1.     Mi trovi su: Homepage #7736301
    Sto giocando a questi due splendidi giochi , molto , forse troppo belli.

Il primo , manca ancora di qualcosa , il gameplay è cambiato rispetto a Burst Limit , personaggi aumentati tra cui due inediti ( sto parlando di Vegeta SSJ 3 e Broly SSJ 3 ) , grafica impressionante , ma la storia manca di un qualcosa fondamentale. Prendiamo la vecchia perla storica di PS2 , l' ottimo se non pure perfetto DBZ Budokai Tenkaichi 2. La storia , le scene , le fasi erano uguali al cartone , appassionava , ma in questo gioco la storia non è proprio reale contando anche la presenza di quei miseri e corti prologhi ed epiloghi.
    Personaggi aumentati e questo mi piace , grafica da urlo e anche questo mi piace , ma se vuole superare tutti i giochi DBZ su PS2 deve migliorare la storia ! :steam:

Parliamo del nuovo capolavoro di Activision e Infinity Ward. Grafica più reale del reale ( :lol ) , campagna coinvolgente , gameplay semplice e immediato , IA migliorata. Campagna ancora un po corta poi se voi la considerato lunga può andare bene ma io la vorrei minimo 20 ore....Ok stiamo parlando di uno sparatutto. Online perfetto , mi piace , mi appassiona , mi tiene incollato alla mia stupida sedia.

Riepilogo: Ho completato varie trame alternative a DBZ RB e la saga di Bardack , sto cercando di avere 20 stelle per sbloccare la saga alternativa per sbloccare Vegeta e Broly SSJ 3.
    A COD MW 2 mi sono appena fatto fregare da Makharov , ma avrò la mia vendetta :wink:
    Ecco la mia stupida firma
    Questo è uno dei miei migliori lavori grafici

Ok questa firma non è un gran che ma è solo l' inizio di una grande era !

Dragon Ball Raging Blast e Call Of Duty Modern Warfare 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina