    Commenta la mia se ti va :thumbsup:

    Firma By Kuro
    "The fear of blood tends to create fear for the flesh - La paura del sangue tende a generare paura della carne''
    Silent Hill
    Per tutti i dettagli sulla mia collezione, postazione da gioco, ecc CLICKAMI!

    Silent Hill ORIGINAL & BEST FAN

    Playng: DJ Hero 1 & 2
    Waiting: Dead Space 2; Gears of War 3; Silent Hill 8: Downpour
  7.     Mi trovi su: Homepage #7724802
    Collezione d'impatto, sicuramente.:thumbup: Ci vorrebbe qualche titolino in più, ma è molto interessante!:smile:
    Quando hai tempo puoi fare un salto a guardare la mia?:laugh: Link in firma!

    ---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!

  la mia collezione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina