1.     Mi trovi su: Homepage #7733408
    Ciao devo acquistare una tv sui 40-42 pollici. la uso per dvd e ps3. Molto importante dato che la uso spesso per il gioco che non ci sia effetto "scia" o immagini "sgranate". Datemi consigli su modelli e marche da tenere in considerazione. Meglio lcd 200 hz o led 100 hz? Grazie a tutti ciao
  2. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #7733409
    dai 100 hz in su sono cmq tutti buoni perciò fai tu solo ti sconsiglio samsung per l'audio attufato almeno il modello che ho visto io da un'amico. Cmq ripeto fatti semplicemente un full hd 100 o 200 hz che sia è cmq buono.

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7733410
    nikCiao devo acquistare una tv sui 40-42 pollici. la uso per dvd e ps3. Molto importante dato che la uso spesso per il gioco che non ci sia effetto "scia" o immagini "sgranate". Datemi consigli su modelli e marche da tenere in considerazione. Meglio lcd 200 hz o led 100 hz? Grazie a tutti ciao

Ciao Nik. Per favore, fai attenzione a dove posti.
    Discussioni di questo tipo vanno in Hardware, mentre in TV e Anime si parla delle serie e dei personaggi ;)

Sposto.
  4.     Mi trovi su: Homepage #7733412
    XESIRROMdai 100 hz in su sono cmq tutti buoni perciò fai tu solo ti sconsiglio samsung per l'audio attufato almeno il modello che ho visto io da un'amico. Cmq ripeto fatti semplicemente un full hd 100 o 200 hz che sia è cmq buono.

quoto alla stragrande^^

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  5.     Mi trovi su: Homepage #7733416
    Si scusate avevo posto la discussione nel luogo sbagliato....chiedo scusa a tutti..!!!!!! Grazie a tutti per i consigli sulla tv. Ultimamente ho visto un paio di televisioni che mi sembrano molto interrssanti. Uno è LG 42SL9000 e SAMSUNG serie 8 40". A parte la notevole differenza di prezzo se qualcuno ha uno di questi due apparecchi mi dica come si trova e se vanno bene sia con ps3 e dvd. Grazie

consiglio per acquisto tv

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina