1.     Mi trovi su: Homepage #7733489
    Non vedo l'ora che escano : heavy rain, call of duty modem warfare 2 ma sopratutto il nuovo rachet e Clank. E voi ?????:lol:
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  2. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #7733491
    Ichigo ma scusa tanto, sto leggendo troppi tui messaggi dove ti ergi a padrone e saputellone del forum ma perché? Fai parte dello staff? Non mi pare! Allora lascia che sia lo staff a parlare agli altri utenti di come comportarsi etc. etc. Tu sei un utente come noi. Te lo dico senza rabbia o senza stronzaggine sia chiaro, lo dico solo perché non sopporto le persone che rompono agli altri senza i dovuti diritti, sei un utente come noi (x2) perciò rispetta si la netiquette ma soprattutto rispetta anche noi utenti, grazie. Non lo dico solo per me e solo per questo forum, il mio è un discorso che si, lo si applica ai tuoi post in questo forum, ma più che altro si applica alla vita in generale. Meglio farsi gli affari propri se non chiamati in causa.

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.

io aspetto...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina