1.     Mi trovi su: Homepage #7725363
    [FONT="Book Antiqua"][/FONT] ciao raga io preferisco uncharted in quanto l'ho giocato e finito 3 volte, ma hosentito dire che assassin's creed è un bel gioco. cosa ne pensate??:thumbsup::w00t::lol::)

Vedi, non c'è coraggio e non c'è paura... ci sono soltanto coscienza ed incoscienza... la coscienza è paura, l'incoscienza è coraggio.

Alberto Moravia
  2.     Mi trovi su: Homepage #7725365
    nathan drake[FONT="Book Antiqua"][/FONT] ciao raga io preferisco uncharted in quanto l'ho giocato e finito 3 volte, ma hosentito dire che assassin's creed è un bel gioco. cosa ne pensate??:thumbsup::w00t::lol::)

assassin's creed è il tipico gioco fondato su idee molto originali ma non realizzate a dovere.
    Non sto parlando della grafica, comunque ben curata, ma delle meccaniche di gioco.
    è ripetitivo,ripetitivo e ripetitivo. non ti viene nemmeno voglio di finirlo.
    e anche i combattimenti sono un pò sottotono...molto legnosi
  3.     Mi trovi su: Homepage #7725367
    Se proprio devo, scelgo Uncharted.
    Titoli splendidi e ben fatti entrambi, certo, ma Uncharted è risultato più vario e frenetico rispetto ad AC. Assassin's Creed è originale per ambientazione e plot narrativo ma alla lunga un pò prolisso negli intermezzi (soprattutto quelli ambientati nei giorni nostri) ed anche ripetitivo nelle missioni. Un capolavoro nel suo genere ma giocare ad Uncharted significa rimanere a bocca aperta per tutta la durata dell'avventura, vuoi per la grafica, vuoi per i colpi di scena e per il ritmo sempre sostenuto. Ed è da tempo che non mi capitava di avviare un gioco ed avere continue sorprese e incentivi per divorarlo avidamente...
    Che ne dite?
  4.     Mi trovi su: Homepage #7725368
    sono tutti e 2 dei bellissimi giochi e forse uncharted è + bello....ma essere un assassino ha il suo fascino....:thumbsup:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  5.     Mi trovi su: Homepage #7725370
    Assolutamente Uncharted! Una trama ricca di colpi di scena, ottima grafica, personaggi carismatici e divertimento assicurato!!! Poi Uncharted 2 è uno dei migliori titoli della storia...
    Assassin' s Creed invece ha un buon concetto di fondo ma sfonda nella monotonia...il secondo è sicuramente anni luce migliore ma in confronto ad Uncharted...io preferisco Uncharted...
  6.     Mi trovi su: Homepage #7725371
    simo95a me piacciono tutti e due cmq assasin's è un bel gioco anche se dopo un pò ci si stufa perchè è un pò ripetitivo...... cmq nn delude..... è una buona scelta......

Se proprio vuoi,prenditi ACII,che è stato migliorato moooooolto dal primo.Infatti il primo era molto ripetitivo,nel II già si vede che il gioco e più fluido,poi l'ambientazione (Italia!:thumbsup:quindi....) la grafica....
    Comunque anche Uncharted 2 non è male,molta gente lo consiglia (non per niente il voto è di 97!) e a me pare molto più bello del primo!
    Puoi fare come me:PRENDILI TUTTI E DUE!:punk:
    PS3 e XBOX360 user

La mia Fan fiction su
    AC:http://www.playgen.it/showthread.php?t=17534 [/B]

7. OTTIMO  
        Mi trovi su: Homepage #7725373
    Sono bellissimi entrambi xo ti consiglio uncharted xk assassin's diventa troppo ripetitivo dopo 3-4 missioni
    «Frammenti di sogno che sembrano ricordi lontani.
    Ricordi lontani che sembrano frammenti di sogno.
    Voglio allineare i pezzi.
    I tuoi e i miei.» Kingdom Hearts

Su PSN sono: LucaGDB aggiungetemi

8.     Mi trovi su: Homepage #7725376
    l'Assassino dopo un pò annoia, lo finirai solo per curiosità! invece Uncharted... tutta un'altra storia.Ti tiene incollato fino alla fine dei titoli di coda :puh2:

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.

assassin's creed vs. uncharted qual'è il migliore??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina