1.     Mi trovi su: Homepage #7731000
    io ho votato altair xk assassini come lui non c'è nessuno (aspettiamo xerò ke Ezio faccia la sua comparsa e ne riparleremo XD)

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7731003
    Nathan Drake, anke se è il nuovo arrivato merita il voto di miglior protagonista. Non sarebbe una cattiva idea se metterete i risultati di questi sondaggi nel angolo "Posta" della rivista :wink:
    "Un Windows User entra nel mondo Apple, come incantato, perchè scopre per la prima volta il magico mondo della tecnologia."
  3.     Mi trovi su: Homepage #7731005
    VogrBurnNathan Drake, anke se è il nuovo arrivato merita il voto di miglior protagonista. Non sarebbe una cattiva idea se metterete i risultati di questi sondaggi nel angolo "Posta" della rivista :wink:

Quoto. :thumbsup:

Io ho votato Sora, e consiglio agli altri di non farsi montare troppo dall' hype di Uncharted 2. ^^
  4.     Mi trovi su: Homepage #7731006
    Ho votato Solid Snake. Personaggio indimenticabile e carismatico di una saga stelth culto da generazioni. Mi dispiace che Metal Gear Solid 4 sia stato l'ultimo viaggio di Snake ma Raiden è anche lui un personaggio pieno di aspettative. Speriamo di rivedere Snake in futuro perchè dalla fine del quarto capitolo del gioco mi è sembrato tutto tranne che morto! XD
    Assassin's Creed II P
    Assassin's Creed Brotherhood P
    Battlefield: Bad Company
    Burnout Paradise P
    Dead Space
    Eyepet P
    Fallout 3
    God Of War III
    GTA IV
    Heavy Rain P
    Infamous P
    Little Big Planet P
    Mirror Edge
    Uncharted 2 P

NAPOLI, DA SEMPRE GRANDE PASSIONE
  5.     Mi trovi su: Homepage #7731009
    Antonio GrediHo votato Solid Snake. Personaggio indimenticabile e carismatico di una saga stelth culto da generazioni. Mi dispiace che Metal Gear Solid 4 sia stato l'ultimo viaggio di Snake ma Raiden è anche lui un personaggio pieno di aspettative. Speriamo di rivedere Snake in futuro perchè dalla fine del quarto capitolo del gioco mi è sembrato tutto tranne che morto! XD

Concordo pienamente rivedere Snake in azione sarebbe bellissimo anche se non credo succederà.

► Il sondaggio del Dragone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina