1.     Mi trovi su: Homepage #7731658
    Ciao ragazzi. Pure io ho Midnight Club e ci ho sbloccato il platino. Comunque volevo dirvi (nel caso non lo sapeste) che se avete piu' di 50 amici sul PSN quelli che aggiungete oltre il 50esimo non possono essere invitati nell'online di Midnight Club. Il trofeo T-Mobile my Faves richiede specificatamente che gli amici che invitate devono essere presenti nel vostro elenco di amici Rockstar, per cui accertatevi che siate tutti presenti nel vostro elenco Rockstar altrimenti anche se raggiungerete il numero stabilito di amici non vi sblocca il trofeo. A me così è successo e siccome avevo piu' di 50 amici ne ho dovuti eliminare parecchi e lasciarne una trentina (che dopo aver ottenuto il platino ho riaggiunto).
  2.     Mi trovi su: Homepage #7731660
    Valerio95Ciao ragazzi. Pure io ho Midnight Club e ci ho sbloccato il platino. Comunque volevo dirvi (nel caso non lo sapeste) che se avete piu' di 50 amici sul PSN quelli che aggiungete oltre il 50esimo non possono essere invitati nell'online di Midnight Club. Il trofeo T-Mobile my Faves richiede specificatamente che gli amici che invitate devono essere presenti nel vostro elenco di amici Rockstar, per cui accertatevi che siate tutti presenti nel vostro elenco Rockstar altrimenti anche se raggiungerete il numero stabilito di amici non vi sblocca il trofeo. A me così è successo e siccome avevo piu' di 50 amici ne ho dovuti eliminare parecchi e lasciarne una trentina (che dopo aver ottenuto il platino ho riaggiunto).

ehi grazie tante x l'informazione questa cosa nn la sapeco proprio :blink:
    cmq ho letto k dai aiuti x CoD 5
    io dovrei fare quello dei 45 zero e finire altri livelli a veterano k sn difficilissimi
    cosa mi consigli??

3.     Mi trovi su: Homepage #7731661
    lusio89ehi grazie tante x l'informazione questa cosa nn la sapeco proprio :blink:
    cmq ho letto k dai aiuti x CoD 5
    io dovrei fare quello dei 45 zero e finire altri livelli a veterano k sn difficilissimi
    cosa mi consigli??

Di niente ^^

Allora il trofeo dei 45 Zero giapponesi è abbastanza tosto, ma non il più difficile del gioco. Il modo per sbloccarlo più facilmente è quello di abbattere più Zero possibili appena iniziano ad apparire. Poi se fai attenzione c'è un checkpoint che appare quando ti fa sparare dalla torretta centrale, mi pare. Quando sei arrivato a quel checkpoint e ne hai abbattuti 25 circa metti in pausa e fai "salva ed esci" in modo che se non riesci ad abbatterne tutti e 45 quando rientrerai potrai ripartire da quel checkpoint con già un numero consistente di Zero abbattuti.

La parte più difficile per sbloccare il platino è quella di terminare tutti i capitoli a livello veterano (la penultima missione "il cuore del Reich" è la più difficile e io per finirla ho dovuto sudare 7 camice). A CoD5, come in tutti i precedenti CoD usciti prima di MW2, il respawn dei nemici è illimitato e quindi l'unico modo per far cessare i nemici di rigenerarsi è quello di raggiungere un checkpoint. Quindi posso solo consigliarti di passare da riparo a riparo fino a raggiungere il checkpoint più vicino, a volte anche facendoti strada con attacchi "alla Rambo".

Spero di esserti d'aiuto :laugh:
  4.     Mi trovi su: Homepage #7731663
    Valerio95Di niente ^^

Allora il trofeo dei 45 Zero giapponesi è abbastanza tosto, ma non il più difficile del gioco. Il modo per sbloccarlo più facilmente è quello di abbattere più Zero possibili appena iniziano ad apparire. Poi se fai attenzione c'è un checkpoint che appare quando ti fa sparare dalla torretta centrale, mi pare. Quando sei arrivato a quel checkpoint e ne hai abbattuti 25 circa metti in pausa e fai "salva ed esci" in modo che se non riesci ad abbatterne tutti e 45 quando rientrerai potrai ripartire da quel checkpoint con già un numero consistente di Zero abbattuti.

La parte più difficile per sbloccare il platino è quella di terminare tutti i capitoli a livello veterano (la penultima missione "il cuore del Reich" è la più difficile e io per finirla ho dovuto sudare 7 camice). A CoD5, come in tutti i precedenti CoD usciti prima di MW2, il respawn dei nemici è illimitato e quindi l'unico modo per far cessare i nemici di rigenerarsi è quello di raggiungere un checkpoint. Quindi posso solo consigliarti di passare da riparo a riparo fino a raggiungere il checkpoint più vicino, a volte anche facendoti strada con attacchi "alla Rambo".

Spero di esserti d'aiuto :laugh:

mizzica k impresa....sarà molto dura xò ci proverò......x il trucchetto del ceckpoint nn lo sapevo....iniziavo sempre la missione da capo.....e x questo ciò lasciato perdere.....xk ogni volte mi annoiavo,,,,,,,,grazie tante

trofeo t mobile di midnight club

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina