1.     Mi trovi su: Homepage #7733262

In Killzone 2 sono disponibili 52 trofei.
    44 bronzo, 4 argento, 3 oro ed il platino.

Bronzo

· Mostrina Corinth - Completa Fiume Corinth a qualsiasi livello di difficoltá
    · Mostrina Meridiano di sangue - Completa Meridiano di sangue a qualsiasi livello di difficoltá
    · Mostrina Visari - Completa Visari Square a qualsiasi livello di difficoltá
    · Mostrina Salamun - Completa Distretto di Salamun a qualsiasi livello di difficoltá
    · Mostrina del Ponte - Completa Ponte di Salamun a qualsiasi livello di difficoltà
    · Mostrina Suljeva - Completa Villaggio Suljeva a qualsiasi livello di difficoltá
    · Mostrina Tharsis - Completa Raffineria di Tharsis a qualsiasi livello di difficoltá
    · Mostrina Incrociatore - Completa L'Incrociatore a qualsiasi livello di difficoltá
    · Portabare - Uccidi 500 soldati Helghast
    · Becchino - Uccidi 1000 soldati Helghast
    · Falcidiatore - Uccidi 1500 soldati Helghast
    · Agente sul campo - Raccogli Tutte le informazioni riservate presenti nella partita
    · Iconoclasta - Distruggi tutti i simboli Helghast presenti nella partita
    · Babysitter - Rianima i compagni per un totale di 25 volte
    · Sterminatore di elementali - Uccidi il soldato elettrico del livello Raffineria di Tharsis impiegando non più di 1 minuto e 30 secondi (nascosto)
    · Sterminatore di giganti - Uccidi il soldato corazzato del livello Meridiano di sangue impiegando non più di 1 minuto (nascosto)
    · Sterminatore di draghi - Distruggi L'ATAC del livello Ponte di Salamun impiegando non più di 1 minuto e 30 secondi (nascosto)
    · Sterminatore di Demoni - Uccidi Radec nel palazzo di Visari impiegando non più di 20 minuti (nascosto)
    · Bracconiere - Uccidi un soldato nemico per tipo con attacchi corpo a corpo
    · Orgia di morte - Uccidi 5 Helghast in 15 secondi rimanendo in piedi e conservando almeno l'85% di energia
    · Contaproiettili - Ricarica manualmente la tua arma per 150 volte
    · Prima la sicurezza - Fai saltar via 100 elmetti Helgast durante la battaglia
    · Furia cieca - Uccidi 25 Helghast con attacchi corpo a corpo
    · Dispensatore di Morte - Uccidi 3 Helghast contemporaneamente usando l'ambiente circostante
    · Professionista - Esegui 3 colpi alla testa di fila usando un solo caricatore di munizioni del revolver M4
    · Grossista di Granate - Uccidi 5 Helgast contemporaneamente con una sola granata
    · Granatiere Martire - Muori uccidendo 2 Helgast contemporaneamente con una sola granata
    · Spaccameloni - Esegui 15 colpi alla testa usando il fucile da cecchino VC32
    · Macellaio - Uccidi 75 Helghast con il coltello
    · Moschicida - Attacca al muro 20 Helgast usando il lanciascariche VC-21 (nascosto)
    · Elettrificatore - Fulmina 3 Helghast con una sola scarica dell' arma elettrica VC5 (nascosto)
    · Artigliere a raffica - Uccidi 3 Helghast usando un fucile d'assalto M82 o StA52 senza lasciare il grilletto
    · Combattente difensivo - Uccidi 30 Helghast usando la postazione d'artiglieria fissa StA3
    · Apriscatole - Distruggi un APC Helghast durante la battaglia (nascosto)
    · Spare Parts - Distruggi tutti i Leech Pods nel Cruiser (nascosto)
    · Treadhead - Uccidi 30 Helghast usando il carro armato ISA (nascosto)
    · Mechspert - Schiaccia 10 Helghast con l'Exoscheletro in Maelstra Barrens (nascosto)
    · Medaglia al Valore - Raggiungi il secondo grado d'onore settimanale online
    · Menzione al valore - Raggiungi il primo grado d'onore settimanale online
    · Mostrina addestramento polivalente - Accumula tutte le medaglie qualifica
    · Mostrina veterano - Accumula tutte le medaglie missione
    · Mostrina esperto - Accumula tutte le medaglie combattimento
    · Mostrina dio della guerra - Accumula tutte le medaglie rimanenti
    · Mostrina guerra lampo - Vinci 50 partite online

Argento

· Intoccabile - Completa tutte le missioni a qualsiasi livello di difficoltá senza morire
    · Mostrina Maelstra - Completa Lande di Maelstra a qualsiasi livello di difficoltá
    · Sopravvissuto - Completa tutte le missioni a qualsiasi livello di difficoltá
    · Croce al valore - Raggiungi il terzo grado d'onore settimanale online

Oro

· Sopravvissuto da eroe - Completa tutte le missioni con il livello di difficoltà Soldato d'èlite
    · Mostrina carriera - Raggiungi il grado online di Generale
    · Gran croce al valore - Raggiungi il quarto grado d'onore settimanale online

Platino

· Eroe di guerra - Sblocca tutti gli altri trofei di Killzone 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #7733264
    Ichigo

In Killzone 2 sono disponibili 52 trofei.
    44 bronzo, 4 argento, 3 oro ed il platino.

Bronzo

· Mostrina Corinth - Completa Fiume Corinth a qualsiasi livello di difficoltá
    · Mostrina Meridiano di sangue - Completa Meridiano di sangue a qualsiasi livello di difficoltá
    · Mostrina Visari - Completa Visari Square a qualsiasi livello di difficoltá
    · Mostrina Salamun - Completa Distretto di Salamun a qualsiasi livello di difficoltá
    · Mostrina del Ponte - Completa Ponte di Salamun a qualsiasi livello di difficoltà
    · Mostrina Suljeva - Completa Villaggio Suljeva a qualsiasi livello di difficoltá
    · Mostrina Tharsis - Completa Raffineria di Tharsis a qualsiasi livello di difficoltá
    · Mostrina Incrociatore - Completa L'Incrociatore a qualsiasi livello di difficoltá
    · Portabare - Uccidi 500 soldati Helghast
    · Becchino - Uccidi 1000 soldati Helghast
    · Falcidiatore - Uccidi 1500 soldati Helghast
    · Agente sul campo - Raccogli Tutte le informazioni riservate presenti nella partita
    · Iconoclasta - Distruggi tutti i simboli Helghast presenti nella partita
    · Babysitter - Rianima i compagni per un totale di 25 volte
    · Sterminatore di elementali - Uccidi il soldato elettrico del livello Raffineria di Tharsis impiegando non più di 1 minuto e 30 secondi (nascosto)
    · Sterminatore di giganti - Uccidi il soldato corazzato del livello Meridiano di sangue impiegando non più di 1 minuto (nascosto)
    · Sterminatore di draghi - Distruggi L'ATAC del livello Ponte di Salamun impiegando non più di 1 minuto e 30 secondi (nascosto)
    · Sterminatore di Demoni - Uccidi Radec nel palazzo di Visari impiegando non più di 20 minuti (nascosto)
    · Bracconiere - Uccidi un soldato nemico per tipo con attacchi corpo a corpo
    · Orgia di morte - Uccidi 5 Helghast in 15 secondi rimanendo in piedi e conservando almeno l'85% di energia
    · Contaproiettili - Ricarica manualmente la tua arma per 150 volte
    · Prima la sicurezza - Fai saltar via 100 elmetti Helgast durante la battaglia
    · Furia cieca - Uccidi 25 Helghast con attacchi corpo a corpo
    · Dispensatore di Morte - Uccidi 3 Helghast contemporaneamente usando l'ambiente circostante
    · Professionista - Esegui 3 colpi alla testa di fila usando un solo caricatore di munizioni del revolver M4
    · Grossista di Granate - Uccidi 5 Helgast contemporaneamente con una sola granata
    · Granatiere Martire - Muori uccidendo 2 Helgast contemporaneamente con una sola granata
    · Spaccameloni - Esegui 15 colpi alla testa usando il fucile da cecchino VC32
    · Macellaio - Uccidi 75 Helghast con il coltello
    · Moschicida - Attacca al muro 20 Helgast usando il lanciascariche VC-21 (nascosto)
    · Elettrificatore - Fulmina 3 Helghast con una sola scarica dell' arma elettrica VC5 (nascosto)
    · Artigliere a raffica - Uccidi 3 Helghast usando un fucile d'assalto M82 o StA52 senza lasciare il grilletto
    · Combattente difensivo - Uccidi 30 Helghast usando la postazione d'artiglieria fissa StA3
    · Apriscatole - Distruggi un APC Helghast durante la battaglia (nascosto)
    · Spare Parts - Distruggi tutti i Leech Pods nel Cruiser (nascosto)
    · Treadhead - Uccidi 30 Helghast usando il carro armato ISA (nascosto)
    · Mechspert - Schiaccia 10 Helghast con l'Exoscheletro in Maelstra Barrens (nascosto)
    · Medaglia al Valore - Raggiungi il secondo grado d'onore settimanale online
    · Menzione al valore - Raggiungi il primo grado d'onore settimanale online
    · Mostrina addestramento polivalente - Accumula tutte le medaglie qualifica
    · Mostrina veterano - Accumula tutte le medaglie missione
    · Mostrina esperto - Accumula tutte le medaglie combattimento
    · Mostrina dio della guerra - Accumula tutte le medaglie rimanenti
    · Mostrina guerra lampo - Vinci 50 partite online

Argento

· Intoccabile - Completa tutte le missioni a qualsiasi livello di difficoltá senza morire
    · Mostrina Maelstra - Completa Lande di Maelstra a qualsiasi livello di difficoltá
    · Sopravvissuto - Completa tutte le missioni a qualsiasi livello di difficoltá
    · Croce al valore - Raggiungi il terzo grado d'onore settimanale online

Oro

· Sopravvissuto da eroe - Completa tutte le missioni con il livello di difficoltà Soldato d'èlite
    · Mostrina carriera - Raggiungi il grado online di Generale
    · Gran croce al valore - Raggiungi il quarto grado d'onore settimanale online

Platino

· Eroe di guerra - Sblocca tutti gli altri trofei di Killzone 2

anche io ho il platino in killzone
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  3.     Mi trovi su: Homepage #7733273
    Talpa94Io ero alle prese cn i trofei di kill un paio di sett. fà po lo prestato e quindi mi sto dedicando ad altro, ma quello ke più mi preoccupa è quello dei gradi d' onore online. Sn difficili da ottenere?

Non tanto, basta che ti metti d'impegno una settimana e con 7000-8000 punti te la dovresti cavare.
  4.     Mi trovi su: Homepage #7733274
    Talpa94Io ero alle prese cn i trofei di kill un paio di sett. fà po lo prestato e quindi mi sto dedicando ad altro, ma quello ke più mi preoccupa è quello dei gradi d' onore online. Sn difficili da ottenere?

Beh, dipende da quanto sei bravo. Io non ho avuto difficoltà. :D

sparini14Ma quindi il platino puo essere preso senza espansione????...xk io nn ce l'ho pero pensavo servisse...

No, non servono. ;)

Killzone 2 - Lista Trofei

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina