1.     Mi trovi su: Homepage #7725339
    Ciao a tutti possessori della ps3. Sono membro del clan F&O, iscritto anche alla Federazione Italiana Clan Playstation. Siamo semplicemente ragazzi di tutte le età, che giocano per divertirsi e passare del tempo in compagnia. Il clan è stato fondato per il titolo acclamato Killzone 2, ma visto i titoloni che sono usciti e usciranno, abbiamo ampliato il sito anche per altri giochi. Tra cui Call of Duty, Uncharted, Bad Company, Fifa e tanti altri. Il sito è questo http://forzaonore.forumfree.net/. Se volete unirvi a noi e avete almeno 17 anni, postate in questa sezione Arruolati nei F&O.

P.S. accettiamo solo gente ONESTA e che ha soprattutto una voglia matta di divertirsi. Vi aspetto ragazzi. :thumbsup:
    Il mio Clan

La mia collezione PS3
  2.     Mi trovi su: Homepage #7725343
    Il_Maestrogiocate anche a cod4 e cod5?

Si alcuni giocano ancora, però non abbiamo formato un clan per questi 2 game perché ormai sono passati e con l'uscita del nuovo abbiamo dato lo spazio completamente a lui :laugh:

moxciao mi sono iscritto al vostro forum.. per giocar con voi a morern warfare 2 cosa devo fare??

Vai nella sezione "Arruolati nei F&O, presentati fai il mio nome e chiedi che vuoi entrare con noi. :wink:
    Il mio Clan

La mia collezione PS3
  3.     Mi trovi su: Homepage #7725344
    quando clicco su rispondi per scrivere la mia presentazione mi da errore permesso negato.. cosa devo fare?? ho fatto il login...

ale..ale..ale milan ale... forza lotta.. vincerai.. non ti lasceremo mai..

mia collezione
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=133
  4.     Mi trovi su: Homepage #7725345
    moxquando clicco su rispondi per scrivere la mia presentazione mi da errore permesso negato.. cosa devo fare?? ho fatto il login...

sei andato qui? Arruolati nei F&O e cliccato su "Discussione"?

Se hai problemi posta nella chat pubblica sicuramente ci sarà qualcuno che ti aiuterà, se non proprio io..:D
    Il mio Clan

La mia collezione PS3
  5.     Mi trovi su: Homepage #7725348
    PlayerForza ragazzi. :001_cool:

bella dream.....
    dai ragazzi belli e forti su con i forza 6 onore.. vi stiam aspettando

ale..ale..ale milan ale... forza lotta.. vincerai.. non ti lasceremo mai..

mia collezione
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=133
  6.     Mi trovi su: Homepage #7725349
    ciao...io vorrei iscrivermi nel vostro clan ma no ho ancora 17 anni...gli faccio a maggio di quest'anno...posso entrare lo stesso o devo aspettare maggio?
    Console:PS3 80gb,PS2 slim,nintendo ds lite,pc.
    Accessori:tv 37"plasma,2 dualshock 3,auricolare originale sony e tastierina originale sony(xPS3);R4(x ds).

Id PSN:TheGame_11

7.     Mi trovi su: Homepage #7725350
    TheGame93ciao...io vorrei iscrivermi nel vostro clan ma no ho ancora 17 anni...gli faccio a maggio di quest'anno...posso entrare lo stesso o devo aspettare maggio?

fai la richiesta e specifica ciò, vedi i leader cosa dicono ;)
    Il mio Clan

La mia collezione PS3
  8.     Mi trovi su: Homepage #7725352
    Ragazzi ci servono giocatori per Fifa 11! Chi di voi ha 17 anni (in su) ed una persona calma e seria, se vuole può unirsi a noi. Ci servono giocatori disposti a giocare nel pro club, finora siamo 5. Però non riusciamo a sfondare e superare i 900 punti. Se qualcuno è disposto ad unirsi al nostro clan, e rispettare le regole e tutto, allora possiamo divertirci insieme non solo a Fifa 11.

Chi è interessato, si iscriva al nostro forum e faccia la richiesta di arruolamento in questa sezione. Vi aspetto.
    Il mio Clan

La mia collezione PS3

Forza & Onore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina