1. OTTIMO  
        Mi trovi su: Homepage #7733481
    Io ti consiglio assolutamente Pes 2010.... Graficamente è superiore a fifa.. il ritmo di gioco è calato quindi è molto piu difficile segnare, sopratutto con le squadre piu scarse... gli avversari nn so piu ''bamboccioni'' come quelli degli anni passati... Campionato master migliorato su tutti i punti...animazioni nuove e molto reali.. la cosa piu bella secondo me sono i volti dei calciatori! nelle squadre piu forti sono tutti riprodotto moooolto fedelmente..x esempio nel Manchester United Federico Macheda è praticamente un fotocopia :wink: ...fifa è migliore solo nel nmero delle squadre secondo me.... Pes 4 life:thumbsup:
    «Frammenti di sogno che sembrano ricordi lontani.
    Ricordi lontani che sembrano frammenti di sogno.
    Voglio allineare i pezzi.
    I tuoi e i miei.» Kingdom Hearts

Su PSN sono: LucaGDB aggiungetemi

2.     Mi trovi su: Homepage #7733482
    come già detto da luca92 io anche se sono un pes fanatico ti posso dire che quest'anno ha sorpreso tutti,animazioni e volti spettacolari segnare è veramente impresa ardua del resto come nella realtà...mercato stupefacente e tosto,primavera addirittura...ci sono nuovi diritti:Europa League su tutte anche se credevo che era presente anche in modalità...è presente addirittura la coppa intercontinentale vale a dire mondiale per club però senza diritti...veramente favoloso unica pecca aver ricopiato quasi tutto del campionato master a fifa...Giù il cappello quest'anno!

Fifa 2010 vs pes 2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina