1.     Mi trovi su: Homepage #7731929
    Quante volte avete detto: "Già finito? solo 10 ore di gioco?" scommetto che è avvenuto molte volte. Per fortuna, non tutti i giochi durano mezza settimana, e uno di questi è Tes 4: Oblivion Goty. Continuate a leggere se siete tipi avventurosi, a cui piace il fantasy e uccidere creature per molto... molto tempo. Se non lo siete, leggete lo stesso. Immaginate di essere un povero tizio incarcerato per chissà quale motivo. Vi fa visita l'imperatore, vi dice che siete una persona speciale, più unica che rara per intraprendere un lungo e avventuroso viaggio. Appena uscite dalle fogne delle prigioni, il mondo di Oblivion è a vostra completa disposizione. Per quelli che hanno giocato al titolo di Fable per pc, sanno di cosa sto parlando. Un mondo in cui decidi chi essere e cosa fare. Ladro? Assassino? Oppure un buon cittadino, magari un crociato, oppure un mago al servizio del bene? Queste sono le scelte tra le tante a vostra disposizione. Camminate per strada, e vi scontrate con un tizio: a voi la scelta! O passate senza fargli niente, o sguainate la spada e lo fate fuori! Se non volete sporcare la vostra lama, perché comprata 3 secondi fa, allora un bel incantesimo di fuoco è quello che serve!
    Queste, e molte altre libertà, sono presenti nel mondo di Oblivion, un mondo del tutto esplorabile a piedi, o a cavallo (se non volete comprarlo, rubatelo!). Tra missioni secondarie (non tanto ripetitive e per niente odiose) e la trama principale, il gioco andrà avanti per più di 100 ore (sì, avete letto bene). Ripeto, siete voi a decidere chi siete nel mondo di Oblivion! Wait! Non è un gioco perfetto, ma ci siamo quasi. L'unica pecca? Strani bug (non riesco a buttare l'arma che ho raccolto e la devo tenere) e la grafica un po' troppo... ps2. Ma se siete furbi, passerete oltre, perché Tes 4: Oblivion Goty lo trovate ad un bel prezzo (poiché è in platinum) con le espansioni già incluse. Bel regalo di natale, eh?

2.     Mi trovi su: Homepage #7731933
    diciamo che il difetto che rompe di più, sn alcuni bug. io non riesco più a buttare un pugnare. e quando faccio il cattivo, il messaggio che gli dei mi vogliono levare l'armatura del crociato è in inglese. non sono solo questi i bug... ce ne sono altri... e la mia paura è che io nn li abbia scoperti tutti! ma per ora, è un grande gioco!

3.     Mi trovi su: Homepage #7731934
    Sono anche riuscita a ricominciarlo per scoprire molti altri segreti... Stupendo questo gioco XP
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  4.     Mi trovi su: Homepage #7731935
    lo hai ricominciato? no, no! io non farei mai una cosa del genere! con tutto quello che ho dovuto fare per prendere armi potenti, salire di livello eccetera, diventerei matto. magari... quando lo finirò, e vorrò giocarci tra 100 anni... allora potrei anche ricominciarlo :tongue_smilie:

5.     Mi trovi su: Homepage #7731936
    Idem, non lo ricomincerò per nessun motivo, non dopo + di 250 ore passate a fare missioni, raccattare tutte le armi + forti del gioco e arredare la mia bellissima casa a Skingrad u.u
    I crash però lo rovinano... non sò neanche io quante volte ha crashato durante i caricamente fra una zona e l' altra.
    Apparte questo però è un gioco che merita sicuramente di essere comprato, e a quel prezzo poi!! non ve ne pentirete ;)

VOTO: 94

PS: Spirito Rulla:lol:
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  6.     Mi trovi su: Homepage #7731937
    GRAFICA:90(Alcune animazioni sono fatte male)
    SONORO:97(Peccato che non ci sia il doppiaggio in italiano)
    DIVERTIMENTO:92(I combattimenti sono la parte peggiore del gameplay)
    LONGEVITA:98(Praticamente infinito)
    VOTO FINALE:94
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

7.     Mi trovi su: Homepage #7731940
    Ehi Drago : lo sia che lo volevo comprare pure io per Natale (e ora lo faccio )
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)

L'infinito Oblivion Goty

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina