1. contento  
        Mi trovi su: Homepage #7731730
    Un gioco semplicemente stupendo! Ti tiene incollato alla TV per ore e ore e non parliamo del multi...una cosa incredibile. Le modalità sono veramente divertenti e tante!!!Le più belle sono Deathmatch,Noose Scappa,Team Deathmatch e naturalmente la Modalità Libera dove il cazzeggio è assicurato.

GRAFICA: 97 La città è ricostruita veramente bene, le animazioni sono fantastiche e i volti e i corpi delle persone sonon fatti veramente bene.
    REALISMO: 99 GTA IV è moooolto realistico grazie anche alla stupenda fisica col motore Euphoria Engine.
    SONORO: 98 Tantissime radio e ovviamente tantissime canzoni molto belle. Nella versione PC puoi mettere anche le tue caznoni personali!!!
    DIVERTIMENTO: 99 In single player e divertentissimo figuriamoci in multi....
    LONGEVITA': 97 Il gioco è veramente lungo e richiede molte ore per essere completato. A contribuire ce il multiplayer.
    TOTALE: 98 Un gioco che non deve mancare agli appassionati del genere, quindi consigliatissimo a tutti!

Non li do 100 perchè la storia non convince molto e ci potevano essere più armi (aggiunte poi con le espansioni solo per Xbox 360 e PC)
    My Game for Xbox 360GTA IV - HP 6 - Call of Duty MW 2 - AC 2
    Le 6 verità della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua.
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità, la provano.
    3) La prima "verità" è una bugia.
    4) Ora stai sorridendo perchè anche tu sei un deficiente.
    5) Manderai subito questa lista ad un altro/a idiota.
    6) Ora c’è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
    My Youtube ID
  2.     Mi trovi su: Homepage #7731732
    [QUOTE=Godever2;1541]Un gioco semplicemente stupendo! Ti tiene incollato alla TV per ore e ore e non parliamo del multi...una cosa incredibile. Le modalità sono veramente divertenti e tante!!!Le più belle sono Deathmatch,Noose Scappa,Team Deathmatch e naturalmente la Modalità Libera dove il cazzeggio è assicurato.

GRAFICA: 97 La città è ricostruita veramente bene, le animazioni sono fantastiche e i volti e i corpi delle persone sonon fatti veramente bene.
    REALISMO: 99 GTA IV è moooolto realistico grazie anche alla stupenda fisica col motore Euphoria Engine.
    SONORO: 98 Tantissime radio e ovviamente tantissime canzoni molto belle. Nella versione PC puoi mettere anche le tue caznoni personali!!!
    LONGEVITA': 97 Il gioco è veramente lungo e richiede molte ore per essere completato. A contribuire ce il multiplayer.
    TOTALE: 98 Un gioco che non deve mancare agli appassionati del genere, quindi consigliatissimo a tutti!

Non li do 100 perchè la storia non convince molto e ci potevano essere più armi (aggiunte poi con le espansioni solo per Xbox 360 e PC)[/QUOTE]

l'hai voluto proprio mettere eh?
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3. contento  
        Mi trovi su: Homepage #7731734
    Lol per 1? Non si deve provare comunque ma..COMPRARE ASSOLUTAMENTE!!!
    Le 6 verità della vita:
    My Youtube ID
  4.     Mi trovi su: Homepage #7731736
    Secondo me hai ragione. È un bellissimo gioco ma non credo sia inferiore a san andreas. È più realistico. Niko è meno resistente di C.J. durante le sparatorie e le cadute. E anche se manca di personalizzazione del personaggio è migliore di SA per molti altri versi!
    Assassin's Creed II P
    Assassin's Creed Brotherhood P
    Battlefield: Bad Company
    Burnout Paradise P
    Dead Space
    Eyepet P
    Fallout 3
    God Of War III
    GTA IV
    Heavy Rain P
    Infamous P
    Little Big Planet P
    Mirror Edge
    Uncharted 2 P

NAPOLI, DA SEMPRE GRANDE PASSIONE
  5.     Mi trovi su: Homepage #7731737
    cloud 4 evernon è all'altezza di san andreas, non puoi ingrassare e i vestiti sono pochissimi voto finale 89
    pro
    grafica stupenda e moltissime cose da fare, è un gioco libero
    contro
    la personalizzazione del personaggio è minima, le stazioni musicali fanno kakare.

opinione personale,secondo me il fatto di non poter ingrassare non è che mi interessa molto :laugh:
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

6. OTTIMO  
        Mi trovi su: Homepage #7731738
    Secondo me il gioco vale 95 xk comunque è un giocone molto ben fatto....xo quoto Cloud sul fatto della personalizzazione del personaggio...soltanto qlk vestito nn possono bastare x superare GTA SA.... li potevamo tatuarci fare palestra, cambiare il taglio dei capelli,mangiare e tutto il resto.... speriamo si possano fare in GTA V :thumbsup:
    «Frammenti di sogno che sembrano ricordi lontani.
    Ricordi lontani che sembrano frammenti di sogno.
    Voglio allineare i pezzi.
    I tuoi e i miei.» Kingdom Hearts

Su PSN sono: LucaGDB aggiungetemi

7. contento  
        Mi trovi su: Homepage #7731739
    Sinceramente della palestra, barbieri e delle altre cose non me ne importa. Perchè di sicuro non rimago ogni giorno comprando vestiti o andando in palestra...GTA IV è il miglior capitolo in assoluto della saga, ma qualche veicolo in più non faceva male e ci potevano essere anche più armi..(aggiunte poi con le espansioni).
    Le 6 verità della vita:
    My Youtube ID
  8.     Mi trovi su: Homepage #7731740
    io ce l'ho e devo dire che è un fantastico gioco l'unica cosa pero che mi dispiace e che non si puo giocare in 2 ofline :(
    cmq apparte questo è realistico al 99%

anche di grafica... la cosa che pero mi lascia un po cosi cosi è che Niko sembra un barbone:lol::lol: secondo me dovrebbero fare un espansione ambientata sul passato di niko (quando era in guerra con i suoi ex amici) fino all'inizio di gta 4 sarebbe fantastica non credete? non provate a copiarmi l'idea :tongue_smilie::w00t::001_cool:
  9.     Mi trovi su: Homepage #7731741
    trincia95io ce l'ho e devo dire che è un fantastico gioco l'unica cosa pero che mi dispiace e che non si puo giocare in 2 ofline :(
    cmq apparte questo è realistico al 99%

anche di grafica... la cosa che pero mi lascia un po cosi cosi è che Niko sembra un barbone:lol::lol: secondo me dovrebbero fare un espansione ambientata sul passato di niko (quando era in guerra con i suoi ex amici) fino all'inizio di gta 4 sarebbe fantastica non credete? non provate a copiarmi l'idea :tongue_smilie::w00t::001_cool:

Sarebbe meglio.....Fantastica idea!Si comunque niko dovrebbe essere un po' +....pulito
    Però ricordiamo che su gta 4 si può accedere ad internet ed andare su crap,loove meet...Insomma ci sono cose che mi hanno stupito!
    I LOVE NEXT CONSOLE!
  10.     Mi trovi su: Homepage #7731744
    Lionel Messi[QUOTE=Godever2;1541]Un gioco semplicemente stupendo! Ti tiene incollato alla TV per ore e ore e non parliamo del multi...una cosa incredibile. Le modalità sono veramente divertenti e tante!!!Le più belle sono Deathmatch,Noose Scappa,Team Deathmatch e naturalmente la Modalità Libera dove il cazzeggio è assicurato.

Non li do 100 perchè la storia non convince molto e ci potevano essere più armi (aggiunte poi con le espansioni solo per Xbox 360 e PC)[/QUOTE]

l'hai voluto proprio mettere eh?

In che senso la voluto mettere?
    I LOVE NEXT CONSOLE!

Mini-Recensione Grand Theft Auto IV

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina