1.     Mi trovi su: Homepage #7733002
    Lotta alla pirateria

    La Playstation fu la prima console a lottare strenuamente contro la pirateria... Fallendo dopo appena 5 secondi dalla messa in vendita. Così Sony, vedendo sprecati tutti i propri sforzi per proteggere il software decise che era meglio fottersene punto assolutamente alla sola vendita di hardware, a prezzi stracciai e scontatissimi, cosicché qualsiasi utonto appassionato potesse giocarci senza spendere quasi nulla. Inoltre rese disponibili per il download gratuito centinaia di titoli direttamente sul proprio sito internet.

    Secondo la teoria di alcune fonti non ancora validate il giorno precedente l'uscita della console i dirigenti della Sony andarono a cena da Berlusconi.Le stesse fonti narrano che dopo ore di repliche del TG4 i dirigenti in preda a una crisi mistica si convertirono al Berlusconesimo, e che in onore del loro nuovo "premier" concepirono l'idea che per eliminare la pirateria bastasse legalizzarla.

    Testimonianze

    Michael Jackson, un prete di Raccoon City, in provincia di Cattolica, racconta: "La prima volta che ne vidi una rimasi come stregato... era bellissimo vedere riunioni intorno a essa di tutti quei bei bambini, quei bei giovincelli, piccoli, indifesi, teneri, dolci, aggraziati, affascinanti...". Detto questo il prete è fuggito in bagno come in preda a un terrore mistico. Non ne è più uscito per 5 minuti, poi ha continuato: "Scusate, ho bisogno di fumarmi una sigaretta ora, sapete..."

    Numerose testimonanze parlano di utenti ignari che dopo essere entrati in contatto con la pleistescion, che ora per comodità chiameremo PlayGay, si sono dati al crimine giustificandosi dicendo che se Cloud (personaggio ancora da identificare) in Fainal Fantasi 7 (anche qui non è chiara la locazione di questa fantomatica cittadina più volte menzionata dai testimoni e dalle vittime della PSX) può entrare nelle case di chiunque, aprire armadi, svuotare cassaforti e forzieri senza che nessuno si lamenti, perché a loro dovrebbe essere imputato come reato? In seguito a queste dichiarazioni gli agenti si sono visti costretti a manganellare gli imputati fino a portarli all'incoscenza. Uno di loro prima di perdere coscenza ha farneticato qualcosa come "Phoenix Down", o "Coda di fenice", come se volesse comunicare qualcosa a qualcuno.

    Altre testimonianze narrano di come in parlamento sia diffuso il contagio da parte di un particolare germe direttamente derivato dalla PSX, germe che chiameremo con una sigla: GTA. Si dice che questo germe causi cleptomania e istinti omicidi nei contagiati. Da qui la spiegazione delle stranezze riscontrabili in molti parlamentari che prima di questa scoperta potevano essere accusati di disonestà o addirittura rapporti con la mafia. Ora è chiaro come queste siano tutte menzogne atte a nascondere una cospirazione molto più grossa alle spalle dei politici.

    Sono girate anche strane voci secondo le quali una elevata esposizione alla PSX abbia causato in un giocatore di calcio, difensore dell'AC Milan e della Nazionale di Calcio, nel 2006, la rottura di un tendine della mano destra, del pollice per l'esattezza. Studi accurati però hanno smentito questa versione, imputando la rottura del suddetto tendine a un abuso di tecniche edoniste e di autostimolazione. La Santa Sede ha chiesto la crocifissione del suddetto giocatore di calcio.

    Effetti indesiderati


    Gli effetti della PSX sulla mente umana sono quelli deducibili dalle numerose testimonianze delle vittime, e vanno dall'assuefazione alla dipendenza, fino al totale asservimento dell'individuo, che arriva a modificare, evolvere, la propria PSX allo scopo di avere un motivo per bidonare la propria ragazza o i propri amici il sabato sera, oltre a tutte le altre sere della settimana. Pare infatti che tramite una modifica strutturale della PSX la si possa rendere compatibile con germi del male a basso costo, perfettamente identici a quelli normali, ma molto più accessibili per costo. Le conseguenze fisiche sono quelle della tendenza all'obesita (Culo a Tarallo) e lo sbattere nervosamente le palpebre.




    LA MITICA NONCICLOPEDIA XD
  2. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #7733003
    ma loooooooooooool non amo molto la nonciclopedia ma certe volte la trovo kmq divertente assai già già lol bello il pezzo di cloud ed il finale con la phoenix down auhauahauh

    .: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  3.     Mi trovi su: Homepage #7733005
    O.o scandalo ^^ Solo nella nonciclopedia trovi queste Info (con la "I" maiuscola) :lol:
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  4.     Mi trovi su: Homepage #7733006
    ahahahhaha ke discorsi ke fa la nonciclopedia :lol:

    Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  5.     Mi trovi su: Homepage #7733009
    junglemanse era una cosa da ridere non mi ha fatto ridere:confused:sono l'unico?


    Quoto! mi ha lasciato completamente indifferente!! :blink:

    ____________________________________________
    L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.

  La Playstation ( XD)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina