1. Canale Youtube: PMV5ify  
        Mi trovi su: Homepage #9335569
    Prototype, è un free roaming , hai più poteri ed è molto piu divertente di infamous!

MIGLIOR GIOCHI PS3 FIN'ORA :
    -Twisted Metal
    -Killzone 3
    -Uncharted 3

Sto giocando a: Skyrim , Twisted Metal, Uncharted 3, Battlefield 3 , Modern warfare 3 , Rayman origins , Unit 13

Sto platinando : Unit 13 , Rayman origins
  2.     Mi trovi su: Homepage #9338698
    Uhm... [Prototype] è molto bello, ma inFamous l'ho preferito!

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

Originally Posted by Marchio9395
    hei macchina spara rece
  3. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9344042
    benny-2Secondo me prototype è un bel gioco in quanto ad azione a sangue ma inFamous è molto meglio perchè la storia compensa la superiorità di prototype in quanto ai poteri. es: Quando ho scoperto che kessler era lui dal futuro mi sono emozionato molto
    Evitiamo spoiler -.-
  4. giocando a Fifa12  
        Mi trovi su: Homepage #9344059
    Io penso che Prototype sia meglio di inFAMOUS, a me quest'ultimo non mi è piaciuto molto,ad un certo punto l'ho accantonato perchè era troppo noioso(secondo me),mentre inFAMOUS 2 mi è piaciuto un po' di più,anche se preferisco di gran lunga la storia di Alex Mercer e di James Heller

-------------------------------------
    We're building it up
    To break it back down
    We're building this up
    To burn it down
    We can't wait
    To burn it to the ground
  5.     Mi trovi su: Homepage #9345472
    Mi è piaciuto di più Prototype, per via dell'arcade che aveva. Infatti il free-roaming l'ho trovato molto più spassoso, è più vasto, ha più poteri fighi ed è molto più adrenalinico. Ho trovato ripetitive solo le miss. secondarie.
    Infamous 1 invece a quel tempo lo trovai un pò stressante a causa della mira dei nemici e delle lugnhe arrampicate di Cole. Molto più bello il 2.
    Preferisco prototype 1 e su prototype 2 ho ottime aspettative. A parte il protagonista.
  6. SOAD \m/  
        Mi trovi su: Homepage #9345769
    prototype 2 non lo ho giocato. ma ho giocato i due inFamous e il primo prototype e dico solo che il primo inFamous l'ho giocato 2 volte e lo rigiocherei ancora, prototype 'ìho finito e non lo toccherò mai più se non per divertirmi a squartà un po de gente co gli amici.

inFamous è più rifinito e più leggero da giocare, le missioni di prtotype in alcuni casi mi hanno fatto scendere le palle al piano di sotto, anche perche alex possiede solo poteri corpo a corpo, mentre cole posside poteri sì per la maggior parte da utilizzare da lontano, ma grazie alle lame gigawatt(faccio sempre e solo un paragone con il primo) si ha anche una dose di corpo a corpo molto buona.
    inoltre proprio il fatto della mira sui nemici mi piace molto, perche lo fa diventare una specie di sparatutto in terza con i fulmini, il che crea grande fomento
    (Manu96 sul vecchio forum di PG :) ) collezione :D http://www.videogame.it/forum/t/468264/ecco-la-mia-collezione-manu96.html

Prototype vs InFamous.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina