1.     Mi trovi su: Homepage #7730682
    Ciao redazza, io ho una PS 3 e un xbox 360. Gioco sempre alla xbox perchè secondo me i giochi sono più belli e online gli avversari sono più tosti, su PSN troppo facile mi sembrano più scarsi. Lo so che e un forum di PS3 ma perche non parlare anche della console microsoft che secondo me e la migliore?
  2. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #7730683
    ma lol sti post non li capisco ma allora perché su playgen O_O non possiamo fare concorrenza ahuahuahuha

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  3.     Mi trovi su: Homepage #7730684
    Nappo Man 360Ciao redazza, io ho una PS 3 e un xbox 360. Gioco sempre alla xbox perchè secondo me i giochi sono più belli e online gli avversari sono più tosti, su PSN troppo facile mi sembrano più scarsi. Lo so che e un forum di PS3 ma perche non parlare anche della console microsoft che secondo me e la migliore?

Discutibile la tua idea riguardo gli avversi del PSN...... :lol:

Secondo quali aspetti la Xbox è migliore della ps3 secondo te?

4.     Mi trovi su: Homepage #7730685
    su quale base si fondano le tue ricerche dei giocatori piu forti sulla x-box? se non ci giochi chi te lo dice che i giocatori siano sgrausi sulla ps3 XD , mi duole dirlo ma hai sbagliato forum
    "Adoro il profumo del napalm il mattino." Tenente Kilgore, Apocalypse Now

Una volta tolta la spoletta, la signora granata non è piu nostra amica

Raggio dell'esplosione di una granata: 0,5 m in più del tuo salto migliore

PS3 Trophies
  5.     Mi trovi su: Homepage #7730686
    Nappo Man 360Ciao redazza, io ho una PS 3 e un xbox 360. Gioco sempre alla xbox perchè secondo me i giochi sono più belli e online gli avversari sono più tosti, su PSN troppo facile mi sembrano più scarsi. Lo so che e un forum di PS3 ma perche non parlare anche della console microsoft che secondo me e la migliore?

Questioni di gusti. Anche io ho giocato con la XboX 360, e mi è arsa inferiore alla PS3. Inoltre il suo Network è a pagamento mensile.
    Adesso per favore, vai via. Questo è un forum Play.

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  6.     Mi trovi su: Homepage #7730687
    guarda zio che hai sbagliato forum
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

7.     Mi trovi su: Homepage #7730690
    a regà ma ancora che gli date spago ma manco a rispondergli, è venuto per creare disturbo, lasciatelo sta, manco a perderci tempo co uno che dice ste cose.
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

8.     Mi trovi su: Homepage #7730691

b1n60che discussioni inutili meriterebbero di essere chiuse :steam:

Thomas-The-N00B-Killersu quale base si fondano le tue ricerche dei giocatori piu forti sulla x-box? se non ci giochi chi te lo dice che i giocatori siano sgrausi sulla ps3 XD , mi duole dirlo ma hai sbagliato forum

DinosaursT-rex130Questioni di gusti. Anche io ho giocato con la XboX 360, e mi è arsa inferiore alla PS3. Inoltre il suo Network è a pagamento mensile.
    Adesso per favore, vai via. Questo è un forum Play.

Concordo pienamente con voi!!!
    ma come... i giokatori del live sono + forti del psn... madò...
    ke ti 6 iscritto affare su questo forum...
  9.     Mi trovi su: Homepage #7730692
    cosa è sta caxxata che quelli del live sono più forti?Poverini, dopo una partita con me a (un picchiaduro diciamo) si metterebbero a piangere^^

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

Ma perche solo PS3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina