1.     Mi trovi su: Homepage #7733501
    Salve redazione di pg : sono un vostro lettore sgamato. Ma come fate a rendere la vostra rivista così bella e così completa allo stesso momento ??? Un grande saluto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:clap::clap::clap:
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  2.     Mi trovi su: Homepage #7733502
    verissimo..anch'io seguo e leggo la vostra rivista da molto tempo..spesse volte mi è capitato di leggere anche la "concorrenza" ma finivo per non capire un tubo in quel macello di immagini e scitte minuscole...complimenti per l'ordine e la competenza...unica pecca:la filigrana delle pagine troppo sottile e fragile
    Marco

3.     Mi trovi su: Homepage #7733503
    concordo.
    la rivista è perfetta ma si rompe facilmente
    W LINKIN PARK
    GIOKI KE HO:
    ASSCSSIN'S CREED 2,COD 6,GTA 4,SOULCALIBUR 4,LITTLE BIG PLANET,MOTORSTORM 1,RESISTANCE FALL OF MAN,NEED FOR SPEED CARBON,BLAZING ANGELS 2,GT5 PROLOUDGE,UNCHARTED 2,EYECREATE+EYE,BUZZ QUITZ TV SPECIAL EDITION CO 4 BUZZER BUZZ,MINIGHT CLUB LOS ANGELES,PES08,CARS LA COPPA INTERNAZIONALE DI CARL ATTREZZI,FLOWER,HIGT VELOCITY BOWLING
    HO AVUTO:
    COD4
    CONTATTATEMI X SCAMBIARE
    PEACE&LOVE
    il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=5906
  4.     Mi trovi su: Homepage #7733507
    alessandropicè vero...io ho tutti i playgeneration vecchi, escluso qualcuno, senza qualche pagina, o la copertina.....ed master, vogliamo un prodotto che non si rompa!

quotooooooo...comunque io le pagine le riattacco :tongue_smilie:
    Presente carta igenica e colla vinilica? muahaha

5.     Mi trovi su: Homepage #7733510
    Tutti ordinati e precisi nel mio scaffale :) mi piacerebbe qualche poster in + XP
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  6.     Mi trovi su: Homepage #7733513
    io ricordo k tempo fa qualcuno lo misero...... ce li ho conservati insieme alle guide da inserire nei gioki (qll k mettono adesso)........
    "I did not tell half of what I saw for I knew I wuold not be believed" ("Non ho raccontato neanche la metà di ciò che ho visto perché sapevo che nessuno ci avrebbe creduto") - Marco Polo in Uncharted 2

Sono nato piangendo mentre tutti ridevano, morirò ridendo mentre tutti piangeranno.
    Ci sono storie senza tempo e ci sono tempi senza storie.

ciao redazione !!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina