1.     Mi trovi su: Homepage #7736271
    non so cosa ne pensiate voi ma per me dragon ball evolution e la piu grande porcheria ke esista...una storia assurda e senza senso,personaggi che non centrano niente e vogliono fare anche il seguito(dragon ball reborn!!!)per poi arrivare a 9 film mi sembra...ma io dico non rovinate ancora dragon ball...vedere il cartone che io ho sempre adorato ridotto il quel modo mi distrugge...aspetto commenti...
  2.     Mi trovi su: Homepage #7736272
    mhà,per quel poco che ne sò io,sembra bello,ha una grafica abbastanza dettagliata,broly ssj 3,un sistema alla budokai tenkaichi...a me sembra bello...ma,per capirti meglio,in quale parte non ti piace?sai,io non ho ps3,ma se mi dici cosa ti ha dato fastidio,forse posso esprimerti il mio parere...
    Non fare dopodomani quello che puoi fare l'altro ieri.

che tristezza...
  3.     Mi trovi su: Homepage #7736273
    shzgjkunon so cosa ne pensiate voi ma per me dragon ball evolution e la piu grande porcheria ke esista...una storia assurda e senza senso,personaggi che non centrano niente e vogliono fare anche il seguito(dragon ball reborn!!!)per poi arrivare a 9 film mi sembra...ma io dico non rovinate ancora dragon ball...vedere il cartone che io ho sempre adorato ridotto il quel modo mi distrugge...aspetto commenti...

Hai troppo ragione! è una cosa disgustosa! ne abbiamo parlato nella discussione che intitolato "Kame-hame... no! la posizione è sbagliata!". se vuoi, parlane lì.

4.     Mi trovi su: Homepage #7736278
    di nuovo delle mia idea, fa schifo il film:steam:. 9? che coraggio
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88
  5.     Mi trovi su: Homepage #7736280
    feardi nuovo delle mia idea, fa schifo il film:steam:. 9? che coraggio

l'unica cosa da ammirare nei produttori del film:il coraggio...oppure sono semplicemente pazzi xk non credo ke i fan di akira siano rimasti soddisfati XD
    mi sa ke kuelli ke hanno prodotto e diretto il film vanno in giro con la scorta^^

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

dragon ball evolution e fra poco reborn...ke skifo!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina