1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7732190
    Dragon90Sapete a quanto valutano giochi come fifa09 e ghost recon? Se a qualcuno interessa, quake wars lo valutano 13 euri al game stop. :steam: e pensare che l'ho pagato 29!

Per me è giusto che li valutano 13 €. Perchè sono vecchi. Chi lo deve prendere più Fifa 09. :nosmile:
    Si, è un messaggio di Andreavedy

2.     Mi trovi su: Homepage #7732191
    te li valutano poco...troppo poco...ke fregatura ( x non dire altro)

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #7732192
    Angeal_94pensa ke fallout me lo valutano 3 euro scandaloso

Cosa? 3 euro :blink: neanche riciclandolo! e poi loro te lo ripiazzano a 29.90 o più.:steam:

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  4.     Mi trovi su: Homepage #7732198
    AndreavedyPer me è giusto che li valutano 13 €. Perchè sono vecchi. Chi lo deve prendere più Fifa 09. :nosmile:

nn è il fatto di essere gioki vekki. se ora prendo fifa 10, ci gioko e domani lo voglio rivendere a loro... me lo valuteranno sempre poco. è la stessa cosa anke per le makkine. compri una ferrari, ti fai il giro della concessionaria e poi vai a rivenderla. non ti danno una miseria... ma non ti aspettare metà del prezzo anke se vuoi venderla dopo 10 minuti ke l'hai usata..

Valutazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina