1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #7726110
    lo spero anche se i sa di kagata pazzesca come dynasty warriors gundam lol però, ken come gundam è come la patata (fritta) attira sempre :) e penso che si arriveràanche in italia non solo perché come detto in anteprima il gioco fa parte delle serie dynasty warriors e sono arrivate tutte qui compreso gundam, ma poi è ken ed ora ken sta rivivendo attimi di nuova gloria grazie ai nuovi oav e film (nuovi qui in italia dico) quindi essendo anche in italia di nuovo sulla cresta dell'onda o quasi, c'è da star sereni :)

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7726111
    big nikoHo visto il numero 47 di playgen e mi ha colpito il gioco di ken il guerriero speriamo che arrivi in italia

Potevi postare anche nel Topic Ufficiale :wink:
    "Un Windows User entra nel mondo Apple, come incantato, perchè scopre per la prima volta il magico mondo della tecnologia."
  3.     Mi trovi su: Homepage #7726114
    a me ken shiro mi piace ma non molto il gioco poi non è chissa di che qualità
    Msn: Big_jim93@hotmail.it

GIOCHI POSSEDUTI: N°14: BD: Uncharted drake's fortune, Gta 4, Mgs 4, Midnight club la, Lbp, Cod waw, Nba street homecourt, Mirror's edge, Fifa 09, Fifa 10, Killzone 2, Infamous, Fuel, Bioshock. N°4: PSN: Super stardust hd, Linger in shadow, Pixel junk eden, Rag doll kung fu.

4.     Mi trovi su: Homepage #7726117
    IchigoDi sicuro arriverà, non si sà quando...

:w00t:nuova immagine è? kmq rispondendo a jimmy beh diciamo ke non si puo dire nnt fino a ke non ci si giocherà...ci resta una sola cosa da fare sperare!!!

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  5.     Mi trovi su: Homepage #7726118
    Da quello che ho visto su YouTube non mi sembra un granchè! spero non sia una palla come DW Gundam :(

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  6.     Mi trovi su: Homepage #7726122
    Uau!!! Il gioco di Ken... lo aspetto con ansia :frown2:
    I miei giochi PS3

Uncharted 2: Among Thieves; Uncharted: Drake's Fortune; Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots; Fallout 3; Call of Duty: Word at War; Ferrari Challenge: Trofeo Pirelli; Battlefield 1943.[/FONT]

Giochi da comprare

Call of Duty: Modern Warfare 2; Batman: Arkham Asylum; Assassin's Creed 2; Metal Gear Solid: Rising; God of War 3.[/FONT]

Stupendo il gioco di ken il guerriero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina