1.     Mi trovi su: Homepage #7725166
    Cm si fà a mettere in confronto la qualità e la potenza della ps3 con quella grottesca cosa che si chiama XBox? Già il nome è una garanzia (XBox ma come si fa a chiamarla così?) e poi la grafica di alcuni giochi ps3 e la loro stupenda lunghezza e giocabilità sn di un altro mondo!:gun_bandana: Un roud perso in partenza!:thumbsup:
    I miei 4 motti:
    1) essere o non essere questo è il dilemma
    2) chi vivrà vedrà
    3) non dire gatto se non ce l'hai nel sacco
    4) tutto è possibile niente è improbabile
    venite tutti qui http://www.playgen.it/showthread.php?t=3235
    iscrivetevi http://www.playgen.it/showthread.php?t=4292
    il mio primo post http://www.playgen.it/showthread.php?t=203
    IL FORUM DEL MIOCLAN: http://clanivs.forumfree.it/
  2.     Mi trovi su: Homepage #7725167
    la grafica è ottima anche su Xbox secondo me.
    La ps3 è migliore secondo me per 3 principali motivi:
    -un parco titoli più vasto (o che attrae di +, cosa puramente soggettiva quindi)
    -il joypad (detesto quelli della xbox XD)
    -L'ONLINE.SI L'online. Su xbox è a pagamento.Io ho scelto ps3 proprio per questo.Gioco spesso online e non ho nessuna intenzione di spendere altri soldi.

Bisogna comunque ricordare che la ps3 dal punto di vista dell'hardware è la console più potente in circolazione.
  3.     Mi trovi su: Homepage #7725168
    io o comprato la ps3 appena quando usci la 80 gica solo per metal gear solid 4 quello volevo nn mene inportava nulla pero ragazzi pagare 70 euro per un gioco nn capisco come quelli della xbox 360 gli stessi appena usciti costano dimeno la verita comprai anke la xbox 360 modificata be nn pagare niente per un gioco a 70 euro ce una differenza enorme nn puoi giocare online e un prezzo ke si puo pagare si vede meglio la xbox 360 e di molto su alcuni gioki pero preferisco la ps3 perke e sony
  4. contento  
        Mi trovi su: Homepage #7725170
    Il parco di titoli ce pure su 360. Brutto pagare 7€ al mese. E' già troppo sep ago internet! Non ho mai visto il PSN (apparte sulla PSP) quindi non dico nulla in merito. PS3 e 360 sono due console che non devono essere criticate e secondo me sono alla stessa potenza, ma continuo a preferire la 360.
    My Game for Xbox 360GTA IV - HP 6 - Call of Duty MW 2 - AC 2
    Le 6 verità della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua.
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità, la provano.
    3) La prima "verità" è una bugia.
    4) Ora stai sorridendo perchè anche tu sei un deficiente.
    5) Manderai subito questa lista ad un altro/a idiota.
    6) Ora c’è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
    My Youtube ID
  5.     Mi trovi su: Homepage #7725171
    lo squarcione italianoio o comprato la ps3 appena quando usci la 80 gica solo per metal gear solid 4 quello volevo nn mene inportava nulla pero ragazzi pagare 70 euro per un gioco nn capisco come quelli della xbox 360 gli stessi appena usciti costano dimeno la verita comprai anke la xbox 360 modificata be nn pagare niente per un gioco a 70 euro ce una differenza enorme nn puoi giocare online e un prezzo ke si puo pagare si vede meglio la xbox 360 e di molto su alcuni gioki pero preferisco la ps3 perke e sony

ma dove costa meno? e di quanto 5€? mah io non lo so, io compro solo online e i prezzi sono sempre gli stessi. Da gamestop e\o centri commerciali non ci vado da una vita, e risparmi ogni volta 15-20€ anche al day one!
    Il mio Clan

La mia collezione PS3
  6.     Mi trovi su: Homepage #7725172
    Bhè io penso che questa sezione della console war è abbastanza inutile. Non credo sia giusto dire quale console sia meglio o peggio.
    Le 2 console (360 e ps3) sono belle entrambe. Certo hanno alcuni pregi e difetti individuali, ma non credo che sia giusto dire: ps3 è meglio o viceversa. Non dimenticate che sono i giochi che contano, no la macchina che li fa girare.
    La mia opinione personale è che in questa generazione sony ha trovato un degno avversario.
    La console war è buona solo perchè così le case produttrici mettono sconti e tagli sui prezzi vertiginosi XD
    Nella loro guerra usciamo noi vincitori :thumbsup:
  7.     Mi trovi su: Homepage #7725173
    lo squarcione italianoio o comprato la ps3 appena quando usci la 80 gica solo per metal gear solid 4 quello volevo nn mene inportava nulla pero ragazzi pagare 70 euro per un gioco nn capisco come quelli della xbox 360 gli stessi appena usciti costano dimeno la verita comprai anke la xbox 360 modificata be nn pagare niente per un gioco a 70 euro ce una differenza enorme nn puoi giocare online e un prezzo ke si puo pagare si vede meglio la xbox 360 e di molto su alcuni gioki pero preferisco la ps3 perke e sony

E l'italiano? E le virgole? E i punti? E la scrittura corretta?

-_-"
  8.     Mi trovi su: Homepage #7725174
    ryonarushimaBhè io penso che questa sezione della console war è abbastanza inutile. Non credo sia giusto dire quale console sia meglio o peggio.
    Le 2 console (360 e ps3) sono belle entrambe. Certo hanno alcuni pregi e difetti individuali, ma non credo che sia giusto dire: ps3 è meglio o viceversa. Non dimenticate che sono i giochi che contano, no la macchina che li fa girare.
    La mia opinione personale è che in questa generazione sony ha trovato un degno avversario.
    La console war è buona solo perchè così le case produttrici mettono sconti e tagli sui prezzi vertiginosi XD
    Nella loro guerra usciamo noi vincitori :thumbsup:

Ma guarda sono d'accordo, il vantaggio della 360 è stato anche l'uscita anticipata di un anno, e poi la possibilità di essere moddata. Sai quanti di loro ne hanno acquistata più di una perché sono stati bannati nel live. Poi avete visto col calo di prezzo sony ha venduto 1M in sole 3 settimane. Figuriamoci se era possibile moddarla...:thumbsup:
    Il mio Clan

La mia collezione PS3
  9. contento  
        Mi trovi su: Homepage #7725175
    PlayerMa guarda sono d'accordo, il vantaggio della 360 è stato anche l'uscita anticipata di un anno, e poi la possibilità di essere moddata. Sai quanti di loro ne hanno acquistata più di una perché sono stati bannati nel live. Poi avete visto col calo di prezzo sony ha venduto 1M in sole 3 settimane. Figuriamoci se era possibile moddarla...:thumbsup:

D'altronde è meglio non modificare le console, perchè ti portano solo guai. Quindi i miei complimenti alla Sony che per una volta ha fatto di testa sua xDxD
    My Game for Xbox 360GTA IV - HP 6 - Call of Duty MW 2 - AC 2
    Le 6 verità della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua.
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità, la provano.
    3) La prima "verità" è una bugia.
    4) Ora stai sorridendo perchè anche tu sei un deficiente.
    5) Manderai subito questa lista ad un altro/a idiota.
    6) Ora c’è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
    My Youtube ID
  10.     Mi trovi su: Homepage #7725176
    Godever2D'altronde è meglio non modificare le console, perchè ti portano solo guai. Quindi i miei complimenti alla Sony che per una volta ha fatto di testa sua xDxD

La sony ha fatto un ottimo lavoro, solo che lo ha fatto troppo tardi...:lol:
    Il mio Clan

La mia collezione PS3
  11.     Mi trovi su: Homepage #7725180
    io penso sia meglio la ps3.
    Considero l'Xbox una buona console,ma la ps3 ha delle cose in più,tipo Blu-ray,Home,l'online gratuito(che è una cosa importante),e altre cose che non sto qui a raccontare dato che tutto voi sapete quali vantaggi abbia la ps3.
    Per quanto riguarda i giochi,sono quasi tutti per entrambe le console,eccetto qualche grande escusiva(e non per essere dalla parte di sony,ma quelle della ps3 sono migliori).
    Se dovrei dare un voto come console,darei:
    Ps3: 9
    Xbox360: 8-
    No.

Concorso per vincere Bio2 Limited

NN c'è confronto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina