1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7727984
    Uncharted 2 Il Covo Dei Ladri o anche Uncharted 2 Among Thieves (Inglese) era sicuramente il gioco più atteso del 2009. Il suo predecessore ha già fatto vedere elementi di gioco stupendi e ambientazione HD fantastiche, ma come è andato il secondo capitolo?
    Trama
    In questo capitolo Nathan Drake (protagonista della serie) avrà l'incarico di trovare l'antico tesoro di Marco Polo nascosto tra le montagne del Tibet. Il nostro eroe però non si muoverà solo lì, perché a differenza del primo capitolo si cambia luogo per continuare nella avventura. La trama è arricchita di colpi di scena (traditori, momenti inaspettati...), scene action fino al ultimo respiro, filmati di intermezzo favolosi, scene plantform dove si scala i muri, risalisce da un treno in caduta e... tanto, tanto piombo.
    Gameplay
    Il gameplay sostanzialmente è rimasto quello del capitolo precedente, con un buon comando di copertura (disponibile con il tasto cerchio), le parti plantform sono state migliorate (ora la telecamera segue meglio i tuoi movimenti). Sono state aggiunte anche novità, come lo Stealth durante il gioco. Con questo elemento infatti potrai uccidere i nemici senza farti vedere (cosa che nel altro capitolo succedeva 2 o 3 volte), oppure sfruttare la tattica "alla Rambo": sparare e uccidere tutti il più presto possibile. L'equipaggiamento sostanzialmente non è stato cambiato. Si può trasportare 2 armi alla volta, più le granate. Per lanciare le ultime è stato effetuato un cambiamento (basta premere L2 per lanciarle).
    Grafica & Suono
    La grafica ragazzi è spettacolare, sopratutto se avete un cavo HDMI. E' stata migliorata in tutti i componenti per rendere le fantastiche ambientazioni del gioco davvero il massimo (quasi non si nota la differenza tra video e gameplay). Il sonoro è rimasta più o meno lo stesso, forse hanno aggiunto qualcosina in più (le voci dei personaggi sono in ITA con lo stesso dopiaggio del titolo precedente).
    Multiplayer
    Aggiunto in questo capitolo il multiplayer di Uncharted 2 ha subito gran successo. Il gameplay è lo stesso della "Storia" e anche le armi sono le stesse. Le modalità sono sempre quelle: Deadmach, Cattura la bandiera... con un massimo di 10 giocatori Online. Inoltre si può fare delle missioni in co-op con 3 giocatori al massimo. Non si potrà giocare la campagna in multi.
    Verdetto
    Il gioco è stupendo nella grafica e nel gameplay. Il gioco regale 12 - 13 ore di azione e avventura, più l'online.
    VOTO: 98
    [RIGHT]Recensione da: VogrBurn[/RIGHT]
    "Un Windows User entra nel mondo Apple, come incantato, perchè scopre per la prima volta il magico mondo della tecnologia."
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7727989
    andr94io ce lo finito e vale molto di piu di 98:lol:

La redazione ha dato 97... Io penso che più di 98 non si merita, perché poteva aggiungere la storia Co-op e un Online migliore, con più giocatori. Poi anche la longevità poteva arrivare a 15-16 ore.
    "Un Windows User entra nel mondo Apple, come incantato, perchè scopre per la prima volta il magico mondo della tecnologia."
  3.     Mi trovi su: Homepage #7727991
    Veramente sbalorditivo Uncharted 2, un gioco come pochi. Forse unico nel suo genere. Con il suo gameplay semplice ed immediato, grafica ottima, storia appassionante e musiche eccelse, riesce a stupire chiunque lo provi. :001_cool:
    Il mio Clan

La mia collezione PS3

Recensione Uncharted 2 Il Covo Dei Ladri

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina