1.     Mi trovi su: Homepage #7731477
    un gioco bellissimo e condivido il voto di 97 con la redazione,però la telecamera alla guida di un veicolo è da ergastolo
    W LINKIN PARK
    GIOKI KE HO:
    ASSCSSIN'S CREED 2,COD 6,GTA 4,SOULCALIBUR 4,LITTLE BIG PLANET,MOTORSTORM 1,RESISTANCE FALL OF MAN,NEED FOR SPEED CARBON,BLAZING ANGELS 2,GT5 PROLOUDGE,UNCHARTED 2,EYECREATE+EYE,BUZZ QUITZ TV SPECIAL EDITION CO 4 BUZZER BUZZ,MINIGHT CLUB LOS ANGELES,PES08,CARS LA COPPA INTERNAZIONALE DI CARL ATTREZZI,FLOWER,HIGT VELOCITY BOWLING
    HO AVUTO:
    COD4
    CONTATTATEMI X SCAMBIARE
    PEACE&LOVE
    il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=5906
  2.     Mi trovi su: Homepage #7731479
    xale96xun gioco bellissimo e condivido il voto di 97 con la redazione,però la telecamera alla guida di un veicolo è da ergastolo

sinceramente non condivido. il gameplay della guida e del personaggio sono i più calibrati di sempre. la fisica dell'auto è eccezionale.
    Per il voto anche io sono daccordo. è stato uno dei migliori gta di sempre. una storia bellissima, gameplay ai massimi livelli e un multiplayer divertentissimo.
    Non avrà tanta caratterizzazione come san andreas però almeno la trama ha raggiunto dei livelli cinematografici.
    gta4 the best :thumbsup:
  3.     Mi trovi su: Homepage #7731480
    gta ha migliorato grafica e sonoro ma san andreas aveva piu opzioni di personalizazzione mentre niko puo soltanto comprare magliette e giocare al luna park.Speriamo ke il prossimo gta rimedierà a questi errori.
    grafica 97
    sonoro 96
    divertimento 95
    longevità 92
    voto 96

LINKIN PARK.......MUSE
  4.     Mi trovi su: Homepage #7731481
    Raga GTAIV è un gioco davvero spettacolare.La guida è curata davvero bene... Mi sono ritrovato un giorno a giocare al San Andreas dove dominavo la strada tranquillamente, mai un incidente "se non vuloto:thumbsup:"e il giorno dopo con GTA IV Buttavo giù ogni persona o palo da quanto ero sbadato alla guida!Poi mi sono abituato! Veramente un gioco perfetto!
    Assassin's Creed II P
    Assassin's Creed Brotherhood P
    Battlefield: Bad Company
    Burnout Paradise P
    Dead Space
    Eyepet P
    Fallout 3
    God Of War III
    GTA IV
    Heavy Rain P
    Infamous P
    Little Big Planet P
    Mirror Edge
    Uncharted 2 P

NAPOLI, DA SEMPRE GRANDE PASSIONE
  5.     Mi trovi su: Homepage #7731482
    ryonarushimasinceramente non condivido. il gameplay della guida e del personaggio sono i più calibrati di sempre. la fisica dell'auto è eccezionale.
    Per il voto anche io sono daccordo. è stato uno dei migliori gta di sempre. una storia bellissima, gameplay ai massimi livelli e un multiplayer divertentissimo.
    Non avrà tanta caratterizzazione come san andreas però almeno la trama ha raggiunto dei livelli cinematografici.
    gta4 the best :thumbsup:

Assolutamente d'accordo con lui, per quanto riguarda poi la caratterizzazione e la personalizzazione di san andreas, a parere mio, se queste fossero state inserite in gta 4, bhe... allora si potrebbe parlare di capolavoro...
    LA MIA COLLEZIONE.... COMMENTATE PURE...

http://www.playgen.it/showthread.php?t=15643
  6.     Mi trovi su: Homepage #7731483
    il mio voto a GTA IV è 99!!! tutto perfetto non c'è una piega. La trama è da 100 e lode un vero capolavoro. L'unico neo secondo me è che le scielte morali influiscono poco sul gioco. Credo che per rockstar fare un'altro GTA di questo calibro (non conto episods from Liberty City)
    W GTA IV e Niko Bellic!!!!!!!!!!!!!!!!!:thumbup::thumbup:
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

7. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #7731485
    Niko Petrenko 94il mio voto a GTA IV è 99!!! tutto perfetto non c'è una piega. La trama è da 100 e lode un vero capolavoro. L'unico neo secondo me è che le scielte morali influiscono poco sul gioco. Credo che per rockstar fare un'altro GTA di questo calibro (non conto episods from Liberty City)
    W GTA IV e Niko Bellic!!!!!!!!!!!!!!!!!:thumbup::thumbup:

GTA IV ha difetti eccome. Non è perfetto. :sleep:
    Comunque, sarebbe meglio non ripescare thread così vecchi (è dell'anno scorso :nosmile:).
  8. felice  
        Mi trovi su: Homepage #7731486
    Gioco fantastico, veramente ben fatto, a parte qualche sbavatura e tutto ottimo. Voto: 97:smile::thumbup:
    Guardate i video della mia cocorita parlante, e molto divertente, parla, ride, tossisce ecc. vi divertirà molto.:
    http://www.youtube.com/watch?v=4zWjWMUugBw
    http://www.youtube.com/watch?v=vHDzNZC1Eu4
    http://www.youtube.com/watch?v=KXQkLyb7c_U

ID Play: Francy995
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #7731488
    xale96xun gioco bellissimo e condivido il voto di 97 con la redazione,però la telecamera alla guida di un veicolo è da ergastolo

mmh sul voto quasi d'accordo ma per guidare la telecamera và abbastanza bene.. E se non ti va bene puoi sempre muoverla come faccio io con l'altro stick..
    Più scomodo invece quando si è a piedi in posti stretti perchè premendo X per correre non si può usare l'altro stick per muovere la visuale e spesso si và a sbattare contro i muri ma alla fine non è niente di grave.. :laugh:
    Perchè se vi sembra grave questo provate il padrino 2 che è impossibile far correre il personaggio e seguire la giusta strada senza sbattere..
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #7731489
    Rasty StiflerAssolutamente d'accordo con lui, per quanto riguarda poi la caratterizzazione e la personalizzazione di san andreas, a parere mio, se queste fossero state inserite in gta 4, bhe... allora si potrebbe parlare di capolavoro...

Fossero solo gli abiti di san andreas che mancano :nosmile:

gta 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina