1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #7726185
    Ciao a tutti, alla redazione di PlayGeneration, ai mod del forum, a voi giovani e vecchigamers, insomma ciao a tutti appunto lol. Sono Morris un ragazzo di Roma, 26 pesanti anni, e penso 20+ anni di gaming!? Eheheh, sono un veterano dei videogiochi, il mio commodore, il mio atari, la mia amiga (la mia amica), e tutte le altre piattaforme di gioco che son venute dopo, hanno plasmato questo grande giocatore che sono (nel senso di gioco ma in realtà faccio pena apparte nei piacchiaduro o nelle avventure o platform, a tutti gli altri tipo di giochi auhauha).

Leggo PlayGen da poco ad esser sincero, da quando ho ricominciato a giocare essendo da quest'estate possessore finalmente di una Ps3, impossibilitato a giocare su Ps2 per colpa della mia TV LCD (il mio Mivar 20 pollici è schioppato si si :( ) :mad2: cmq sono un appassionato di PlayStation e Sony in generale, in quanto hanno saputo introdursi pesantemente sul mercato videoludico rubando la scena alla mia amata Sega e alla simpatica Nintendo! Cmq spero di trovare belal gente qui in giro, ora vi saluto che passo a setaccio le altre sezioni :wink:

PS: Ma perché non si possono mettere gli avatar personalizzati? Non sarebbe meglio così che non ci si ritrovi con gli stessi avatar? Perché già ho visto ch c'è qualcun'altro che ha già il mio.
    PPS: Io ho un canale YouTube dove parlo ultimamente di giochi e dove vado a mettere le mie recensioni, ed è scritto nel mio profilo, ma posso metterlo in firma o lo si vedrebbe come spam?

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.

Yo, è arrivato lo zio Morris! LOL

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina