1.     Mi trovi su: Homepage #7726219
    secondo me ps3 supera xbox in tutto.L' unica cosa CHE PS3 PUO INVIDIARE DALLA console microsoft sono i giochi... xk non fanno halo, mass effect, gears of war. Riguardo psp, chiamare console per giochi il nintendo ds e esagerato. I giochi del ds stupidi e per bambine ( hannah montana e la serie petz).I giochi di questo tipo su psp sono 2 o 3. Pero sony ha creato queste 2 console dopo xbox e nintendo ds quindi avra preso spunto da queste 2

LINKIN PARK.......MUSE
  2.     Mi trovi su: Homepage #7726220
    bart94secondo me ps3 supera xbox in tutto.L' unica cosa CHE PS3 PUO INVIDIARE DALLA console microsoft sono i giochi... xk non fanno halo, mass effect, gears of war. Riguardo psp, chiamare console per giochi il nintendo ds e esagerato. I giochi del ds stupidi e per bambine ( hannah montana e la serie petz).I giochi di questo tipo su psp sono 2 o 3. Pero sony ha creato queste 2 console dopo xbox e nintendo ds quindi avra preso spunto da queste 2

perkè le esclusive sony (mgs, killzone2 uncharted gran turismo god of war ti fanno schifo) per il ds sono perfettamente d'accordo cn te kome si fa a giocare a cooking mama:lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #7726222
    Invidiare halo e gears of war? ma daiiiii!!! :)

Noi abbiamo MGS4, Killzone, Uncharted, Resistance, LBP, e tra poco ci sarà un grandissimo Heavy rain, accompagnato da FF versus XIII, e da Gran Turismo 5!!! Per non parlare di god of war III...altro che xbox :lol:
    Il mio Clan

La mia collezione PS3
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7726223
    Secondo me dipende, perchè a uno può piacere il siestema Online di Microsoft, che è stupendo(a parte il costo) e poi per le esclusive Microsoft ci sono anche su PC, invece quelle Sony no (per esempio Gears è anche su PC, ma Uncharted no).
    "Un Windows User entra nel mondo Apple, come incantato, perchè scopre per la prima volta il magico mondo della tecnologia."
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7726226
    Il_Maestrodirei di si

Beh, sì un po' li invidio anch'io, ma loro devo temere Uncharted, Killzone 2, Metal Gear Solid e molti altri :puh2:
    "Un Windows User entra nel mondo Apple, come incantato, perchè scopre per la prima volta il magico mondo della tecnologia."
  6.     Mi trovi su: Homepage #7726228
    lamasquallRaga non sottovalutate il DS, io ce l'ho e ci sono delle chicche fantastiche e ha un ampio catalogo di JRPG che su PSP non ho trovato.

E' vero. :wink:

Comunque io ho preso PS3 per i giochi, che io credo migliori. Ma non nego che anche Microsoft sta facendo bene e ha belle esclusive.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7726230
    lamasquallDai su non fate i fanboy:lol:

Io invidio(per poco, perchè a giorni mi compro una xbox):

- Forza Motrosport 3
    - Alan Wake
    - Gears Of War
    - Halo
    - Mass Effect
    - Fable
    - Espansioni GTA 4

Poi altri che non mi vengono in mente:thumbsup:

Forse le uniche decenti di esclusive sn:
    -Halo
    -Exp. GTA 4
    -Gears of war
    -Mass effect

Per quanto riguarda forza motorpost, gt5 gli fa 5 a 0 nn c'è paragone, fidati.
  8.     Mi trovi su: Homepage #7726231
    lamasquallDai su non fate i fanboy:lol:

Io invidio(per poco, perchè a giorni mi compro una xbox):

- Forza Motrosport 3
    - Alan Wake
    - Gears Of War
    - Halo
    - Mass Effect
    - Fable
    - Espansioni GTA 4

Poi altri che non mi vengono in mente:thumbsup:

Non parlo da fanboy, perché io posseggo anche un pc gaming, quindi la maggior parte delle esclusive 360 escono anche sul pc. Quindi a parte alcuni che neanche mi interessano (FM3 perché noi avremo GT5) io gioco sul pc. Quindi ho acquistato la sony per le sue esclusive che reputo migliori. :001_cool:
    Il mio Clan

La mia collezione PS3
  9. contento  
        Mi trovi su: Homepage #7726232
    Confesso che le esclusive PS3 sono mille volte meglio di quelle della 360, perchè Halo e Gears of War non mi attirano tanto...mentre invece vorrei tanto provare Uncharted 2, LittleBigPlanet, InFamous (o è anche su 360?) e altre....
    My Game for Xbox 360GTA IV - HP 6 - Call of Duty MW 2 - AC 2
    Le 6 verità della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua.
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità, la provano.
    3) La prima "verità" è una bugia.
    4) Ora stai sorridendo perchè anche tu sei un deficiente.
    5) Manderai subito questa lista ad un altro/a idiota.
    6) Ora c’è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
    My Youtube ID
  10.     Mi trovi su: Homepage #7726233
    Mycrosoft sarà pure ottima, ma la sony non la batte nessuno !!!
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)

meglio sony

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina