1.     Mi trovi su: Homepage #7731089
    Gameplay
    Ci troviamo di fronte ad un gioco open word, con una grande libertà di movimento e tante possibilià. La trama, e il patos, certo non sono il massimo, ma bastano per farti avanzare nel gioco, e poi , a conti fatti, non è che in un giocò così cont poi così tanto. Quello che stupisce nel gioco, è l'ambientazione : un pianeta come Marte completamente distruttibile ed esplorabile dove dovrai liberare tutti i settori dalla tirannia dell'Edf. Insoma, se vi piace sparare,attraversare un mondo gigante a bordo di 36 veicoli, questo è il gioco che fa per voi.
    Grafica
    Il gioco sfrutta un motore grafico davvero sorprendente : infatti ogni cosa nel gioco può essere distrutta e si distrugge con estremo realismo e credibilità : attenti ai crolli !!
    Suoni
    Nella norma ma molto curati
    Longevità
    Nel complesso, tra missioni primarie e secondarie vi terrà impegnati per circa 40 ore, e poi, come se non bastasse, c'è l'ottimo multiplayer.

Conclusione
    Un gioco fantastico, he vi stupirà per la sua longevità.Certo, ha i suoi difetti , ma qale gioco non c'è l'ha???

Voto 9:laugh:.
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  2.     Mi trovi su: Homepage #7731091
    red faction guerrilla lo consiglio a chi si è stufato di gta 4 o giochi simili come infamous, dura 20 30 ore e puoi distruggere i palazzi, avanti chi non vorrebbe distruggere qualcosa nella vita? comunque tornando al gioco, è bello ma non quasi perfetto, ha alcuni difetti come la grafica, ma tanti giochi hanno come difetto la grafica(non che faccia schifo intendiamoci ma che non sfrutti il motore grafico di ps3) come mini ninjas smackdown vs raw, prototype, wolfenstein solo per dirne alcuni perchè la lista è decisamente più lunga del previsto.......
  3.     Mi trovi su: Homepage #7731097
    io l'ho iniziato ma l'ho momentaneamente messo da parte per far spazio a MW2... cmq è un bel gioco con la fisica delle distuzioni davvero spettacolare.. per dargli un giudizio completo aspetto di finire la storia ke inizialmente non mi ha appassionato molto..

...War, has changed...
  4.     Mi trovi su: Homepage #7731099
    Red Faction guerrilla: intrigante, divertente, "spaccatutto" e mooolto mooolto reale. DIstruttibilità a livelli mai visti, un motore grafico niente male, a me piace molto, le armi nn sono ne poche ne troppe...diciamo sono "utili" quanto basta a creare macelli e scompiglio su questo pianeta torchiato dall'esercito regolare un pò troppo esaltato dalla propaganda. unico difetto è lo scenario troppo monotono e poco vario e missioni un pò troppo simili tra loro per il resto audio, grafica, longevità e giocabilità gli fanno guadagnare un bel 94 a questo giocone....ora costa poco quindi compratelo
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

5.     Mi trovi su: Homepage #7731100
    il gioco è incentrato sulla possibilità di distruggere tutto e sulle esplosioni, peccato che essendo il paesaggio un po' spoglio ci si annoia presto a causare esplosioni e poi la storia dopo poco diventa noiosa, diciamo che questo gioco deve essere 1 punto di partenza per poi essere migliorato nel sequel (se mai ci sarà)....cmq io gli do 80 come voto

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  6.     Mi trovi su: Homepage #7731101
    Speriamo bene! l'ho comprato a 15 euro e ci devo ancora giocare! ho letto solo la recensione su PG :laugh:

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.

Red Faction : Guerilla

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina