1.     Mi trovi su: Homepage #7726148
    Voilà. Alla vista un umile veterano del Vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità, ma semplice vestigia della Vox Populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà.
    L'unico verdetto è vendicarsi... Vendetta... E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.
    In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi The Revenger.
    ID PSN: The_Revenger93
  2.     Mi trovi su: Homepage #7726149
    Salve ragazzi! Mi presento, mi chiamo z3r0 e sono un appassionato dei numeri di Playgen...appena ho visto l' annuncio sulla rivista sono corso subito a registrarmi. Naturalmente spero di trovarmi bene nel forum e cono tutti voi. Grandi Playgeni continuate così ;)
    Consolle Possedute:
    -PS3 FW 3.00
    -PSP FW 6.10
    -PS2

Giochi Posseduti:
    -Prince of Persia
    -inFamous
    -Need For Speed SHIFT
    -Killzone2
    -Burnout Paradise
    -Street Fighter 4
    -Little Big Planet
    -Grand Thef Auto 4
    -Metal Gear Solid 4: Guns Of The Patriots
    -Assassin's Creed
    -Uncharted Drake's Fortune
    -Haze
    -Dead Space
    -Saints Row 2
    -Ratchet e Clank: Armi di distruzione
    -Ratchet e Clank: Alla ricerca del tesoro
    -PAIN
    -Spiderman 3
    -Resistance Fall of Man
    Uox-->Z3r0<--xXx

Salve a tutti!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina