1.     Mi trovi su: Homepage #7725449
    ragazzi io credo che fra la ''vecchia'' ps3 60gb e quella slim bon ci sia paragone.
    gia solo lo stile luminoso e lucido, i tasti a sfioramento, i materiali, ma soprattutto la retrocompatibilità dei miti giochi ps1 e ps2 oltre che la possibilità di metttere linux come softwere. ps3 come un pc. wow. voi che ne pensate?
  2.     Mi trovi su: Homepage #7725450
    60GB 4ever
    I miei giochi PS3

Uncharted 2: Among Thieves; Uncharted: Drake's Fortune; Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots; Fallout 3; Call of Duty: Word at War; Ferrari Challenge: Trofeo Pirelli; Battlefield 1943.[/FONT]

Giochi da comprare

Call of Duty: Modern Warfare 2; Batman: Arkham Asylum; Assassin's Creed 2; Metal Gear Solid: Rising; God of War 3.[/FONT]
  3.     Mi trovi su: Homepage #7725451
    lrnzmr18_itaragazzi io credo che fra la ''vecchia'' ps3 60gb e quella slim bon ci sia paragone.
    gia solo lo stile luminoso e lucido, i tasti a sfioramento, i materiali, ma soprattutto la retrocompatibilità dei miti giochi ps1 e ps2 oltre che la possibilità di metttere linux come softwere. ps3 come un pc. wow. voi che ne pensate?

hai appena elencato le ragioni per cui è meglio la slim :lol: ti spiego, i tasti a sfioramento (almeno per me) sono una gran seccatura, e mia madre sistematicamente ogni volta che la vuole spolverare mela accende:steam:.
    la retrocompatibilità è l'unico punto a vantaggio per il modello da 60 GB
    la superficie liscia della fat poi è vittima delle ditate e dei graffi.
    ed infine è più ingombrante, consuma di piu e fa più rumore
  4. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #7725453
    beh la 60 gb non ha solo la retrocompatibilità come vantaggio, ha di se 4 porte usb e le porte per le memory card di vario tipo. è vero però che scalda un botto e ke è uno dei primi modelli. quindi io voto per la slim e sono possessoredi una 80 gb, comprata una settimana prima dell'ucita imminente della slim -_- ma che ne sapevo? -_- e cmq unico neo della slim è l'impossibilità di mettere linux se mai un giorno avessi voluto, ecco perché non mi sono sfracellato la testa al muro per non aver aspettato lol

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  5.     Mi trovi su: Homepage #7725454
    lrnzmr18_itano se chiudi la ps3 dal pulsante posteriore. cosi e anche meglio perchè non circola corrente cosi se ne va la corrente non si rischia niente.

:lol: ma per chiuderla dalpulsante posteriore bisogna prima chiuderla tramite i tasti a sfioramento
    EDIT: sbagliato a capire il senso del post precedente. Scusate ^^
  6.     Mi trovi su: Homepage #7725456
    La PS3 da 60 GB è la migliore, anche se è vecchia e scalda. E' più veloce nei download, 4 porte USB, lettori schede di memoria, e piena retrocompatibilità. (bisogna solo averne più cura per evitare che si surriscaldi troppo, ma una normale manutenzione è abbastanza). Per quel che riguarda i tasti a sfioramento si può evitare del tutto il problema (sempre se di problema si tartta) spegnendo il sistema dal menù interno e successivamente spegnere il sistema da dietro. Le slim sono brutte ed è inutile nuotare in un mare di GB se tanto non è presente la retrocompatibilità per tutti i giochi. (Tenete presente che comunque l'Hard Disk può essere sostituito da uno più capiente anche sulle 60 GB.

► ps3 vs ps3slim

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina