1.     Mi trovi su: Homepage #7725861
    non sono un tipo che si accontenta di un gioco banale:ihih:. la ps2 l'ho sfruttata al massimo con giochi come mgs e gow (1 e 2). idem per la ps3. peccato che non abbia tanti giochi, cmq questi sn i migliori che ho.
    unchearted
    mgs4
    infamous
    tes 4: oblivion goty
    assassin's creed

2.     Mi trovi su: Homepage #7725863
    scusa, ho scritto male. volevo dire che io non ho tanti giochi. la ps3 ne ha molti, peccato che costino un occhio della testa. pagare 70 euri per un gioco che magari finisci in tre o quattro giorni (non perché giochi tanto, ma forse perché è corto) è un vero spreco. non dovrebbero superare la soglia dei 45 euri. per non contare le espansioni che non sono gratis. alla fine sti giochi ci costano 100 euri. naturalmente devi approffitare delle occasioni. cm hai visto, ho oblivion e quello dura ore ore... l'ho preso tre mesi fa in platinum a 29 euri, e non l'ho ancora finito anke dopo 51 ore (ho fatto missioni su missioni, e penso che la storia si a metà)

3.     Mi trovi su: Homepage #7725865
    Dragon90scusa, ho scritto male. volevo dire che io non ho tanti giochi. la ps3 ne ha molti, peccato che costino un occhio della testa. pagare 70 euri per un gioco che magari finisci in tre o quattro giorni (non perché giochi tanto, ma forse perché è corto) è un vero spreco. non dovrebbero superare la soglia dei 45 euri. per non contare le espansioni che non sono gratis. alla fine sti giochi ci costano 100 euri. naturalmente devi approffitare delle occasioni. cm hai visto, ho oblivion e quello dura ore ore... l'ho preso tre mesi fa in platinum a 29 euri, e non l'ho ancora finito anke dopo 51 ore (ho fatto missioni su missioni, e penso che la storia si a metà)

guarda, se ti piace oblivion e il genere prova fallout 3, se abiti vicino ad un euronics vai a prenderlo li che costa 19 euro, cmq se ti piace il genere
    prova borderlands che è la fine del mondo un gioco così nn l'ho mai visto per farti un pò incuriosire ti dico solo che ci sono circa 3 milioni di armi più i vari accessori( bombe munizioni scudi e veicoli) avoja a giocà....fammi sapere bella zio:thumbsup:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

4.     Mi trovi su: Homepage #7725868
    IchigoRipetitivo e noioso all'infinito. Non l'ho nemmeno finito.

Piaciuta la rima? XD

no -.- non era divertente -.-

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  5.     Mi trovi su: Homepage #7725870
    A me assain's creed non è dispiaciuto(ovvio è ripetitivo) ma cmq il due sarà molto meglio ve lo assicuro guardate su youtube "Assassin's creed 2 Developer diares" trovate quelli in italiano e guardate tutte le novità(sono 6 video di 3-4 minuti l'uno, sono belli anche solo per curiosità)
    Emh, Ichigo cos'hai contro la mia firma per curiosità:tongue_smilie:?
    :lol:
    Io ho assassin's creed 1-2, Infamous, Little Big Planet, Need For Speed Carbon, (quelli che mi piacciono)
    e poi Prototype(me lo hanno regalato) e Fifa09(era nel bundle con LBP) questi due non mi piacciono!
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

Che giochi!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina