1.     Mi trovi su: Homepage #7726067
    ciao. dipende cosa piace a te. i sequel dei giochi citati, resteranno sì e no sulla stessa onda dei prequel. assassins è un po' stealth, mentre le avventure di nathan sono una sorta di sparatutto con ambienti alla indiana jones. io prenderei unchearted (che c'è anche l'online), ma il finale di assassins creed mi ha incuriosito... con tutti quei disegni strani sui miri e sul pavimento. se ti piacciono tutti e due, guarda il prezzo. se il prezzo è uguale, chiudi gli occhi e scegli... tanto prima o poi li avrai tutti e due se ti piacciono sul serio!:gun_bandana:

2. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #7726068
    guarda, secondo me prenditi ora uncharted 2 e goditelo più che può perché è un gran bel titolo, un vero capolavoro, apparte le troppe sezioni sparatutto ma il gioco è così, lol. Cmq è veramente un capolavoro. Io non sono fan del primo AC, sia mai, sarò un eretico o quel che volete, ma a me piace veramente pochissimo, tutto sto hype nei suoi confronti mah, de gustibus, però posso dire che sicuramente il 2 sarà migliorato non so ora di quanto perché come un idiota ho perso la possibilità di provarlo all'AC Day a Roma perché non ho letto la mail lol, però sono sicuro che sia cmq migliore sotto molti punti di vista, ma dato che la struttura rimane simile al primo come per uncharted come dice giustamente dragon, io ti consiglio cmq le avventure di uncharted 2 in quanto a pari prezzo non ha rivali per ora!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.

un consiglio....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina