1.     Mi trovi su: Homepage #7733105
    darkphantommi piace ozzy osbourne i korn gli slipknot i megadeth gli immortal i deicide i children of bodom i behemoth i death i metallica.... ke ne pensate???

Beh! qui non parliamo di Rock ma di Metal e Black Metal e poi Ozzy :thumbsup: Ozmosis è il mio album preferito!!! Cmq mi associo e rilancio con Aghora, GordianKnoth, Atheist e Cynic ma pochi li conosceranno.

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  2.     Mi trovi su: Homepage #7733106
    complimenti hai dei gusti ottimi in fatto d musica kmq mi sento di citare altri mostri del ROCK come AC-DC,GUNS AND ROSES o i mitici IRON MAIDEN giusto??
    Molti prevedevano la fine del mondo nel 2012,ma c'è chi aveva previsto qualcosa di peggio molto tempo fà:Il Rock'n Roll morirà entro giugno(variety del 1955).Il Rock e ancora vivo e grazie a tutti i suoi sostenitori non morirà mai.
  3.     Mi trovi su: Homepage #7733108
    demonlordio vado + per il metal melodico(nightwish) e system of down

:thumbsup::thumbsup: Wonderful ^^
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.

gruppi preferiti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina