1.     Mi trovi su: Homepage #7732038
    BastonerIo non l'ho visto, in compenso l'ha visto mio fratello, e mi ha detto che è molto bello, poi al cinema, con mega schermo e audio da urlo rende al 110%...poi è logico che avrà successo che visto che oramai siamo vicini alla catastrofe del 21/12/2012. :)

Secondo me incasserà sia per gli effetti speciali che per i creduloni! :nosmile:
    PS3 e XBOX360 user

La mia Fan fiction su
    AC:http://www.playgen.it/showthread.php?t=17534 [/B]

2. contento  
        Mi trovi su: Homepage #7732039
    Ma quanti cavolo di thread state aprendo per sto film? Uno basta e avanza:

http://www.playgen.it/showthread.php?t=413

Usate sempre i primi topic che vengono aperti per un discorso, non apritene nuovi per le stesse cose!
    My Game for Xbox 360GTA IV - HP 6 - Call of Duty MW 2 - AC 2
    Le 6 verità della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua.
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità, la provano.
    3) La prima "verità" è una bugia.
    4) Ora stai sorridendo perchè anche tu sei un deficiente.
    5) Manderai subito questa lista ad un altro/a idiota.
    6) Ora c’è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
    My Youtube ID
  3.     Mi trovi su: Homepage #7732040
    come film è una belva davvero cioè effeti speciali da urlo!!!
    kmq non è vero che si è creduloni a credere a ste cose cioè uno crede quel ke vuole credere...poi se quel giorno ci sarà qualcosa o no non cambierà molto state sicuri.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  4.     Mi trovi su: Homepage #7732043
    il folm nn l'ho visto ma dal trailer mi è sembrato di capire k fa solo crollare tutto quanto....... sarebbe + coerente mettere ank le cause k porterebbero a sta fine del mondo........ se no sembra solo 1 bordello di effetti speciali........ correggetemi se sbaglio........
    "I did not tell half of what I saw for I knew I wuold not be believed" ("Non ho raccontato neanche la metà di ciò che ho visto perché sapevo che nessuno ci avrebbe creduto") - Marco Polo in Uncharted 2

Sono nato piangendo mentre tutti ridevano, morirò ridendo mentre tutti piangeranno.
    Ci sono storie senza tempo e ci sono tempi senza storie.

2012

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina