1.     Mi trovi su: Homepage #7731075
    I più attesi? Beh, ovviamente quei titoloni di cui si parla da prima che nascesse l'uomo :puh2:. Darksiders non sembra tanto male, e pure Dante's Inferno. Quello che metterà però a tacere tutti gli altri concorrenti, sarà Kratos con God of War 3, gioco che aspetto da troppo tempo! Vorrei anche vedere che fine ha fatto Sora e gli altri in KH3

2.     Mi trovi su: Homepage #7731076
    Dragon90I più attesi? Beh, ovviamente quei titoloni di cui si parla da prima che nascesse l'uomo :puh2:. Darksiders non sembra tanto male, e pure Dante's Inferno. Quello che metterà però a tacere tutti gli altri concorrenti, sarà Kratos con God of War 3, gioco che aspetto da troppo tempo! Vorrei anche vedere che fine ha fatto Sora e gli altri in KH3

anche io sono del parere che adesso devono uscire tanti giochi anche molto belli ma il più bello di tutti è god of war anche se dal triller che ho visto di Dante Inferno non è male......... secondo me è un bella lotta tra questi due gioconi
  3.     Mi trovi su: Homepage #7731077
    vabbè ovvio ke il + atteso e GoW 3 ma dante's inferno mi affascina molto come gioco e a vedere le prime immagini su playgen penso sia un giocone da non perdere!!!

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  4.     Mi trovi su: Homepage #7731082
    adm98devo dire una cosa a nox lucis caelum.kindgom hearts??????!!!!!!!!ma vai a............

Carissimo adm98, volevo solo farti sapere una piccolissima cosa...offendi ancora il sommo, l'altissimo, il superbo, il mitico Kingdom Hearts e ti spezzo le braccine sappilo:gun_bandana::2guns::mad5::tank: eh ciao ciao
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

5.     Mi trovi su: Homepage #7731083
    è vero rispetto x i videogiochi...xerò su San Andreas certe cose non si dicono ne??xD

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
  6.     Mi trovi su: Homepage #7731084
    Nox Lucis CaelumCarissimo adm98, volevo solo farti sapere una piccolissima cosa...offendi ancora il sommo, l'altissimo, il superbo, il mitico Kingdom Hearts e ti spezzo le braccine sappilo:gun_bandana::2guns::mad5::tank: eh ciao ciao

concordo, amico... anke se mi sembra una minaccia esagerata

7.     Mi trovi su: Homepage #7731085
    Nox Lucis CaelumCarissimo adm98, volevo solo farti sapere una piccolissima cosa...offendi ancora il sommo, l'altissimo, il superbo, il mitico Kingdom Hearts e ti spezzo le braccine sappilo:gun_bandana::2guns::mad5::tank: eh ciao ciao

ti stimo troppo

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!
  8. Se non hai soldi è sicuro non sei nessuno ma se sei qualcuno perchè devi soldi a qualcuno?  
        Mi trovi su: Homepage #7731086

la penso allo stesso modo.kh è una saga fantastica....

Faccio speed art gratis!
  9.     Mi trovi su: Homepage #7731087
    kmq anke darsiders sembra sapere il fatto suo come videogioco...staremo a vedere^^

L'inizio del Kaos

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina