1.     Mi trovi su: Homepage #7736131
    no no friend. non puoi cancellarli.
    l'unico modo è cancellare l'account che possiedi sul ps network.
    i trofei rimangono a vita XD anche se cambi l'hard disck o cancelli i dati di salvataggio non perderai i trofei visto che, ogni volta che sincronizzi i trofei, te li rimette automaticamente.
  2. non riesco a vedere la ps3 via hdmi  
        Mi trovi su: #7736133
    LuCa267Ciao, volevo sapere se si possono cancellare i trofei dal sistema ps3 in qualche modo?? Grazieeeeee

I trofei non si possono cancellare. L'unico modo è formattattare l'hard disk, ma rimarranno comunque salvati sul tuo profilo online.
  3.     Mi trovi su: Homepage #7736135
    David_92però ho saputo ke se usi dei trukki nei gioki di ps3 i trofei si cancellano, quindi potresti forzare la cosa e provare in questo modo.

non è che si cancellano...semplicemente non sono più disponibili.
    questo vuol dire che quelli presi ti rimangono, ma non ne puoi prendere altri per quanto riguarda quel gioco
  4.     Mi trovi su: Homepage #7736140
    kingpom88ma a cosa serve volerli cancellare?cioè ti alzano il livello anke solo di 1%magari i bronzo xo meglio averne uno in piu ke 1 in meno no???mica avere un gioco a 1%rovana la media

no, nn la rovina, ma forse vogliono cancellare la lista dei trofei di qualche gioco che viene prestato e che nn ti è piaciuto...

My Videos on YouTube...

Cancellare trofei

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina