1. felice  
        Mi trovi su: Homepage #7731431
    salve a tutti vorrei fondare un clan su modern warfare2. se volete iscrivervi mandate id psn e la conferma su forum ok? il nome lo penseremo assieme dai iscrivetevi. anke i novellini
    la mia vendetta si compie ORA!!!!

ora che xemnas è stato sconfitto
    e roxas ha finito di combattere per un po, può gironzolare sul forum di PLAY GENERATION!!!

2.     Mi trovi su: Homepage #7731433
    OK IL MIO ID è Diminetor AGGIUNGETEMI!!!:thumbsup::thumbsup:

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  3. felice  
        Mi trovi su: Homepage #7731444
    vi sto aggiungendo tutti. avete qualche idea per un nome????? pensavo last predator ma pensate anche voi!!!!! sono al livello 31
    la mia vendetta si compie ORA!!!!

ora che xemnas è stato sconfitto
    e roxas ha finito di combattere per un po, può gironzolare sul forum di PLAY GENERATION!!!

4.     Mi trovi su: Homepage #7731445
    vorrei fare parte anche io....adesso sono appena al 15 xkè 'ho preso da poco ma con gli altri ho sempre raggiunto i livelli + alti. id psn:Jopi95:thumbsup:
    "I'm no hero,never was,never will be" [Snake]
    "Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze sia gloriose sia tragiche."[Ezio Auditore]

Playing: Battlefield 4(PS4)

PSN: TheDarkVampire10

clan mw2 ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina