1.     Mi trovi su: Homepage #7731572
    Chi di voi non conosce Dragon Ball? Se venite dalla luna, la cosa è normale... visto che Muten, in una puntata, l'aveva fatta esplodere :lol:. Comunque, chi conosce DBZ, sa benissimo che l'unica cosa che sta dietro l'opera di Toriyama (penso si chiamasse così l'autore) sono i videogiochi. DB evolution, l'ulitmo film con attori veri su DB, l'avete visto? Da buttare la pellicola sul fuoco!!! Ma perché non fanno le cose come si deve? Seguire per lo meno la storia, o usare effetti speciale buoni! Il drago faceva schifo, e Muten non era Muten! Dicono che si sarà un sequel di questo film! Mi fa male già la pancia al solo pensiero di vedere magari Vegeta che è mezzo uomo, e mezza scimmia (non solo la coda, ma magari anche il muso e i piedi)

2.     Mi trovi su: Homepage #7731575
    se fanno film del genere è xk sn a corto di idee....ma ammazzare così dragon ball un manga e un anime da leggenda ci vuole un bel coraggio davvero...cioè sforzarsi di fare un buon film no è???se esce il sequel gli faccio causa.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #7731582
    Non ho il coraggio di guardarlo O.O
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  4.     Mi trovi su: Homepage #7731583
    e te lo scondiglio pienamente... come hanno detto tutti quelli sopra di me... è un crimine contro il mondo di dragon ball... un'autentica porcheria...

Ho finito brutal legend prima che su playgen uscisse la recensione

"Diamogli il più grande spettacolo rock di tutti i tempi!" (Eddie Riggs)

5.     Mi trovi su: Homepage #7731584
    Fa schifo si db evolution, non sugue la storia per niente, che patacca di film:steam:. con tutti i soldi che avevano potevano far di meglio, goku che diventa scimmia senza coda! il maestro muten che non è lui! ma per piacere, che chifo
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88
  6.     Mi trovi su: Homepage #7731585
    KronaNon ho il coraggio di guardarlo O.O

sono d'accordo, brrr......
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)

Kame-hame... no! La posizione è sbagliata!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina